Borat - Seguito di film

Borat - Seguito di film

Nelle sale Italiane dal: 23/10/2020

Regia:
Jason Woliner
Genere:
Commedia
Interpreti:
Sacha Baron Cohen, Rudy Giuliani, Mike Pence, Ken Davitian, Maria Bakalova
7.3

media su 31 voti

Inserisci il tuo voto

Diretto da Jason Woliner, che dal regista Larry Charles eredita lo stravagante personaggio creato nel 2006 con Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan (con Todd Phillips al soggetto), Borat - Seguito di film è la perfetta continuazione delle regole comiche stabilite (inventate) da Cohen col film originale.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Borat 2, una parodia di Cenerentola con Trump e la moglie tra le scene eliminate!
    notizia 13:20, 27 Maggio 2021

    Borat 2, una parodia di Cenerentola con Trump e la moglie tra le scene eliminate!

    Amazon Prime Video ha pubblicato più di un'ora di scene tagliate di Borat - Seguito di film cinema, sequel di Borat con Sacha Baron Cohen che torna ad interpretare il personaggio che lo rese celebre in tutto il mondo. Tra le sequenze eliminate una in particolare ha divertito moltissimo gli spettatori e coinvolge l'ex presidente Trump e sua moglie.

    Borat 2, le scene inedite del film in uno speciale su Amazon Prime Video
    video 18:05, 21 Maggio 2021

    Borat 2, le scene inedite del film in uno speciale su Amazon Prime Video

    Se lo scorso febbraio Sacha Baron Cohen ha annunciato che non avrebbe più vestito i panni di Borat, perché ormai è diventato un lavoro troppo pericoloso, dai prossimi giorni il pubblico avrà l'opportunità di vedere per l'ultima volta del materiale inedito sul bizzarro giornalista kazako. È infatti in arrivo uno speciale su Amazon Prime Video.

    Borat 2: ecco come si scrive una sceneggiatura basata sulle improvvisazioni di Baron Cohen
    notizia 11:26, 14 Aprile 2021

    Borat 2: ecco come si scrive una sceneggiatura basata sulle improvvisazioni di Baron Cohen

    Borat - Seguito di film cinema è approdato alla fine dello scorso anno su Amazon Prime Video e da allora è stato acclamato sia dal pubblico che dalla critica specializzata; agli ultimi Oscar ha ottenuto due nomination, una per la migliore attrice non protagonista a Maria Bakalova e una per la sceneggiatura non originale scritta a più mani.

    Borat 2, Sacha Baron Cohen ringrazia Rudy Giuliani per la vittoria ai Golden Globe

    3

    notizia 11:45, 2 Marzo 2021

    Borat 2, Sacha Baron Cohen ringrazia Rudy Giuliani per la vittoria ai Golden Globe

    Borat - Seguito di film cinema ha vinto domenica sera due Golden Globe, per il miglior film commedia o musicale e per il miglior attore in un film commedia o musicale e Sacha Baron Cohen ha voluto ringraziare pubblicamente con la sua solita irriverenza il 'genio della commedia' che ha reso tutto questo possibile: Rudy Giuliani.

    Borat 2, Maria Bakalova candidata ai Golden Globes: 'Mi sembra di sognare!'
    notizia 22:00, 3 Febbraio 2021

    Borat 2, Maria Bakalova candidata ai Golden Globes: "Mi sembra di sognare!"

    Nella giornata di mercoledì Maria Bakalova, autentica rivelazione di Borat - Seguito di film, ha scoperto di essere in nomination ai Golden Globes 2021 per la miglior interpretazione in un musical o una commedia. L'attrice ha raccontato la sua reazione alla notizia, ricevuta mentre era in collegamento su Zoom con i parenti in Bulgaria.

    Maria Bakalova: 'Per ottenere la parte in Borat 2 dovevo puzzare'
    video 10:51, 20 Gennaio 2021

    Maria Bakalova: "Per ottenere la parte in Borat 2 dovevo puzzare"

    Quando in una produzione c'è di mezzo Sacha Baron Cohen nulla va mai come ci si era immaginati e accade sempre qualcosa di bizzarro e sopra le righe. E' accaduto anche in sede di audizioni al momento di assegnare le parti per il suo Borat - Seguito di film cinema, in cui abbiamo reincontrato il personaggio reso celebre dal comico britannico.

    Borat 2, Sacha Baron Cohen aveva nel mirino un altro bersaglio: ecco chi
    notizia 09:56, 8 Gennaio 2021

    Borat 2, Sacha Baron Cohen aveva nel mirino un altro bersaglio: ecco chi

    Il sequel dell'acclamato Borat ha riscosso un notevole successo grazie alla sua diffusione sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video e ha ridato nuova linfa a un personaggio che non vedevamo da parecchio tempo e che a detta di Sacha Baron Cohen non dovremmo rivedere mai più. Il ritorno è avvenuto per "la difesa della democrazia negli USA".

    Borat 2, per Sacha Baron Cohen il sequel era necessario: 'La democrazia era in pericolo'
    notizia 16:45, 7 Gennaio 2021

    Borat 2, per Sacha Baron Cohen il sequel era necessario: "La democrazia era in pericolo"

    In una recente intervista con Variety, Sacha Baron Cohen ha spiegato cosa l'ha portato a indossare di nuovo i panni dello strampalato giornalista kazako Borat e a realizzare un sequel del film. L'istrionico Bruno aveva deciso, dopo Bruno, che non avrebbe mai più "fatto un film sotto copertura", ma col tempo ha cambiato idea.

    Maria Bakalova: 'Borat 2 non è stata la gioia più grande della mia vita'
    notizia 10:34, 7 Gennaio 2021

    Maria Bakalova: "Borat 2 non è stata la gioia più grande della mia vita"

    Nel corso di una recente intervista concessa a The Wrap, Maria Bakalova ha ammesso che essere scelta per il ruolo della figlia del protagonista in Borat - Seguito di film cinema non è stata la gioia più grande della sua carriera d'attrice, come invece molta gente potrebbe pensare. La giovanissima star ha infatti parlato di un altro ruolo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Borat - Seguito di film