Cannes 2010

Cannes 2010

Genere:
Non Disponibile
66%

media su 40 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Cannes 2010. i Vincitori.
    notizia13.57, 24 Maggio 2010

    Cannes 2010. i Vincitori.

    Cannes si è concluso ed ecco i vincitori, il famoso festival del cinema ha assegnato i suoi premi: Everyeye ha preparato per voi un eccitante riassunto della giornata con il suo special (qui) e a seguito i vincitori!

    Cannes 2010. It's Very Biutiful.
    notizia10.40, 20 Maggio 2010

    Cannes 2010. It's Very Biutiful.

    Oggi è il turno delal pellicola Biutiful, attesissima a Cannes, protagonista assoluto dell'opera il premio Oscar Javier Bardeme invece alla regia Alejandro González Iñárritu.La pellicola racconta della difficoltosa vita di un uomo, di tutte le sue relazioni e di tutti i suoi problemi familiari e sul lavoro, un film drammatico che lascia la prova di recitazione per i suoi protagonisti. Pellicola adatta a Cannes che verrà sicuramente premiata o perlomeno tenuta da conto visto la passione con la quale sembra realizzata. Ecco  qui il trailer e a seguito la locandina!

    Cannes 2010. Luke Cage, Terrence Howard  torna pentito.
    notizia11.45, 19 Maggio 2010

    Cannes 2010. Luke Cage, Terrence Howard torna pentito.

    Terrence Howard pare che si sia cosparso il capo di cenere e si sia fatto perdonare da "Casa Marvel" per il suo "errore" di cachet per il personaggio di War Machine in Iron Man 2.Le sue indiscrezioni hanno preso il volo durante un intervista fugace rilasciata a Cannes, e subito sono ripartiti i rumor, cosa mai potrà interpretare Terrence Howard nel suo grande ritorno nel mondo dei Comics? Luke Cage è la prima risposta che è arrivata dal mondo della rete.Cannes riserva molte sorprese a quanto pare, e non è ancora detto che Howard non si lasci scappare altro.(Fonte: Worstpreview.com)

Articoli

    Cannes 2010

    4

    speciale 12:45,24 Maggio 2010

    Cannes 2010

    Sulla Croisette le luci si spengono e la Costa Azzurra riacquista quell'aria da nobildonna in pensione che ha durante l'anno. Mentre le porte del Palais du Festival si chiu...