Daddy's Home

Daddy's Home

Nelle sale Italiane dal: 14/01/2016

Nelle sale USA dal: 25/12/2015

Box Office: 138.780.265 USD

Distributore:
Universal Pictures International Italy
Regia:
Sean Anders, John Morris
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Etan Cohen, Brian Burns, Adam McKay, Chris Henchy
Interpreti:
Mark Wahlberg, Will Ferrell
7.7

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

In Daddy's Home un tranquillo radio executive (Will Ferrell) si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie (Linda Cardellini), ma sorgono delle complicazioni quando il loro vero padre (Mark Wahlberg) ritorna. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei bambini.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Daddy's Home: Mel Gibson e John Lithgow nel cast del film
    notizia 09:30, 16 Febbraio 2017

    Daddy's Home: Mel Gibson e John Lithgow nel cast del film

    Come sappiamo Mel Gibson e John Lithgow sono stati corteggiati per lungo tempo dalla Paramount Pictures per recitare nel sequel di Daddy's Home, al fianco di Will Ferrell e Mark Wahlberg. Ebbene, le trattative si sono concluse e questo è un passo significativo per Gibson, che tornerà presto sui grandi schermi.

    Daddy's Home: Mel Gibson e John Lithgow parteciperanno al sequel?
    notizia 17:51, 31 Gennaio 2017

    Daddy's Home: Mel Gibson e John Lithgow parteciperanno al sequel?

    Secondo Deadline, un paio di formidabili attori, Mel Gibson (Braveheart, Arma letale, Blood Father) e John Lithgow (Interstellar, The Accountant, This is 40) potrebbero essere saltati a bordo per il sequel di Daddy's Home della Paramount Pictures. Sembra inoltre che l’uscita del film nelle sale dovrebbe essere stata fissata per il 10 novembre 2017!

    Will Ferrell e Mark Wahlberg torneranno nel sequel di Daddy’s Home
    notizia 19:37, 22 Aprile 2016

    Will Ferrell e Mark Wahlberg torneranno nel sequel di Daddy’s Home

    Dopo il successo del primo capitolo, la strana coppia composta da Will Ferrell e Mark Wahlberg sarà protagonista di nuove disavventure familiari nel sequel di Daddy’s Home, dopo un'ottima performance al botteghino. I due, ovviamente, torneranno a darsele di santa ragione e a sfidarsi grazie a diabolici piani e colpi bassi.

    Daddy's Home

    3

    6
    recensione 10:00,14 Gennaio 2016

    Daddy's Home

    Il volto comico Will Ferrell e l'eroe dei film d'azione Mark Wahlberg sono in Daddy's home di Sean Anders due padri che scatenano una esilarante guerra senza esclusione di colpi per conquistare la fiducia degli stessi figli.

    Daddy's Home: nuove immagini e trailer ufficiale italiano
    notizia 12:27, 29 Ottobre 2015

    Daddy's Home: nuove immagini e trailer ufficiale italiano

    Universal Pictures ha rilasciato nuove immagini, il poster ed il trailer ufficiale italiano della nuova commedia Daddy's Home, con Will Ferrell e Mark Wahlberg che tornano a fare coppia dopo il film I poliziotti di riserva del 2010.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Daddy's HomeImmagini Daddy's HomeImmagini Daddy's HomeImmagini Daddy's HomeImmagini Daddy's HomeImmagini Daddy's HomeImmagini Daddy's HomeImmagini Daddy's HomeImmagini Daddy's Home