CHiPs

CHiPs

Nelle sale Italiane dal: 20/07/2017

Box Office: 31.642 Euro

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Dax Shepard
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Dax Shepard
Interpreti:
Dax Shepard, Michael Pena, Vincent D'Onofrio
3.6

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

CHiPs è l'adattamento cinematografico della celebre serie tv. Dax Shepard ("Hit and Run", e "Parenthood" in TV) e Michael Peña ("Sopravvissuto - The Martian") sono i protagonisti della commedia d’azione della Warner Bros. Pictures. Scritto e diretto dallo stesso Shepard, il film si basa sui personaggi della popolare serie televisiva degli anni '70 creata da Rick Rosner.

Jon Baker (Shepard) e Frank "Ponch" Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare... se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    CHiPs: online due nuovi poster del film

    3

    notizia11:41, 24 Febbraio 2017

    CHiPs: online due nuovi poster del film

    Su Twitter sono comparsi due nuovi poster di CHiPs, il film ispirato alla serie tv degli anni '80 con Michael Pena e Dax Shepard, anche regista del progetto, nei panni degli storici agenti della California Highway Patrol, Frank "Ponch" Poncherello e Jon Baker. Il film arriverà nelle sale americane dal prossimo 24 marzo.

    CHiPs: Erik Estrada e Larry Wilcox criticano il film di Dax Shepard

    3

    notizia09:45, 17 Gennaio 2017

    CHiPs: Erik Estrada e Larry Wilcox criticano il film di Dax Shepard

    Ultimamente a Hollywood sembra andare molto di moda un particolare tipo di reboot, quello che riguarda alcune delle serie cult dei decenni passati, riproposte in chiave lungometraggio. Non solo Baywatch, che vedremo quest'anno, ma anche CHiPs, che tra gli anni '70 e gli anni '80 ha appassionato milioni di telespettatori.

    CHiPs: online un nuovo poster del film di Dax Shepard
    notizia09:49, 12 Gennaio 2017

    CHiPs: online un nuovo poster del film di Dax Shepard

    La Warner Bros. ha diffuso online un nuovo poster di CHiPs, versione cinematografica della serie andata in onda a cavallo tra gli anni '70 e gli anni '80. Il manifesto mostra in una divertente posa i due protagonisti del film, Dax Shepard, impegnato anche alla regia della pellicola, e Michael Peña. Il film nelle sale americane dal 24 marzo.

Articoli

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs Immagini CHiPs