
13
Boss Level, la recensione del film con Mel Gibson su Prime Video
Boss Level è il nuovo film di Joe Carnahan, arrivato su Amazon Prime Video con un anno di ritardo rispetto alla data prevista in Italia.
media su 8 HYPE
Ultimi Contenuti
13
Boss Level è il nuovo film di Joe Carnahan, arrivato su Amazon Prime Video con un anno di ritardo rispetto alla data prevista in Italia.
Uscirà in streaming negli USA il 5 marzo Quello che non ti uccide, il nuovo action movie diretto da Joe Carnahan con protagonisti Frank Grillo e Mel Gibson. Il titolo è ispirato dal mondo videoludico e anche la trama del film è molto simile alla narrazione di un videogioco. Nel frattempo è appena stato pubblicato il primo trailer del film.
Come riporta quest'oggi il puntualissimo Deadline, la bella e talentuosa Annabelle Wallis (La Mummia) è ufficialmente entrate nel cast dell'annunciato Boss Level, nuovo action-thriller scritto e diretto da Joe Carnahan che vedrà protagonisti anche Mel Gibson e Frank Grillo.
Naomi Watts è in trattative avanzate per unirsi al cast di Boss Level, prossimo thriller scritto e diretto da Joe Carnahan, con protagonisti, già confermati, Mel Gibson e Frank Grillo. Lo riporta Variety. Non ci sono ancora informazioni sul ruolo che andrà a ricoprire Naomi Watts, probabile co-protagonista femminile della pellicola.
Mel Gibson e Frank Grillo stanno ultimando le trattative per interpretare i protagonisti nel nuovo thriller di Joe Carnahan, intitolato Boss Level. Carnahan, regista di A-Team, si potrà anche avvalere dell'apporto del produttore Lorenzo di Bonaventura. Gibson potrebbe tornare a recitare in un genere che gli ha portato molta fortuna in passato.
Immagini
Contenuti più Letti