Carnage

Carnage

Nelle sale Italiane dal: 16/09/2011

Box Office: 3.005.428 Euro

Distributore:
Medusa
Regia:
Roman Polanski
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Roman Polanski, Yasmina Reza
Interpreti:
Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, John C. Reilly
6.9

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto

Una commedia dark che narra la storia di due coppie di coniugi, che si incontrano per parlare di una rissa avvenuta a scuola tra i rispettivi figli. L'iniziale intento di risolvere la questione si trasformerà in una lite furiosa.

Notizie

    Carnage, il trailer in italiano anticipa l’uscita al cinema
    notizia15:32, 12 Settembre 2011

    Carnage, il trailer in italiano anticipa l’uscita al cinema

    È stato uno dei probabili vincitori del Leone d’Oro dell’appena conclusa 68° Mostra di Venezia, dove ha ricevuto moltissime lodi e critiche positive. Ora Carnage salpa dal Lido per approdare nei migliori cinema dove arriverà Venerdì 16 Settembre, con grande anticipo rispetto all’uscita americana dove arriverà per Natale, il 16 Dicembre. Il celebre regista Roman Polansky compone un film claustrofobico e teatrale, ispirato all’opera “Il dio della carneficina” di Yasmina Reza, dirigendo un cast stellare composto da i tre premi Oscar del calibro di Jodie Foster (nel 1989 con Sotto accusa e nel 1995 con Nell), Kate Winslet (nel 2009 con The Reader), Christoph Waltz (nel 2010 con Bastardi senza Gloria) e John C. Reilly, a sua volta candidato nel 2003 al Premio Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in Chicago di Rob Marshall. Si preannuncia un vero scontro tra titani, quelli veri. Per sapere chi vincerà non ci resta che andare al cinema.

    Carnage, trailer internazionale e poster dal nuovo film di Roman Polanski
    notizia18:12, 20 Agosto 2011

    Carnage, trailer internazionale e poster dal nuovo film di Roman Polanski

    Sono stati pubblicati in rete un trailer internazionale ed un poster dal film di Roman Polanski, Carnage, pellicola che vede un cast di alto livello composto da Kate Winslet, Jodie Foster, John C. Reilly e Christoph Waltz. Carnage è un dramma basato sull'opera teatrale God of Carnage di Yasmina Reza e racconta di due coppie di genitori che stanno discutendo riguardo una rissa che ha visto protagonisti i loro figli. Il tutto si svolge in tempo reale di un'ora e quarantacinque minuti, ovvero per tutta la durata del film.

Articoli

    Carnage Venezia 2011

    7

    6.5
    recensione 03:00,16 Settembre 2011

    Carnage

    Ai film di un regista come Roman Polanski ci si accosta sempre con l'atteggiamento reverenziale riservato ai maestri del suo calibro. Artista eclettico con il dono della sugges...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Carnage Immagini Carnage Immagini Carnage Immagini Carnage Immagini Carnage Immagini Carnage