Buddha 2

Buddha 2

Genere:
Non Disponibile
60%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Buddha 2, il 14° Dalai Lama approva il film
    notizia 22:52, 7 Gennaio 2014

    Buddha 2, il 14° Dalai Lama approva il film

    Il 14° Dalai Lama apparirà nelle tv giapponesi il prossimo 18 gennaio in occasione di uno speciale che andrà in onda su Tokyo MX TV per Buddha 2: Tezuka Osamu no Buddha ~Owarinaki Tabi~, il secondo film animato della trilogia ispirata al manga del compianto Osamu Tezuka, Buddha. Dopo aver visto la pellicola un mese prima della distribuzione nei cinema nipponici, il leader spirituale tibetano ha ringraziato coloro che hanno realizzato questo film, perché riesce a diffondere il mondo del Buddhismo. Il Dalai Lama ha cosi dato la sua approvazione.

    Buddha 2, nuovo promo dal film animato
    video 22:17, 9 Dicembre 2013

    Buddha 2, nuovo promo dal film animato

    Il sito ufficiale di Buddha 2: Tezuka Osamu no Buddha ~Owarinaki Tabi~, il secondo film animato della trilogia ispirata al manga di Osamu Tezuka, Buddha, è stato aggiornato con un nuovo promo dalla pellicola in cui si può ascoltare il tema musicale cantato da Ayumi Hamasaki ed intitolato Pray, primo brano dell'artista nipponica in un lungometraggio di animazione dopo ben 12 anni. Toshiaki Komura dirige il film sulla sceneggiatura di Reiko Yoshida. La pellicola vede Sayuri Yoshinaga prestare la voce a Queen Mayadevi, Hidetaka Yoshioka nel ruolo di Siddhartha, Ken'ichi Matsuyama interpretare Tatta, poi Kiyokazu Kanze (Re Suddhodana), Nana Mizuki (Migaila) e Tetsuo (Brahman).

    Buddha 2: Ayumi Hamasaki autrice del tema musicale del film
    notizia 00:14, 29 Ottobre 2013

    Buddha 2: Ayumi Hamasaki autrice del tema musicale del film

    La cantante nipponica Ayumi Hamasaki ha scritto ed eseguito Pray, brano che farà da sfondo musicale al film Buddha 2: Tezuka Osamu no Buddha ~Owarinaki Tabi~, seconda pellicola della trilogia ispirata al manga di Osamu Tezuka, Buddha. Questa canzone è la prima per un film animato dell'artista a dodici anni da No More Words, pezzo cantato in Inuyasha the Movie: Un Sentimento che Trascende il Tempo, uscito nel 2001. Toshiaki Komura dirige il film sulla sceneggiatura di Reiko Yoshida. La pellicola vede Sayuri Yoshinaga prestare la voce a Queen Mayadevi, Hidetaka Yoshioka nel ruolo di Siddhartha, Ken'ichi Matsuyama interpretare Tatta, poi Kiyokazu Kanze (Re Suddhodana), Nana Mizuki (Migaila) e Tetsuo (Brahman).

    Buddha 2, teaser dalla pellicola animata ispirata al manga di Osamu Tezuka
    video 21:48, 28 Agosto 2013

    Buddha 2, teaser dalla pellicola animata ispirata al manga di Osamu Tezuka

    Cinema Today ha pubblicato un teaser trailer per Buddha 2: Tezuka Osamu no Buddha ~Owarinaki Tabi~, il secondo film cinematografico che comprende la trilogia ispirata al manga del compianto Osamu Tezuka, Buddha. Toshiaki Komura dirige il film sulla sceneggiatura di Reiko Yoshida. La pellicola vede Sayuri Yoshinaga prestare la voce a Queen Mayadevi, Hidetaka Yoshioka nel ruolo di Siddhartha, Ken'ichi Matsuyama interpretare Tatta, poi Kiyokazu Kanze (Re Suddhodana), Nana Mizuki (Migaila) e Tetsuo (Brahman). Nel manga originale di Tezuka serializzato tra il 1972 e il 1983, viene raccontata la vita del giovane principe Siddhartha, fondatore del Buddhismo.

    Buddha 2, lunghissimo trailer dal secondo film animato della trilogia
    video 21:47, 28 Giugno 2013

    Buddha 2, lunghissimo trailer dal secondo film animato della trilogia

    Il sito del film Buddha 2: Tezuka Osamu no Buddha ~Owarinaki Tabi~, ovvero la seconda pellicola animata della trilogia ispirata al manga del compianto Osamu Tezuka, Buddha, è stato aggiornato con un lungo trailer di quasi 10 minuti con sottotitoli in inglese, già mostrato a Cannes. Il video mostra Ikue Ohtani prestare la voce al giovane Tatta, un ragazzo capace di parlare con gli animali e Nana Mizuki dare la voce a Migaila, una ladra che si innamora del principe, ma rimasta cieca per una punizione. L'opera cartacea originale, pubblicata in Giappone tra il 1972 e il 1983 racconta la vita del giovane principe Siddhartha, il fondatore del Buddhismo.