Come un gatto in tangenziale

Come un gatto in tangenziale

Nelle sale Italiane dal: 28/12/2017

Box Office: 8.827.230 Euro

Regia:
Riccardo Milani
Genere:
Commedia
Interpreti:
Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D'Ausilio.
7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale vive nel centro di Roma. Monica, ex cassiera, con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l’uno nel mondo dell’altro. Giovanni, abituato ai film nei cinema d’essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia; Monica, abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, finirà nella scicchissima Capalbio. Ma all'improvviso qualcosa tra loro cambia..
INFORMAZIONI FILM
  • Come un gatto in tangenzialeCome un gatto in tangenziale
  • Notizie

Ultimi Contenuti

    Come un gatto in tangenziale, il sequel arriva al cinema: ecco la data di uscita
    notizia 23:07, 23 Giugno 2021

    Come un gatto in tangenziale, il sequel arriva al cinema: ecco la data di uscita

    Lo scorso settembre erano partite le riprese di Come un gatto in tangenziale 2, sequel della fortunata commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Il nuovo film, prodotto da Wildside e Vision Distribution in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video, si intitola Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto e sarà presto in sala.

    Come un gatto in tangenziale 2: partite le riprese del sequel con Paola Cortellesi
    notizia 11:50, 16 Settembre 2020

    Come un gatto in tangenziale 2: partite le riprese del sequel con Paola Cortellesi

    Sono ufficialmente iniziate le riprese di Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto, secondo capitolo della commedia campione d’incassi e Biglietto d’Oro 2018 diretta da Riccardo Milani, con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. La data d'uscita nelle sale è stata fissata per la stagione natalizia di quest'anno.