Capitalism: A Love Story

Capitalism: A Love Story

Nelle sale Italiane dal: 30/10/2009

Distributore:
Mikado
Regia:
Michael Moore
Genere:
Documentario
Sceneggiatura:
Michael Moore
Interpreti:
Michael Moore
6.6

media su 61 voti

Inserisci il tuo voto

Sullo sfondo del passaggio di consegne tra l'entrante amministrazione del neoeletto Barack Obama e quella uscente dell'ex presidente Bush, il documentario mostra le conseguenze provocate negli Stati Uniti dalla crisi economica mondiale e le responsabilità delle Corporazioni nel disagio provocato nelle esistenze non solo dei cittadini americani ma anhe nel resto del mondo.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia 16.31, 24 Marzo 2010

    Michael Moore scrive ai Repubblicani nel dopo riforma sanitaria.

    "Abbiamo appena sancito ... il principio generale che tutti dovrebbero avere una qualche certezza quando si parla di assistenza sanitaria" queste le parole del Presidente americano Barak Obama pronunciate in seguito alla storica riforma del sistema sanitario americano. Come riporta la Reuters "la legge estende la copertura assicurativa a 32 milioni di americani, espande il piano sanitario governativo per i poveri, impone nuove tasse sulle ricchezza e vieta alle compagnie assicurative pratiche come il rifiuto della copertura a persone con condizioni mediche pre-esistenti".Il provvedimento ha subito scatenato l'ira di 13 nazioni degli Stati, tutti retti da Repubblicani, che hanno già fatto partire un ricorso ufficiale, perché, a loro dire, "la misura regoli anche il commercio tra i diversi stati senza che il Congresso ne abbia l'autorità. Secondo la Casa Bianca, le cause non avranno successo"

    notizia 13.47, 17 Febbraio 2010

    Capitalism - A love story: Altra Locandina

    Locandina Vintage trovata da Movieye per Capitalism - A Love stroy, il nuovo documentario polemico di Michael Moore, regista del docu-film (scuoti-mondo) 9/11.Questa volta Moore prenderà di mira la moneta americana e l'accentramento di essa nelle mani di alcuni uomini "chiave" lasciando all'asciutto noi poveri contribuenti.Come sempre Moore intende fare "luce" su un argomento di moda, vista la crisi mondiale si prospettano grandi partecipazione al suo coro di sfida mediatico.Dopo Bowling a Columbine e Sicko un'altra opera dai toni irriverenti!Fuori dall corsa degli Oscar (a differenza di alcuni suoi precedenti lavori)A seguito e in Gallery la nuova esplicativa locandina.

    notizia 14.02, 13 Gennaio 2010

    Capitalism - A love story: Altra Locandina Internazionale

    Ecco la nuova locandina internazionale di Capitalism- A love Story, nuovo documentario polemico del regista Michael Moore che ormai di anno in anno spara a zero sulle malignità del suo governo  e in generale sul mondo.Uno " Studio" approfondito sul denaro e sul capitalismo (appunto) incentrato su poche persone elette americane.Il poster chiaramante orientale ci mostra anche una versione di Moore "Felina".

    notizia 11.47, 9 Novembre 2009

    Capitalism - A love story: Locandina Internazionale

    Ecco il poster internazionale del polemico FIlm/Documentario di Michael Moore, il grassoccio e barbuto regista (sembrano caratteristiche dovute) ritorna all'attacco dopo Sicko e 9/11 contro il sistema capitalistico Americano.Tuttavia questo nuovo documentario non sembra attaccare direttamente il presidente come le altre sue opere, ma la "precedente amministazione".. accanimento?

    Capitalism - A Love Story

    8

    7
    recensione 13:31,31 Ottobre 2009

    Capitalism - A Love Story

    L'inizio è forte e deciso. Il capitalismo è un'assidua rapina. La borsa di New York cinta dal cinematograficamente noto nastro giallo della polizia, come giustamente si fa per isol...

    notizia 14.19, 1 Ottobre 2009

    Capitalism- A Love Story: Ecco il Poster!

    Ecco il poster Vintage dell'ultima fatica dell'irriverente regista di documentari Michael Moore, abituato a scuotere il mondo, da Bowling a Columbine ha trovato il successo.. fino a Sicko e ora Capitalism! a Love Story.Ecco a seguito il poster!

    notizia 19.34, 21 Agosto 2009

    Capitalism, ecco il trailer dell'ultimo documentario di Michael Moore

    L'immagine di Michael Moore che richiede la restituzione (in sacchi di plastica con il simbolo $) dei 10 miliardi di dollari di contributi federali apparentemente "spariti" nel nulla durante l'ultima crisi finanziaria, è forse la più emblematica di tutto il trailer del documentario Capitalism: A Love Story.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Capitalism: A Love StoryImmagini Capitalism: A Love StoryImmagini Capitalism: A Love StoryImmagini Capitalism: A Love StoryImmagini Capitalism: A Love StoryImmagini Capitalism: A Love StoryImmagini Capitalism: A Love StoryImmagini Capitalism: A Love Story