Buffy The Vampire Slayer Reboot

Buffy The Vampire Slayer Reboot

Genere:
Non Disponibile
44%

media su 16 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

    Buffy l'ammazzavampiri, il reboot è in stallo

    4

    notizia10:44, 23 Dicembre 2011

    Buffy l'ammazzavampiri, il reboot è in stallo

    Circa un anno fa arrivarono i primi rumor, poi ufficializzati, sul reboot cinematografico di Buffy The Vampire Slayer. A tutt'oggi, la situazione è in stallo perché la sceneggiatura preliminare, presentata da Whit Anderson già quest'estate, è stata definitivamente rifiutata e si è inc erca di qualcosa o qualcuno che possa dare nuova linfa al progetto, che senza l'apporto del creatore del franchise Joss Whedon sembra non trovare una direzione sicura.

    Buffy: Joss Whedon avrebbe avuto la possibilità di realizzarlo?

    2

    notizia12.20, 1 Dicembre 2010

    Buffy: Joss Whedon avrebbe avuto la possibilità di realizzarlo?

    Se avete già letto il nostro special circa l'annuncio del reboot di Buffy, avrete già avuto modo di condividere le parole dette a riguardo da Joss Whedon: "Questa è una triste, triste riflessione riguardo i nostri tempi, dove le persone si devono cibare delle carcasse dei loro racconti di gioventù tanto amati - solo perchè non riescono a pensare da soli ad idee originali, come invece ho fatto io con il film sui Vendicatori. [...] Ovviamente provo emozioni forti e contrastanti davanti a cose del genere. [...] Ho sempre sperato che Buffy avesse potuto continuare dopo la mia morte. Ma, capisci, DOPO. Non amo l'idea di una mia creazione nelle mani di un altro, ma sono anche cosciente del fatto che molte mani hanno lavorato per rendere quello show ciò che poi è diventato. E non c'è nessuna base legale per fare qualcosa che non sia sospirare sonoramente. [...] Approfitto comunque di questa occasione per annunciare che sto lavorando ad un film su Batman. Perchè c'è un franchise che veramente ha bisogno di un ammodernamento. Quindi cercate The Dark Knight Rises Molto Prima Di Quell'Altro E Molto Più Economico E (girato) A Toronto, in reboot nei migliori cinema. Lasciatemi con il mio dolore! Cordialmente vostro, Joss Whedon". Quanto riportato ora dall'Hollywood Reporter getta ora, in caso di conferma, una parziale luce d'ipocrisia nelle parole di Whedon.

Articoli

    Buffy. Arriva il reboot?

    12

    speciale 10:30,24 Novembre 2010

    Buffy. Arriva il reboot?

    29 anni, diplomata alla Northwestern, e decisamente eccitata all'idea di entrare in questo progetto: questo è l'identikit di Whit Anderson, colei che la Warner ha scelto per lavora...