Contraband

Contraband

Nelle sale Italiane dal: 25/07/2012

Box Office: 721.688 Euro

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Baltasar Kormákur
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Aaron Guzikowski, Arnaldur Indriðason, Óskar Jónasson
Interpreti:
Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi, Lukas Haas.
6.9

media su 18 voti

Inserisci il tuo voto

Ambientato a New Orleans, il film esplora il feroce mondo underground del contrabbando internazionale, pieno di criminali disperati e ufficiali corrotti, dove la lealtà e rara e la morte è dietro l'angolo.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Contraband

    4

    7
    recensione 11:36,27 Luglio 2012

    Contraband

    Nuovo action thriller in arrivo nelle sale italiane dal 25 luglio. Si tratta di Contraband, che vede come protagonista la coppia di star Mark Wahlberg (The departed) e Kate Beckins...

    Contraband: una clip in esclusiva italiana!
    video14:44, 18 Luglio 2012

    Contraband: una clip in esclusiva italiana!

    E' prevista per il prossimo 25 luglio l'uscita di Contraband, il nuovo film con Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster e Giovanni Ribisi, un thriller ad alto voltaggio diretto da Baltasar Kormákur. Abbiamo oggi il piacere di mostrarvi una clip -in esclusiva italiana- tratta dal film.

    Contraband: Mark Wahlberg

    1

    speciale 14:27,18 Luglio 2012

    Contraband: Mark Wahlberg

    Mark Wahlberg: poliedrico, tormentato, bravissimo. Americano di origini miste (con ascendenze irlandesi, svedesi e franco-canadesi) l'iconico Mark ha vissuto una giovinezza turbole...

    Contraband, una clip esclusiva in italiano
    notizia22:29, 5 Luglio 2012

    Contraband, una clip esclusiva in italiano

    E' in arrivo il 25 luglio Contraband del regista scandinavo Baltasar Kormakur che vede tra gli interpreti Mark Wahlberg, Giovanni Ribisi, Kate Beckinsale, Caleb Landry Jones. Il contrabbandiere Chris Farraday, Mark Wahlberg, ha abbandonato la sua vita criminale, ora si dedica a sua moglie e ai bambini. Quando suo cognato Andy si ficca nei guai sarà costretto a tornare contrabbandiere. Prende così vita uno schema più volte utilizzato in altri film, davanti il protagonista si materializza un ultimo colpo per raggiungere l'agognato paradiso.

    Contraband, nuova clip dal film con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale
    video14:35, 8 Gennaio 2012

    Contraband, nuova clip dal film con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale

    Vi presentiamo una clip da Contraband, il thriller con Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Ben Foster e Giovanni Ribisi previsto per il 18 maggio 2012. Il film è diretto da Baltasar Kormákur, che a sua volta ha già prodotto e interpretato la pellicola dalla quale questo remake è tratto, Reykjavik-Rotterdam.

    Contraband, presto disponibile il primo trailer dal film con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale

    2

    notizia18:46, 29 Settembre 2011

    Contraband, presto disponibile il primo trailer dal film con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale

    Il primo trailer dal film Contraband è stato trasmesso nelle tv americane ieri, mercoledi 28 settembre durante il Jimmy Kimmel Live. A seguire, nella giornata di oggi, dovrebbe essere disponibile online e precisamente su Yahoo! solamente per 24 ore, poi il video sarà disponibile per essere pubblicato in tutti i siti. La pellicola è un remake del film islandese Reykjavik-Rotterdam, dove Wahlberg farà la parte di un ladruncolo che dopo aver scontato la sua pena in carcere, diventa guardia di sicurezza; messo però davanti a problemi finanziari, si vedrà costretto ad accettare un ultimo lavoro. Noi di Movieye vi terremo ovviamente aggiornati!

    Contraband. Ben Foster e Giovanni Ribisi si uniscono al progetto
    notizia17.34, 2 Dicembre 2010

    Contraband. Ben Foster e Giovanni Ribisi si uniscono al progetto

    Ben Foster (The Messenger) e Giovanni Ribisi (Avatar) sono in trattative per entrare nel progetto Contraband, andandosi così ad unire ai già confermati Mark Wahlberg e Kate Beckinsale. Il film è un remake del film islandese Reykjavik-Rotterdam, dove Wahlberg farà la parte di un ladruncolo che dopo aver scontato la sua pena in carcere, diventa guardia di sicurezza; messo però davanti a problemi finanziari , si vedrà costretto ad accettare un ultimo lavoro. Foster dovrebbe fare la parte del fratellastro di Wahlberg, mentre ancora nulla si sa riguardo a Ribisi. Baltasar Kormákur, che produsse, co-sceneggiò e interpretò l'originale, qui entrerà in veste di produttore e regista.

    Contraband: Mark Wahlberg e Kate Beckinsale nel remake di un film islandese
    notizia16.23, 19 Ottobre 2010

    Contraband: Mark Wahlberg e Kate Beckinsale nel remake di un film islandese

    Universal finanzierà Contraband, remake di un film islandese del 2008. Mark Wahlberg sarà il protagonista, affiancato probabilmente da Kate Beckinsale, mentre Baltasar Kormakur siederà dietro la macchina da presa. Nell'originale, diretto da Oskar Jonasson, lo stesso Kormakur intepreta un ex contrabbandiere che prova a tirare dritto facendosi assumere come una guardia notturna. Quando la moglie del fratello (che gli ha trovato il lavoro) si mette nei guai la vita dell'uomo è minacciata e si trova costretto a compiere un ultimo "incarico". Il budget è fissato al momento a 30 milioni di dollari.

    Kate Beckinsale reciterà in Contraband

    3

    notizia20.57, 20 Settembre 2010

    Kate Beckinsale reciterà in Contraband

    Il sito web Latinoreview ha reso noto in queste ore che Kate Beckinsale (Underworld) reciterà assieme a Mark Wahlberg (E venne il giorno, Max Payne) in un nuovo e promettente thriller intitolato Contraband, remake del film islandese "Reykjavik-Rotterdam", diretto da Óskar Jónasson nel 2008.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini ContrabandImmagini ContrabandImmagini ContrabandImmagini ContrabandImmagini ContrabandImmagini ContrabandImmagini ContrabandImmagini ContrabandImmagini ContrabandImmagini Contraband