
Brain on Fire, la recensione del film originale Netflix
Dramma ispirato al libro autobiografico di Susannah Callahan, giornalista del New York Post a cui venne diagnosticata una rara malattia autoimmune.
Nelle sale Italiane dal: 22/06/2018
media su 2 voti
Ultimi Contenuti
Dramma ispirato al libro autobiografico di Susannah Callahan, giornalista del New York Post a cui venne diagnosticata una rara malattia autoimmune.
Dopo che Chloe Grace Moretz è subentrata come protagonista della pellicola Brain of Fire, prodotta da Charlize Theron e dalla sua compagnia la Denver and Delilah, anche l'attore Tyler Perry si è unito al cast: lo ha reso noto E! Online di recente. Thomas Mann, Jenny Slate, Richard Armitage e Carrie-Anne Moss completano la squadra di attori che vedremo al cinema non prima del 2016.
Sebbene fosse stata annunciata la scorsa estate come star di Brain on Fire, Dakota Fanning è stata costretta a lasciare il suo ruolo nella pellicola che adatterà le memorie di Susannah Cahalan.
Il regista Gerard Barrett, meglio conosciuto per aver diretto Glassland in uscita quest'anno, dirigerà Dakota Fanning in Brain on Fire, adattamento cinematografico di Brain on Fire: My Month of Madness, libro che ha raccontato la terrificante storia di Susannah Cahalan. Charlize Theron produrrà la pellicola insieme a Beth Kono e A.J. Dix. Le riprese di Brain on Fire dovrebbero partire questo maggio, per una release prevista alla fine di quest'anno, in modo da puntare agli Oscar 2016.
Immagini