Clover Live Action

Clover Live Action

Genere:
Non Disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Clover, nuovo trailer dal film tratto dal manga di Toriko Chiya
    video 00:22, 28 Ottobre 2014

    Clover, nuovo trailer dal film tratto dal manga di Toriko Chiya

    Mainichi Shimbun Digital ha pubblicato un nuovo trailer dall'adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa tratto dal manga di Toriko Chiya, Clover, la cui uscita nei cinema giapponesi è prevista per il 1° novembre. La pellicola vedrà nel cast attori come Natsuna, Erena Mizusawa, Kento Nagayama, Haruka Kinami, Yasuko Mitsura, Risa Naito, Kenji Murakami, Taku Suzuki, Rie Shibata, Kai Shishido, Masahiko Nishimura e Yusuke Kamiji.

    Clover, teaser e trailer dal film tratto dal manga di Toriko Chiya
    video 22:12, 29 Agosto 2014

    Clover, teaser e trailer dal film tratto dal manga di Toriko Chiya

    Il sito ufficiale dell'adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa tratto dal manga di Toriko Chiya, Clover è stato aggiornato con un teaser ed un trailer dalla pellicola che vedrà nel cast attori come Natsuna, Erena Mizusawa, Kento Nagayama, Haruka Kinami, Yasuko Mitsura, Risa Naito, Kenji Murakami, Taku Suzuki, Rie Shibata, Kai Shishido, Masahiko Nishimura e Yusuke Kamiji.

    Clover, film con attori in carne ed ossa per il manga di Toriko Chiya
    notizia 22:23, 14 Marzo 2014

    Clover, film con attori in carne ed ossa per il manga di Toriko Chiya

    Il manga di Toriko Chiya, Clover, edito anche in territorio italiano grazie alla casa editrice perugina Star Comics, godrà di un adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa, la cui distribuzione nelle sale nipponiche avverrà il prossimo 1° novembre. La pellicola vedrà nel cast Emi Takei nel ruolo di Saya e il membro della band KANJANI Eight, Tadayoshi Okura, che vestirà i panni di Susumu. Takeshi Furusawa si occuperà della sceneggiatura. Il manga originale ha per protagonista una tipica office lady giapponese di 21 anni chiamata Saya Suzuki, che non ha mai dimenticato il ragazzo che le piaceva alle medie, cosi non si è mai legata sentimentalmente, ma poi conosce il suo supervisore, Susumu Tsuge, che le confessa il suo amore.