
1
Captain America 4, è ufficiale: Anthony Mackie torna nei panni di Sam Wilson
Sono state appena condivise alcune foto dal set di Captain America 4: in queste si vede l'attore Anthony Mackie alle prese di una nuova avventura.
Nelle sale USA dal: 03/05/2024
media su 24 HYPE
Ultimi Contenuti
1
Sono state appena condivise alcune foto dal set di Captain America 4: in queste si vede l'attore Anthony Mackie alle prese di una nuova avventura.
Dopo aver esordito in The Falcon and The Winter Soldier, il Joaquin Torres di Danny Ramirez pare che avrà un ottimo futuro all'interno del Marvel Cinematic Universe. L'attore ha lasciato intuire un possibile inizio delle riprese postando una foto durante il suo allenamento per Captain America 4.
Anthony Mackie (attore protagonista del prossimo Captain America: New World Order) ha le idee molto chiare quando si tratta di rapportarsi con Sebastian Stan, l'interprete di Bucky Barnes/Winter Soldier nel Marvel Cinematic Universe.
Il prossimo film dei Marvel Studios con protagonista Anthony Mackie, l'attesissimo Captain America: New World Order, si preannuncia come ricco di sorprese, considerato i nuovi livelli di sicurezza messi a punto dalla casa di produzione di Kevin Feige.
Non sappiamo ancora molto su Captain America: New World Order, il film dei Marvel Studios che fungerà da continuazione alla serie The Falcon and the Winter Soldier, che terminava con la riappropriazione da parte di Sam Wilson dello scudo di Captain America. La serie lo vedeva come nuovo Cap ufficiale del MCU, ma il film avrà anche il nuovo Falcon?
Come ben sapete, il finale di Avengers: Endgame e la prima stagione di The Falcon and The Winter Soldier hanno portato il Sam Wilson interpretato da Anthony Mackie a diventare il nuovo Captain America del Marvel Cinematic Universe, raccogliendo l'eredità dello Steve Rogers di Chris Evans.
1
Dopo aver anticipato la prima storia d amore per Sam Wilson in Captain America New World Order, il noto portale Cosmic Circus ha diffuso tante nuove indiscrezioni sul prossimo film Marvel Cinematic Universe, per il quale la data d'inizio delle riprese è sempre più vicina.
Una nuova indiscrezione trapelata in queste ore a proposito del Marvel Cinematic Universe prova ad anticipare una grossa svolta nella vita di Sam Wilson, il nuovo Captain America erede di Steve Rogers che sarà il protagonista del prossimo film Marvel Studios Captain America: New World Order.
Nel corso degli anni Harrison Ford si è costruito la reputazione di attore che durante le interviste risulta essere sempre pungente o, addirittura, brusco. Nonostante ciò, Ford ha colto l'occasione per scherzare sul suo ingresso nell'MCU e su come sappia "tutto" sul suo personaggio e la sua storia.
Dopo l'ingresso nel cast di Xosha Roquemore, un nuovo report darebbe per certa la presenza di Diamondback, iconica villain di Captain America nei fumetti, in Captain America: New World Order, quarto capitolo del franchise e il primo a vedere Anthony Mackie nei panni del protagonista del titolo. La pellicola dovrebbe avere più di un solo villain.
Immagini
Contenuti più Letti