
12
Cry Macho Recensione: Clint Eastwood colpisce ancora
Il nuovo film del grande regista è un road movie atipico, personale; una resa dei conti verso il concetto di identità e di libertà personali.
media su 12 HYPE
Ultimi Contenuti
12
Il nuovo film del grande regista è un road movie atipico, personale; una resa dei conti verso il concetto di identità e di libertà personali.
Cry Macho arriva in Italia da oggi 2 dicembre: si tratta del 39esimo lungometraggio diretto dalla star di Million Dollar Baby, Gran Torino e Lo straniero senza nome, ma qual è stata la prima apparizione di Clint Eastwood al cinema?
Warner Bros. Pictures distribuirà da domani, giovedì 2 dicembre, nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood, Cry Macho. Il film è stato presentato in anteprima martedì 30 novembre Fuori Concorso al 39° Torino Film Festival. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul film.
Nonostante i suoi 91 anni, Clint Eastwood rimane una delle personalità più agguerrite di Hollywood. Nonostante il suo ultimo film, Cry Macho, è stato un flop al botteghino, il regista ha ottenuto una vittoria differente in un altro campo da gioco. Eastwood è uscito vincente da una causa multimilionaria contro un'azienda di CBD.
1
Nelle scorse settimane Clint Eastwood era stato lodato da Martin Scorsese e George Lucas in un nuovo video promozionale, e nella giornata di mercoledì Warner Bros. ha pubblicato il trailer ufficiale italiano del nuovo lavoro del leggendario attore e regista, Cry Macho. È stata rivelata anche la data di uscita del film nelle sale del nostro paese.
Nelle scorse ore Warner Bros. ha pubblicato sul proprio canale ufficiale di YouTube un nuovo video promozionale per Cry Macho, ultimo film diretto e interpretato dal leggendario Clint Eastwood.
Come si può non voler bene a Clint Eastwood? La domanda è ovviamente retorica: non si può, come dimostra l'affetto con cui il pubblico e i suoi colleghi attori e registi stanno accogliendo l'arrivo di questo Cry Macho, nuovo lavoro del regista de Gli Spietati nel quale il nostro tornerà finalmente in sella a un cavallo.
Agli inizi della sua carriera Clint Eastwood ha affrontato spesso ruoli di uomini duri, cinici e, insomma, corrispondenti a quell'immagine di 'macho' che con il suo nuovo lavoro il nostro vuole cercare di approfondire, analizzare e, magari, smontare: questo, almeno, è quanto intuiamo dal trailer di questo Cry Macho.
4
Tanti auguri, Clint Eastwood! Nato a San Francisco il 31 maggio del 1930, l'instancabile regista e attore compie oggi novantuno anni: in attesa di vedere Cry Macho al cinema il prossimo ottobre, ecco 5 film da vedere in streaming per celebrare il suo compleanno.
2
Clint Eastwood si prepara a tornare con Cry Macho, un film che il leggendario attore e regista ha inseguito per quasi 40 anni e per il quale finalmente Warner Bros. ha annunciato una data di uscita ufficiale.
Immagini