Cyborg

Cyborg

Nelle sale USA dal: 07/04/1989

Regia:
Albert Pyun
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Albert Pyun
Interpreti:
Jean-Claude Van Damme, Dayle Haddon, Deborah Richter, Vincent Klyn
7.3

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Ray Fisher afferma di non aver ancora chiuso con Cyborg

    2

    notizia21:26, 16 Giugno 2019

    Ray Fisher afferma di non aver ancora chiuso con Cyborg

    Anche se l'Universo Cinematografico DC Comics sembra aver subito dei cambiamenti drastici nel corso del tempo, anche per via della deludente performance di Justice League al botteghino mondiale, Ray Fisher potrebbe ancora tornare a vestire i panni di Cyborg.

    Rumor! Ray Fisher non sarà più Cyborg, il film non si farà

    8

    notizia02:30, 20 Marzo 2019

    Rumor! Ray Fisher non sarà più Cyborg, il film non si farà

    "Il film su Cyborg ha un potenziale illimitato!". Queste sono le parole dell'attore Ray Fisher dello scorso dicembre quando, ancora speranzoso, forniva una sorta di (non) aggiornamento sullo status della pellicola stand-alone dedicata al personaggio di Cyborg.

    Cyborg, Ray Fisher: 'il film ha un potenziale illimitato!'
    notizia20:25, 14 Dicembre 2018

    Cyborg, Ray Fisher: "il film ha un potenziale illimitato!"

    Tra tutti i progetti in ambito supereroistico annunciati dalla Warner Bros., il film dedicato a Cyborg è forse quello di cui si hanno meno dettagli. Annunciato ormai 4 anni fa, lo standalone sul supereroe cibernetico è ancora programmato per la primavera del 2020, anche se al momento è improbabile che le tempistiche vengano rispettate.

    Ray Fisher vorrebbe Zack Snyder alla regia di Cyborg

    3

    notizia15:03, 31 Ottobre 2018

    Ray Fisher vorrebbe Zack Snyder alla regia di Cyborg

    Della pellicola stand-alone incentrata sul supereroe metà uomo e metà macchina se ne parla ormai già da diverso tempo. Originariamente previsto per il 2020, la Warner Bros. Pictures ha poi eliminato il film dalla calendarizzazione, per cui adesso non rappresenta più una priorità. Sulla regia, invece, l’attore Ray Fisher ha le idee molto chiare.

    Ritrovata la leggendaria director's cut di 'Cyborg' con Jean-Claude Van Damme

    3

    notizia08.41, 7 Marzo 2011

    Ritrovata la leggendaria director's cut di 'Cyborg' con Jean-Claude Van Damme

    Cyborg, film del 1989 appartenente al filone post apocalittico diretto da Albert Pyun (regista famoso soprattutto per B-movie e straight-to-video action), non è sicuramente una pietra miliare nella storia del cinema, e lo stesso Jean-Claude Van Damme (protagonista della pellicola) lo annovera tra i suoi film peggiori. Però, forse, non tutti sanno che il prodotto finale non fu opera di Pyun, che anzi venne cacciato per contrasti con la produzione e con Van Damme. Il film venne infatti rimaneggiato e modificato in alcune sue parti in fase di montaggio, compresa la colonna sonora, portandolo da un Rated X (vietato ai minori di 18) ad un Rated R: ovviamente questi tagli, oltre a diminuire il livello di violenza e gore del film, portarono dei problemi anche a livello narrativo, con persone che letteralmente spariscono nel nulla.