
8
Comic Movie
Testi a cura di Mirko Lomuscio L’impensabile è stato compiuto: vedere un assortito gruppo di star hollywoodiane raggruppate in un film pecoreccio, degno del miglior Nando Ci...
Nelle sale Italiane dal: 05/09/2013
Box Office: 1.065.670 Euro
media su 10 voti
Ultimi Contenuti
8
Testi a cura di Mirko Lomuscio L’impensabile è stato compiuto: vedere un assortito gruppo di star hollywoodiane raggruppate in un film pecoreccio, degno del miglior Nando Ci...
2
Dalle esuberanti menti dei produttori Peter Farrelly e Charles Wessler (Tutti pazzi per Mary, Scemo & più scemo) arriva Comic Movie, la stravagante commedia corale con il più grande cast mai visto in un solo film: Comic Movie, in uscita il prossimo cinque settembre per Moviemax. Vi presentiamo oggi, in esclusiva italiana, una featurette tratta dal film.
Nei diversi episodi che comporranno Movie 43, commedia all-star che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 25 gennaio, ce ne sarà uno che avrà protagonista Terrence Howard, nei panni di un particolare allenatore di basket con ben poche strategie. Potete vedere la clip estesa, parodia di tutte le pellicole sportive, in calce alla notizia.
Visto l'altissimo numero di star del cinema di Hollywood presenti nella commedia Movie 43 non stupisce che la promozione di questa pellicola sia titanica, intasando la rete con immagini, locandine, clip e trailer. Oggi vi presentiamo un nuovo red band trailer e due featurette su due degli attori protagonisti Terrence Howard e Christopher Mintz-Plasse. Potete vedere i video in calce alla notizia.
1
Nei diversi episodi che comporranno Movie 43, commedia all-star che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 25 gennaio, ce ne sarà anche uno con protagonista Seth McFarlane, prossimo presentatore della notte degli Oscar impegnato a promuovere un film che sarà l'incontro tra Schindler's List e I Griffin, qualcosa di così scorretto che potrebbe uscire solo dalla mente del creatore di Ted. In calce potete vedere il nuovo spot TV.
Ancora materiale promozionale per Movie 43, commedia all-star che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 25 gennaio. La Relativity Media ha rilasciato una nuova featurette che collega tutti gli attori del film con sei gradi di separazione dimostrando quanto Hollywood sia in realtà molto più piccola di quanto si possa credere. Potete vedere il video in calce alla notizia.
Sprint finale per la promozione di Movie 43, commedia all-star che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 25 gennaio. Ecco che è stato pubblicato in rete un nuovo spot TV, assolutamente red band, per promuovere questa pellicola che unirà i volti più noti di Hollywood in uno dei film più scorretti degli ultimi anni. Potete vederlo in calce alla notizia.
Ieri vi abbiamo presentato ben quarantuno immagini promozionali dalla commedia all-star Movie 43. Oggi Relativity Media ha rilasciato diverse immagini provenienti dal backstage di questa pellicola che unirà i volti più noti di Hollywood in quella che promette di essere la pellicole più scorretta degli ultimi anni. Tra le immagini potete vedere anche l'attrice Elizabeth Banks per la prima volta nel ruolo di regista Potete vedere la vasta galleria in calce alla notizia.
1
Sono ben quarantuno le immagini promozionali distribuite dalla Relativity Media per il uso nuovo film, la commedia all-star Movie 43 ce unirà i volti più noti di Hollywood in quella che promette di essere la pellicole più scorretta degli ultimi anni. Potete vedere la vasta galleria in calce alla notizia.
Nuove immagini per Movie 43, scorrettissima commedia All-star che vedrà alcuni dei volti più famosi di Hollywood prendere parte al progetto. Nella galleria in calce potete vedere le immagini con protagonisti Johnny Knoxville, Kristen Bell, Justin Long, Josh Duhamel, ed Elizabeth Banks, che debutta anche come regista.
Immagini