Colpi proibiti

Colpi proibiti

Nelle sale Italiane dal: 19/09/1990

Nelle sale USA dal: 19/09/1990

Regia:
Deran Sarafian
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
David S. Goyer
Interpreti:
Jean-Claude Van Damme, Robert Guillaume, Cynthia Gibb
ND.

Inserisci il tuo voto

In Colpi proibiti il detective canadese Louis Burke riesce a catturare il sadico maniaco conosciuto come l'uomo dei sogni, reo di aver ucciso il suo partner. Sedici mesi dopo Burke accetta una pericolosa missione sotto copertura: dovrà infatti investigare su una lunga serie di misteriosi omicidi avvenuti nella prigione statale di Harrison, in California. Gli unici a sapere della sua reale identità sono coloro che gli hanno assegnato l'incarico e la bella Amanda Beckett che, fingendosi sua moglie, sarà il suo tramite durante il periodo di detenzione. Col passare dei giorni dietro le sbarre il decective scopre che i prigionieri deceduti erano tutti da poco arrivati in galera ed erano risultati idonei alla visita medica; egli stesso infatti sarà il prossimo nella lista delle persone da uccidere, con la complicità dei secondini e del sergente DeGraf, a capo della struttura. Burke potrà contare soltanto sull'aiuto di Amanda e di due detenuti di colore (il mezzo orbo Hawkins e lo stavagante "Prete").

Articoli

    Colpi proibiti

    5

    6
    recensione 10:00,25 Luglio 2015

    Colpi proibiti

    Deran Sarafian dirige la star action Jean-Claude Van Damme in un prison movie claustrofobico e feroce che, strizzando l'occhio alla serie b più sana, rispetta tutti i binari del genere.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Colpi proibitiImmagini Colpi proibitiImmagini Colpi proibitiImmagini Colpi proibitiImmagini Colpi proibitiImmagini Colpi proibitiImmagini Colpi proibitiImmagini Colpi proibitiImmagini Colpi proibiti