Descendants

Descendants

Distributore:
Disney Channel
Regia:
Kenny Ortega
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Josann McGibbon, Sara Parriott
Interpreti:
Dove Cameron, Cameron Boyce, Booboo Stewart, Sofia Carson, Mitchell Hope
ND.

Aggiungi il tuo hype

In Descendants la storia, ambientata ai giorni nostri, vede il figlio adolescente di Belle e della Bestia ascendere al trono e proclamare di voler dare una chance ai suoi coetanei figli e nipoti dei villain più noti di sempre, esiliati per colpa del loro retaggio su di un'isola-riserva dedicata alla loro progenie. Avremo, così, Carlos, Mal, Evvie e Jay -rispettivamente figli di Crudelia De Mon, Malefica, la Regina Cattiva di Biancaneve e Jafar- frequentare la scuola del Regno insieme ai figli di Mulan, Rapunzel, Aurora e così via. L'accento è posto proprio sui figli d'arte potenzialmente "cattivi" e sul conflitto interiore di assecondare la propria natura e il proprio retaggio o buttarsi a capofitto in una nuova vita lasciandosi alle spalle le malefatte dei genitori.
    Descendants 2, Disney Channel conferma il sequel per il 2017
    notizia09:22, 16 Ottobre 2015

    Descendants 2, Disney Channel conferma il sequel per il 2017

    Mentre il fenomeno di Discendants continua a crescere in giro per il mondo, Disney Channel ha già commissionato lo script per il sequel, che sarà scritto sempre da Sara Parriott e Josann McGibbon. L'annuncio è arrivato direttamente dalle parole di Gary Marsh, President e Chief Creative Officer di Disney Channels Worldwide.

    Descendants: prima foto dei protagonisti del film tv Disney

    1

    notizia17:20, 17 Giugno 2014

    Descendants: prima foto dei protagonisti del film tv Disney

    Ricordate Descendants? Ne abbiamo parlato qualche tempo fa qui e qui. Il nuovo Disney Channel Original Movie Descendants si presenta ora a noi con la prima foto ufficiale del cast coi costumi di scena, nella quale ritroviamo Dove Cameron, BooBoo Stewart, Sofia Carson e Cameron Boyce nei panni dei figli adolescenti dei leggendari cattivi Disney.

    Descendants: Dove Cameron e Mitchell Hope nel cast del film tv Disney
    notizia22:38, 22 Dicembre 2013

    Descendants: Dove Cameron e Mitchell Hope nel cast del film tv Disney

    Arrivano i primi attori che faranno parte del cast di Descendants, il film per la tv di Disney che vedrà come i protagonisti i discendenti dei classici più amati di sempre. Iniziamo con Dove Cameron, la giovane star che interpreterà Mal, figlia di Malefica mentre Mitchell Hope sarà Ben, figlio teenager di Belle e la Bestia. La storia, ambientata ai giorni nostri, vede il figlio adolescente di Belle e della Bestia ascendere al trono e proclamare di voler dare una chance ai suoi coetanei figli e nipoti dei villain più noti di sempre, esiliati per colpa del loro retaggio su di un'isola-riserva dedicata alla loro progenie.

Articoli

    Descendants
    7
    recensione 09:00,3 Ottobre 2015

    Descendants

    Tutti conosciamo i grandi cattivi delle favole Disney, ma cosa sappiamo dei loro figli? Sono anche loro destinati a un futuro da villain? È quello che si chiede Descendants, nuovo Disney Channel Original Movie.

    Descendants - Dove Cameron

    1

    intervista 15:57,1 Ottobre 2015

    Descendants - Dove Cameron

    L'interprete di Mal rivela qualche curiosità sulle difficoltà avute nell'interpretare la figlia di Malefica in Descendants e condivide i suoi segreti per imparare a ballare senza troppi problemi.

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini DescendantsImmagini Descendants