Di nuovo in gioco

Di nuovo in gioco

Nelle sale Italiane dal: 29/11/2012

Box Office: 565.640 Euro

Nelle sale USA dal: 21/09/2012

Box Office: 29.800.000 USD

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Robert Lorenz
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Randy Brown
Interpreti:
Clint Eastwood, Amy Adams, Justin Timberlake, John Goodman, Chelcie Ross, Ed Lauter
6.9

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

In Di nuovo in gioco Gus Lobel è da decenni uno dei migliori scout del baseball, sempre in cerca di nuovi talenti sportivi; tuttavia, malgrado cerchi a tutti i costi di nasconderlo, l'età avanza. Ma Gus, che è in grado di riconoscere il tipo di battuta solo dal rumore della mazza da baseball, si rifiuta di finire in "panchina" e di terminare così gli ultimi anni della sua brillante carriera.
Purtroppo però non ha scelta. L'ufficio centrale degli Atlanta Braves inizia a mettere in discussione le sue capacità, specialmente in vista della selezione di un nuovo fenomeno del baseball. L'unica persona che potrebbe aiutarlo è l'unica alla quale Gus preferirebbe non doversi rivolgere: sua figlia Mickey (Amy Adams), un avvocato di Atlanta, una giovane donna che grazie alla sua ambizione, sta per diventare socio dello studio legale in cui lavora. Mickey ha sempre avuto un rapporto difficile con suo padre, il quale, dopo la morte della moglie, non è stato un genitore modello. Anche ora, nei rari momenti che trascorrono insieme, lui è sempre troppo distratto dal baseball, e Mickey è convinta che sia proprio quello l'unico grande amore della sua vita.
Malgrado le sue reticenze e le obiezioni di Gus, Mickey decide di accompagnarlo in un ultimo incarico in Nord Carolina, mettendo a repentaglio la propria carriera per salvare quella del padre. Costretti a trascorrere del tempo insieme per la prima volta dopo anni, ognuno di loro farà delle scoperte, rivelando verità a lungo nascoste, rispetto al passato e al presente, che potrebbero cambiare il futuro di entrambi.
Timberlake è Johnny Flanagan, uno scout rivale che sogna la carriera di cronista sportivo ... e il cuore di Mickey.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Di nuovo in gioco: una clip in esclusiva italiana!
    clip17:30, 5 Dicembre 2012

    Di nuovo in gioco: una clip in esclusiva italiana!

    Il premio Oscar Clint Eastwood, l'attrice nominata all'Oscar Amy Adams e Justin Timberlake sono le star di "Di nuovo in gioco", la seconda prova di regia di Robert Lorenz, da tempo partner di produzione di Eastwood. Del film, ora nelle sale, vi offriamo una clip in esclusiva italiana con protagonisti Amy Adams e Justin Timberlake. 

    Di nuovo in gioco: due featurette del film di Robert Lorenz
    video10:15, 30 Novembre 2012

    Di nuovo in gioco: due featurette del film di Robert Lorenz

    Di nuovo in gioco, film di debutto di Robert Lorenz, assistente alla regia e produttore di numerose pellicole di Clint Eastwood, è uscita nelle sale italiane nella giornata di ieri. Vi presentiamo due nuove featurette in cui gli attori protagonisti ci parlano del rapporto tra padre e figlia nella prima, e del personaggio di Justin Timberlake nella seconda. Potete vedere i video in calce alla notizia.

    Di nuovo in gioco: due clip in italiano
    video12:21, 29 Novembre 2012

    Di nuovo in gioco: due clip in italiano

    Sono disponibili due nuove clip italiane di Di nuovo in gioco, pellicola di Robert Lorenz in uscita oggi nelle sale italiane. Il film vede Clint Eastwood ritornare a recitare, dopo quello che sembrava il suo abbandono delle scene. L'attore interpreterà un reclutatore sportivo con dei problemi alla vista che verrà aiutato dalla figlia a fare un ultimo viaggio sui campi di baseball. In calce potete vedere le due clip italiane del film.

