Defendor

Defendor

Nelle sale USA dal: 19/02/2010

Distributore:
Sony Pictures Italia
Regia:
Peter Stebbings
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Peter Stebbings
Interpreti:
Woody Harrelson, Elias Koteas, Michael Kelly, Sandra Oh, Kat Dennings
5.9

media su 21 voti

Inserisci il tuo voto

Arthur Poppington, un uomo mentalmente disagiato, si mette in testa di combattere il crimine armato di un arsenale di armi davvero sui generis, nei panni del supereroe Defendor. Trova anche una partner inaspettata nella prostituta Katrina, di cui, peraltro, s'innamora dopo averla salvata dal suo mondo fatto di droga e vendita del proprio corpo. Insieme iniziano una crociata contro il più temuto boss malavitoso della città.

Notizie

    Quel Defendor di Woody Harrelson
    notizia23.38, 8 Ottobre 2008

    Quel Defendor di Woody Harrelson

    Si chiama Defendor e vede come protagonista un certo Woody Harrelson nei panni di un ragazzo particolare che è convinto di avere un'identità segreta corrispondente a quella di un supereroe. Al suo fianco, nei panni di un'amica, ci sarà la bella Kat Dennings già apprezzata da molti oltreoceano per la sua partecipazione a Nick and Norah's Infinite Playlist. La dottoressa Cristina Yang del serial Grey's Anatomy, al secolo Sandra Oh, farà invece la sua psichiatra. Le riprese di Defendor inizieranno il prossimo mese nei pressi di Toronto sotto la regia dell'esordiente Peter Stebbings.

Articoli

    Defendor

    3

    6.5
    recensione 05:00,2 Dicembre 2010

    Defendor

    Woody Harrelson, nei primi anni novanta, sembrava destinato ad una brillante carriera nel mondo del cinema, dopo le glorie ottenute con la serie tv Cheers (in Italia Cin Cin) dove ...

Video

    Defendor: il trailer!

    3

    video02.50, 16 Febbraio 2010

    Defendor: il trailer!

    Regia dell'esordiente Peter Stebbings, Defendor racconta la storia di un pazzoide che crede di avere un'identità segreta da super eroe, ruolo interpretato dal divertente Woody Harrelson. Al suo fianco, nei panni di un'amica, ci sarà  Kat Dennings (Nick and Norah's Infinite Playlist) e  Sandra Oh (Grey's Anatomy) avrà il ruolo della dottoressa che ha in cura il nostro protagonista.La pellicola ricorda molto il nuovo arrivato Kick-Ass (almeno per quanto riguarda il sapore) ed è strano che giunga proprio con l'arrivo di questo ben più publicizzato concorrente.Qui, potete assistere al nuovo divertente trailer, direttamente dal sito Trailer Addict.