Black Mirror: Bandersnatch

Black Mirror: Bandersnatch

Nelle sale Italiane dal: 28/12/2018

Regia:
David Slade
Genere:
Fantascienza
Interpreti:
Asim Chaudhry, Alice Lowe, Will Poulter, Fionn Whitehead
7.5

media su 68 voti

Inserisci il tuo voto

Un film interattivo che racconta la storia di Stefan, giovane programmatore a tratti ossessionato dal tradurre in pixel le libertà di scelta che avevano per lui reso indimenticabile l'omonimo libro-game Bandersnatch. Black Mirror adotta in quest'occasione la struttura stessa dei contenuti che descrive, costringendo lo spettatore ad abbandonare il suo ruolo di passiva partecipazione e catapultandolo all'interno di un thriller psicologico tanto difficile da inquadrare quanto potenzialmente rivoluzionario.
    The Black Game: annunciato l'evento Instagram dedicato a Black Mirror

    1

    notizia16:58, 10 Gennaio 2019

    The Black Game: annunciato l'evento Instagram dedicato a Black Mirror

    "Il peggior gioco di sempre sarà la realtà" è la frase con cui Netflix lancia The Black Game, l'evento speciale di Black Mirror che si terrà su Instagram la settimana prossima. Il 16 gennaio infatti gli utenti potranno interagire con le stories che verranno condivise sul social dall'account ufficiale del colosso dello streaming.

    Black Mirror: Bandersnatch, ecco come arrivare ad una scena 'segreta' spoiler
    notizia17:33, 9 Gennaio 2019

    Black Mirror: Bandersnatch, ecco come arrivare ad una scena "segreta"

    Recentemente il regista di Black Mirror: Bandersnatch ha affermato che, visti i numerosissimi modi di fruire la storia, qualche spettatore potrebbe non arrivare mai a vedere determinate scene del film interattivo. A svelarci una delle sequenze da seguire per scoprire una particolare scena ci ha pensato però l'account britannico di Netflix.

    Potremmo non vedere mai tutte le scene di Black Mirror: Bandersnatch

    2

    notizia18:57, 2 Gennaio 2019

    Potremmo non vedere mai tutte le scene di Black Mirror: Bandersnatch

    Black Mirror: Bandersnatch può essere visto in più di un trilione di versioni diverse, a seconda delle varie scelte che si intraprendono durante la visione. Non è però solo una questione di sequenzialità, potreste infatti non riuscire a vedere mai delle determinate scene, come confermato dal regista David Slade.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: BandersnatchImmagini Black Mirror: Bandersnatch