Catwoman

Catwoman

Nelle sale Italiane dal: 27/08/2004

Regia:
Pitof
Genere:
Comics / Fumetti
Sceneggiatura:
John Brancato, Michael Ferris, John Rogers
Interpreti:
Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson, Frances Conroy
5.1

media su 14 voti

Inserisci il tuo voto

Patience lavora come designer nella compagnia di cosmetici Hedare Beauty, prossima a lanciare un nuovo rivoluzionario prodotto anti-età. Una sera, costretta a recarsi in prima persona nei laboratori della ditta per presentare al suo capo un nuovo bozzetto, scopre che la crema che sta per essere immessa sul mercato può rivelarsi dannosa, anche mortalmente, per chi l'assume. Intercettata dagli uomini del boss, viene reclusa nei condotti di scarico dello stabilimento e, trasportata via dal susseguente getto d'acqua, muore annegata. Ma il corpo, riportato a riva dalla corrente, diventa una sorta di reliquario per un folto numero di gatti che le donano nuova vita. Patience, che nel frattempo ha perso memoria dell'accaduto, si risveglia così dotata di straordinari poteri legati alla sua risorta natura felina e quando i ricordi iniziano a tornare decide di vendicarsi assumendo l'identità dell'infallibile ladra Catwoman.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Catwoman, Halle Berry sul Razzie: 'Accettarlo è importante per non prendersi sul serio'
    notizia 12:21, 5 Dicembre 2021

    Catwoman, Halle Berry sul Razzie: 'Accettarlo è importante per non prendersi sul serio'

    Catwoman, croce e delizia della carriera di Halle Berry: il cinecomic del 2004 contribuì in maniera decisiva alla popolarità dell'attrice già lanciatissima, ma al tempo stesso fu letteralmente massacrato dalla critica, venendo ricordato ancora oggi come uno dei peggiori esempi di cinema di supereroi e fruttando un Razzie alla sua protagonista.

    Halle Berry pronta per il remake di Catwoman: 'Mi piacerebbe dirigerlo'

    1

    notizia 13:21, 14 Novembre 2021

    Halle Berry pronta per il remake di Catwoman: "Mi piacerebbe dirigerlo"

    Halle Berry ha vinto il Razzie Award per Catwoman ma nonostante tutto, l'attrice non rimpiange di aver fatto parte di questo deludente cinecomic. La sensualissima interprete di Patience Phillips spera addirittura che venga realizzato un remake della pellicola, a cui però vorrebbe prendere parte in veste di regista.

    Catwoman: Hunted, al DC FanDome arriva il primo trailer del nuovo film d'animazione

    1

    video 22:33, 16 Ottobre 2021

    Catwoman: Hunted, al DC FanDome arriva il primo trailer del nuovo film d'animazione

    Al DC FanDome, i fan hanno potuto dare un primo sguardo a Catwoman: Hunted, il film d'animazione dedicato al personaggio dei fumetti creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1940. Questa nuova produzione targata HBO Max sarà incentrato su Selina e il suo tentativo di accaparrarsi un gioiello di valore inestimabile.

    Catwoman: Hunted, svelato il cast del nuovo film animato della DC!
    notizia 19:51, 17 Agosto 2021

    Catwoman: Hunted, svelato il cast del nuovo film animato della DC!

    E' una grande stagione per i fan dell'animazione. Dopo l'arrivo nell'universo (anzi, nel Multiverso) Marvel di What If...? la nuova serie di cui vi abbiamo recensito i primi tre episodi, la DC rilancia con un film animato. Si tratta di Catwoman: Hunted, nuovo prodotto dedicato alla famosa antieroina, di cui è stato recentemente comunicato il cast.

    Catwoman, Halle Berry delusa dal film:'Era in anticipo sui tempi'

    3

    notizia 11:43, 14 Settembre 2020

    Catwoman, Halle Berry delusa dal film:"Era in anticipo sui tempi"

    Halle Berry ha rivelato di essere al corrente che qualcosa non andava in Catwoman già durante il periodo di riprese. Nel corso della produzione del suo nuovo film, Bruised, l'attrice premio Oscar ha approfondito alcuni dei momenti più deludenti della sua carriera, incluso il film nel quale interpreta l'iconico personaggio DC Comics.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini CatwomanImmagini CatwomanImmagini CatwomanImmagini CatwomanImmagini CatwomanImmagini CatwomanImmagini CatwomanImmagini Catwoman