Cani Sciolti

Cani Sciolti

Nelle sale Italiane dal: 24/10/2013

Box Office: 934.877 Euro

Nelle sale USA dal: 02/08/2013

Box Office: 59.221.000 USD

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Baltasar Kormákur
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Blake Masters
Interpreti:
Denzel Washington, Mark Wahlberg, Paul Patton, James Marsden, Bill Paxton, Edward James Olmos, Fred Ward, Allie De Berry
6.8

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

Cani Sciolti è un esplosivo film d’azione che segue le vicende di due agenti di agenzie concorrenti, che vengono costretti a lavorare insieme. Ma c’è un inconveniente nella loro singolare alleanza: nessuno dei due sa che l’altro è un agente federale infiltrato.
Durante gli ultimi 12 mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman (Wahlberg) hanno lavorato fianco a fianco. Lavorando in incognito come membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l’uno verso l’altro proprio come lo sono nei confronti dei criminali che sono tenuti a smascherare ed arrestare.
Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello di droga messicano con il conseguente recupero di milioni di dollari va in fumo, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. Ora ognuno li vorrebbe in carcere o morti, l’unica persona su cui possono contare è il proprio compagno. Sfortunatamente per i loro persecutori, quando per anni i bravi ragazzi si fingono cattivi, imparano diversi trucchi lungo il loro cammino.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Cani Sciolti: il narcotraffico al cinema

    3

    speciale 15:40,19 Febbraio 2014

    Cani Sciolti: il narcotraffico al cinema

    Una delle piaghe peggiori della nostra società riguarda la produzione e il consumo di sostanze stupefacenti. Una tradizione malsana con origini antichissime: già nel IV a.C. Aless...

    Cani Sciolti: il produttore Randall Emmett vuole un sequel

    1

    notizia12:43, 9 Dicembre 2013

    Cani Sciolti: il produttore Randall Emmett vuole un sequel

    2 Guns, uscito da noi con il titolo di Cani Sciolti, è stato un buon successo al botteghino, tanto che si è iniziato quasi subito a parlare di sequel. Ora il produttore Randall Emmett, durante un'intervista con Collider, ha affermato che anche lui vorrebbe un sequel: "ne abbiamo parlato. Non voglio dirvi che è confermato al 100%. Ovviamente la decisione spetta a Mark, Denzel e al regista Baltasar Kormakur, loro decideranno se farlo o meno. Io vorrei farlo e stiamo cercando di farlo. Prima, però, dobbiamo cercare la storia giusta e lo script giusto". 

    Cani Sciolti: un estratto dalle featurette del Blu-Ray
    notizia22:23, 19 Novembre 2013

    Cani Sciolti: un estratto dalle featurette del Blu-Ray

    E' online un nuovo estratto dalle featurette contenute nell'edizione home video di Cani Sciolti, adattamento cinematografico del fumetto 2 Guns con Mark Wahlberg e Denzel Washington. Potete vedere l'estratto cliccando qui. 

    Cani Sciolti: il regista pensa al sequel e afferma 'i cinefumetti sono diventati troppo seri'

    9

    notizia11:18, 16 Novembre 2013

    Cani Sciolti: il regista pensa al sequel e afferma 'i cinefumetti sono diventati troppo seri'

    Baltasar Kormakur è tornato a parlare del suo ultimo film, Cani Sciolti, alias 2 Guns, basato su un fumetto dello stesso nome. Dopo aver rivelato che Denzel Washington voleva interpretare, originariamente, il personaggio di Mark Wahlberg nel film, il regista ha affermato che il successo ottenuto dalla prima pellicola lo ha portato a pensare ad un sequel, di cui sta discutendo attualmente con Wahlberg. Inoltre il regista si è scagliato contro i cinefumetti che, secondo lui, stanno prendendo una piega troppo seria: "Cani Sciolti è basato su un fumetto. Ma ultimamente, guardando questi cinefumetti, sembra che si stiano prendendo troppo sul serio. Questi sono film che devono divertire. Questi sono film, non dimenticatelo!".

    Cani Sciolti: nuove featurette e una scena tagliata
    video12:27, 1 Novembre 2013

    Cani Sciolti: nuove featurette e una scena tagliata

    Sono state rilasciati online nuove featurette e una scena tagliata da Cani Sciolti, il film d'azione di Baltasar Kormákur che si annuncia come un ritorno alla formula del buddy movie, con la classica coppia bianco/nero incarnata qui da Denzel Washington e Mark Wahlberg. Potete trovarli dopo il salto.

    Cani Sciolti: tre nuove clip del film in uscita
    video18:12, 23 Ottobre 2013

    Cani Sciolti: tre nuove clip del film in uscita

    Ad un giorno dall'uscita in sala del film, sono state rilasciate tre nuove clip in italiano di Cani Sciolti, il film d'azione di Baltasar Kormákur che si annuncia come un ritorno alla formula del buddy movie, con la classica coppia bianco/nero incarnata qui da Denzel Washington e Mark Wahlberg. Potete trovare i tre filmati - intitolati "Tu parli troppo", "Siete tipo ex fidanzatini?" e "Molla la pistola" - appena dopo il salto. Buona visione!

    Cani Sciolti: altre due clip italiane
    notizia17:39, 16 Ottobre 2013

    Cani Sciolti: altre due clip italiane

    Sono state rilasciate due nuove clip in italiano di Cani Sciolti, il film d'azione diretto da Baltasar Kormákur, interpretato da Denzel Washington e Mark Wahlberg, nelle sale italiane dal prossimo 24 ottobre. I due filmati, intitolati "L'Agente Rees" e "Ci stai o non ci stai?" sono disponibili come sempre dopo il salto.

    Cani Sciolti: la prima clip italiana
    notizia13:34, 15 Ottobre 2013

    Cani Sciolti: la prima clip italiana

    E' stata distribuita oggi la prima clip ufficiale di Cani Sciolti, il film d'azione diretto da Baltasar Kormákur, interpretato da Denzel Washington e Mark Wahlberg. La pellicola, che segue le vicende di due agenti di agenzie concorrenti che vengono costretti a lavorare insieme, arriverà nelle sale italiane dal prossimo 24 ottobre mentre negli Stati Uniti sarà disponibile in home video dal mese di novembre.

    Cani Sciolti Locarno 66

    3

    7.5
    recensione 09:30,30 Settembre 2013

    Cani Sciolti

    E’ la chicca con cui è stato aperto il festival di Locarno: primo film di Piazza Grande, l’eclettica sezione un po’ scoppiettante e spesso sopra le righe che si s...

    Cani Sciolti arriva in home video in USA questo novembre
    notizia00:47, 25 Settembre 2013

    Cani Sciolti arriva in home video in USA questo novembre

    Sarà disponibile in USA a partire da questo 19 novembre l'edizione home video di Cani Sciolti (2 Guns). La Universal metterà a disposizione varie edizioni: Blu-Ray, DVD e Blu-Ray Combo Pack. Nelle edizioni DVD e Blu-Ray saranno disponibili alcuni contenuti speciali: scene tagliate ed estese, una featurette (Undercover and into action) e il commento audio del regista e del produttore. Nell'edizione Blu-Ray Combo Pack disponibili tre ulteriori featurette esclusive (The Good, the Bad and the Sexy; Finding the vibe; Living Dangerously). 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani ScioltiImmagini Cani Sciolti