Blood Story

Blood Story

Nelle sale Italiane dal: 30/09/2011

Box Office: 1.121.215 Euro

Nelle sale USA dal: 01/10/2010

Box Office: 5.300.000 USD

Distributore:
Filmauro S.r.l.
Regia:
Matt Reeves
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Matt Reeves
Interpreti:
Kodi Smit-McPhee, Chloë Moretz, Richard Jenkins
7

media su 48 voti

Inserisci il tuo voto

Owen, dodicenne solitario, maltrattato e picchiato dai compagni di scuola, conosce Abby, una strana ragazzina che si è trasferita da poco nel suo quartiere con un vecchio uomo. Ben presto scopre che la ragazza, in realtà, è una vampira.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Blood Story ROMA 2010

    38

    7.5
    recensione 21:31,29 Settembre 2011

    Blood Story

    Di film sui vampiri ormai potremmo dire di averne davvero la nausea. Negli ultimi anni il cinema contemporaneo è stato dissanguato da queste creature notturne che sono salite alla ...

    Let Me In (Blood Story), il trailer italiano

    8

    video18:18, 4 Agosto 2011

    Let Me In (Blood Story), il trailer italiano

    E' stato pubblicato in rete il trailer italiano di Let Me In, conosciuto nel nostro territorio come Blood Story, il remake americano del bellissimo e struggente "Lasciami Entrare", diretto da Tomas Alfredson e basato sull'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, pubblicato in Italia da Marsilio Editore nella collana "i gialli". Il film è diretto da Matt Reeves, già regista dell'acclamato Cloverfield, e vede fra gli interpreti anche Kodi Smit-McPhee, Chloe Moretz e Richard Jenkins. La storia racconta del 12enne Owen (Kodi Smit-McPhee), preso di mira dai suoi compagni di classe e ignorato dai genitori che stanno divorziando. Attorniato dalla più completa solitudine, Owen passa le giornate a meditare vendetta nei confronti dei suoi compagni di classe, e le sere a spiare i vicini di casa. Abby (Chloe Moretz), è invece la sua nuova vicina di casa della stessa età di Owen, una bambina che gli abita accanto insieme a suo padre (Richard Jenkins). Fragile e problematica, Abby esce di casa solo la sera e a piedi nudi, incurante del freddo invernale. Owen, riconoscendo la bambina nella sua stessa situazione, le si avvicina e tra loro nascerà un forte legame. Let Me In uscirà nei cinema italiani il 16 settembre 2011.

    I 10 migliori film del 2010 per Stephen King

    3

    notizia09.49, 25 Novembre 2010

    I 10 migliori film del 2010 per Stephen King

    Stephen King non è molto affidabile quando si parla di film. Lo ha affermato lui stesso nel 2008 stilando la classifica dei migliori film per Entertainment Weekly: "Non sono attendibile quando si parla di film". La sua mini review di Saw 5 sta qua a ricordarcelo: "Il mio prosencefalo stava pensando: 'diamine, questa è la più grande mucchio di vomito cinematografico dell'anno', ma il resto del mio cervello gridava 'sono al cineeeema! Non è spettacolare tutto questo?'". Se non altro, il re del brivido è sincero nell'affermare che i suoi gusti sono, sostanzialmente, quelli dell'average joe americano. A seguire, trovate la lista dei migliori film del 2010 per lo scrittore di Bangor.

    Let Me In - Intervista ROMA 2010
    intervista 03:06,1 Novembre 2010

    Let Me In - Intervista

    Dopo aver presentato la sua versione di Let me In alla stampa del Festival Internazionale del Film di Roma (il cui resoconto della conferenza stampa potete trovare a questo link), ...

    Let Me In - Conferenza Stampa ROMA 2010
    speciale 03:06,31 Ottobre 2010

    Let Me In - Conferenza Stampa

    Nel 2008 Lasciami Entrare ha conquistato pubblico e critica con le sue atmosfere raggelanti e la delicatezza, atipica per una pellicola etichettata come horror, utilizzata per racc...

