Die Hard - Un buon giorno per morire

Die Hard - Un buon giorno per morire

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2013

Box Office: 1.704.963 Euro

Nelle sale USA dal: 14/02/2013

Box Office: 59.624.000 USD

Distributore:
Fox Italia
Regia:
John Moore
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Skip Woods
Interpreti:
Bruce Willis, Jai Courtney, Sebastian Koch, Yulia Snigir, Anne Vyalitsyna, Amaury Nolasco, Megalyn Echikunwoke
6

media su 29 voti

Inserisci il tuo voto

In Die Hard - Un buon giorno per morire Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Die Hard 6 sarà un prequel?
    notizia 03:20, 15 Ottobre 2015

    Die Hard 6 sarà un prequel?

    Deadline rivela che la Twentieth Century Fox sta sviluppando un sesto capitolo di Die Hard che fungerà da prequel alle avventure di John McClane.

    Die Hard: Un buon giorno per morire: una scena eliminata
    notizia 18:32, 5 Luglio 2013

    Die Hard: Un buon giorno per morire: una scena eliminata

    E' stata diffusa onlinea una nuova clip che mostra una scena eliminata di Die Hard: Un buon giorno per morire, il film in cui Bruce Willis torna ad interpretare il suo personaggio più famoso, John McClane che in questa nuova avventura volerà in Russia per salvare il figlio Jack. Vi ricordiamo che potete trovare un'ulteriore scena eliminata (che vi abbiamo riportato tempo fa) cliccando qui.

    Die Hard - Un buon giorno per morire: il divertente web game in esclusiva!
    video 18:00, 5 Giugno 2013

    Die Hard - Un buon giorno per morire: il divertente web game in esclusiva!

    Finalmente John McClane è tornato, questa volta con suo figlio e con il doppio delle emozioni. Dopo aver fatto saltare il pubblico sulle proprie sedie per 25 anni, l'ultimo capitolo della famosa saga d'azione regala emozioni forti e rivela il più stretto legame tra padre e figlio in Un buon giorno per morire, uscito in Digital HD il 30 Maggio e in uscita in Blu-ray e DVD dal 7 Giugno, distribuito dalla Twentieth Century Fox Home Entertainment. Per celebrare questa imperdibile uscita Home Video vi presentiamo, in esclusiva italiana, un divertente web game completamente localizzato.

    Die Hard - Un buon giorno per morire

    31

    speciale 17:30,5 Giugno 2013

    Die Hard - Un buon giorno per morire

    Finalmente John McClane è tornato, questa volta con suo figlio e con il doppio delle emozioni. Dopo aver fatto saltare il pubblico sulle proprie sedie per 25 anni, l’ultimo c...

    La Fox prepara un sesto capitolo di Die Hard titolato 'Die Hardest'

    3

    notizia 16:10, 30 Aprile 2013

    La Fox prepara un sesto capitolo di Die Hard titolato 'Die Hardest'

    E' Total Film a riportarlo: la Twentieth Century Fox sarebbe interessata a realizzare un sesto capitolo della saga di Die Hard, interpretata da Bruce Willis. Attualmente Ben Trebilcook sta scrivendo un trattamento del film che, spiega, "sarà estremamente fedele al franchise e ai personaggi e sarà una naturale progressione. E' anche una storyline veramente plausibile". Il film, descritto come "il Rocky Balboa del franchise dedicato a Die Hard", è titolato attualmente Die Hardest e sarà ambientato tra New York e Tokyo. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

    Die Hard: Un buon giorno per morire, il combattimento con coltelli eliminato
    notizia 11:03, 15 Aprile 2013

    Die Hard: Un buon giorno per morire, il combattimento con coltelli eliminato

    Durante la produzione di Die Hard - Un Buongiorno per morire, quinto capitolo della fortunata saga creata nel 1988 da John McTiernan, l'attore e stunt Eric Jacobus era stato incaricato di coreografare una scena di combattimento con pugnali tra John McLane e Alik, il cattivo della situazione. La scena non è stata inserita nella pellicola e nemmeno girata, ma Jacobus ha ripreso e montato il combattimento di prova insieme ad un altro stunt, pubblicandolo in questi giorni in rete. Peccato che la scena non sia stata inserita poiché sarebbe potuta essere una delle migliori di tutta la pellicola. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Die Hard: un buon giorno per morire, nuova clip
    notizia 14:27, 14 Febbraio 2013

    Die Hard: un buon giorno per morire, nuova clip

    In occasione dell'arrivo nelle sale italiane, 20th Century Fox Italia ha diffuso una nuova clip di Die Hard: Un buon giorno per morire, il film in cui Bruce Willis torna ad interpretare il suo personaggio più famoso, John McClane che in questa nuova avventura volerà in Russia per salvare il figlio Jack.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morireImmagini Die Hard - Un buon giorno per morire