    Trouble with the Curve: trailer e locandina ufficiale
    video23:31, 10 Agosto 2012

    Trouble with the Curve: trailer e locandina ufficiale

    Warner Bros ha pubblicato il primo trailer e la locandina del film di Robert Lorenz, Trouble with the Curve. Il drammatico incentrato sul baseball vede come protagonista Clint Eastwood nel ruolo di un osservatore. Oltre all'Eastwood, nel ruolo di solo attore, si trovano Amy Adams, Justin Timberlake, John Goodman e Robert Patrick.

    Trouble With The Curve: in arrivo Matthew Lillard?
    notizia13:54, 18 Gennaio 2012

    Trouble With The Curve: in arrivo Matthew Lillard?

    Matthew Lillard potrebbe unirsi al cast di Trouble With The Curve di Robert Lorenz: gira voce che le trattative per recitare al fianco di Clint Eastwood nel dramma dedicato al baseball sono molto calde. L'attore ha lavorato recentemente accanto a George Clooney in The Descendants.

    Amy Adams in Trouble With the Curve?
    notizia09:23, 17 Novembre 2011

    Amy Adams in Trouble With the Curve?

    Un mese fa sembrava che Sandra Bullock fosse destinata a recitare nel nuovo film con Clint Eastwood ambientato nel mondo del baseball, intitolato Trouble with the Curve. La Bullock avrebbe interpretato la figlia del protagonista, un anziano talent scout del baseball che sta perdendo la vista e decide di fare con lei un viaggio verso Atlanta. Ma è notizia di oggi che la stessa parte è stata offerta ad Amy Adams.

    Sandra Bullock in Trouble With the Curve?
    notizia23:32, 11 Ottobre 2011

    Sandra Bullock in Trouble With the Curve?

    Come noto dalla scorsa settimana, Clint Eastwood tornerà a recitare per la prima volta in tre anni (18 se non si contano i film da egli stesso diretti) in Trouble with the Curve. La pellicola sarà diretta da Robert Lorenz, socio di produzione e occasionalmente aiuto regista di Eastwood. Questo nuovo progetto narra la storia di un vecchio baseball scout che sta perdendo la vista e decide di fare un ultimo viaggio prima di ritirarsi. Nella storia il protagonista è in coppia con sua figlia, ma la relazione iniziale ha detto che non sarebbe stato cercato alcun interprete per quel ruolo fino a quando sia Eastwood che Lorenz non fossero stati ufficialmente nel progetto. A quanto pare ciò è accaduto.

    notizia16:10, 6 Ottobre 2011

    Trouble With The Curve, Clint Eastwood ritorna sul set?

    Nell'attesa di rimettere mano al remake di E' nata una stella, nuovo progetto cinematografico momentaneamente bloccato per la gravidanza di Beyonce, il grande Clint Eastwood sta seriamente considerando di ritornare a solcare un set di un film. Infatti il noto attore e regista potrebbe entrare nel cast di Trouble With The Curve, un progetto di Warner Bros che vede il debutto cinematografico del suo partner alla Malpaso, Robert Lorenz. Il film scritto da Randy Brown racconta di un talent scout del baseball, la cui vista si è affievolita con l'arrivo dell'età avanzata e che per questo decide di smettere, non prima però di aver visionato l'ultimo talento di questo sport: in compagnia della figlia intraprenderà quindi un viaggio in macchina verso Atlanta per conoscere il ragazzo. La Malpaso, casa cinematografica di Eastwood, produrrà la pellicola.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Di nuovo in giocoImmagini Di nuovo in giocoImmagini Di nuovo in giocoImmagini Di nuovo in giocoImmagini Di nuovo in giocoImmagini Di nuovo in giocoImmagini Di nuovo in giocoImmagini Di nuovo in giocoImmagini Di nuovo in gioco