    Let Me In in anteprima al festival di Roma!

    3

    notizia17.38, 7 Ottobre 2010

    Let Me In in anteprima al festival di Roma!

    Ve lo abbiamo già comunicato nella news di presentazione del programma ufficiale del festival di Roma, ma ora vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale di Filmauro, la società che si è aggiudicata i diritti di distribuzione italiani di Let Me In e che presenterà il film nella sezione fuori concorso della kermesse romana. Let Me In in anteprima al V Festival Internazionale del film di Roma - Acclamato dalla critica Usa, LET ME IN è un avvincente thriller scritto e diretto da Matt Reeves (Cloverfield). Tratto dal best seller Lasciami entrare di John Ajvide Lindqvist e remake dell'omonimo horror svedese, il film racconta la storia di un'amicizia: quella tra la dodicenne Abby (CHLOE MORETZ) e il suo coetaneo Owen (KODI SMIT-MCPHEE).

    Let Me In in 8 nuovi scatti.
    notizia12.29, 29 Settembre 2010

    Let Me In in 8 nuovi scatti.

    La pagina facebook ufficiale di Let Me In ci porta 8 nuove immagini del film. Potete trovarle nella nostra galleria ufficiale, giusto dopo il link di collegamento. Let Me In, il remake americano del bellissimo e struggente "Lasciami Entrare", diretto da Tomas Alfredson e basato sull'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, pubblicato in Italia da Marsilio Editore nella collana "i gialli". è diretto da Matt Reeves, già regista dell'acclamato Cloverfield, e vede fra gli interpreti anche Kodi Smit-McPhee, visto il 28 maggio scorso in The Road insieme a Viggo Mortensen, Chloe Moretz (Kick Ass) e Richard Jenkins (Fratellastri a 40 anni, Io me e Irene).

    notizia11.17, 27 Settembre 2010

    Let Me In. Un nuovo poster.

    Ci arriva dalle pagine di Shock Ya il nuovo poster di Let Me In che potete osservare in calce alla news. Let Me In, il remake americano del bellissimo e struggente "Lasciami Entrare", diretto da Tomas Alfredson e basato sull'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, pubblicato in Italia da Marsilio Editore nella collana "i gialli". è diretto da Matt Reeves, già regista dell'acclamato Cloverfield, e vede fra gli interpreti anche Kodi Smit-McPhee, visto il 28 maggio scorso in The Road insieme a Viggo Mortensen, Chloe Moretz (Kick Ass) e Richard Jenkins (Fratellastri a 40 anni, Io me e Irene).

    notizia11.44, 24 Settembre 2010

    Let me In: i giochi interattivi del film.

    Overture Films ha rilasciato un paio di giochi interattivi davvero meritevoli di attenzione per il film di Matt Reeves "Let Me In". Il primo è un mobile game per iPhone e iPod Touch che può essere trovato nell' Appstore di iTunes, mentre il gioco Feed a Friend è disponibile da questo link e richiede, ovviamente, un account di Facebook. Scegliete un amico, e aiutate la "misteriosa bambina". Let Me In, il remake americano del bellissimo e struggente "Lasciami Entrare", diretto da Tomas Alfredson e basato sull'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, pubblicato in Italia da Marsilio Editore nella collana "i gialli". è diretto da Matt Reeves, già regista dell'acclamato Cloverfield, e vede fra gli interpreti anche Kodi Smit-McPhee, visto il 28 maggio scorso in The Road insieme a Viggo Mortensen, Chloe Moretz (Kick Ass) e Richard Jenkins (Fratellastri a 40 anni, Io me e Irene).

    notizia00.07, 23 Settembre 2010

    Let Me In: Due nuovi spot del film

    In queste ore, il noto sito web dedicato ai video TrailerAddict ha rilasciato due nuovi spot inediti di Let Me In (Lasciami Entrare), remake del celebre film di Tomas Alfredson che raccontava la particolare storia d’amicizia tra un introverso adolescente ed una giovane vampira.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood StoryImmagini Blood Story