Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Nelle sale Italiane dal: 05/02/2015

Box Office: 3.535.137 Euro

Nelle sale USA dal: 14/11/2014

Box Office: 18.919.000 USD

Distributore:
20th Century Fox
Regia:
Alejandro González Iñárritu
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Nicolas Giacobone, Alexander Dinelaris, Armando Bo, Alejandro González Iñárritu
Interpreti:
Michael Keaton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone, Naomi Watts
7.8

media su 19 voti

Inserisci il tuo voto

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza) è una black comedy ambientata a New York che racconta la storia di un attore in declino (Michael Keaton) - famoso per aver in passato interpretato un mitico supereroe - alle prese con le difficoltà e gli imprevisti della messa in scena di uno spettacolo a Broadway che dovrebbe rilanciarne il successo. Nei giorni che precedono la sera della prima, deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Birdman: la spiegazione del criptico finale del film con Michael Keaton spoiler

    3

    notizia 10:20, 20 Aprile 2020

    Birdman: la spiegazione del criptico finale del film con Michael Keaton

    Ad oggi Birdman rimane uno dei film del regista messicano Alejandro González Iñárritu maggiormente apprezzati da pubblico e critica. Michael Keaton nei panni dell'ex star cinematografica Riggan Thomson che cerca di riciclarsi a Broadway e ritrovare smalto dopo un periodo di declino in seguito al successo nel cinema a Hollywood.

    Emma Stone ammette: 'Ho rovinato una scena di Birdman'

    1

    notizia 21:45, 18 Aprile 2020

    Emma Stone ammette: 'Ho rovinato una scena di Birdman'

    Fu un'impresa non da poco quella in cui si gettò a capofitto Alejandro González Iñárritu ormai sei anni fa decidendo di girare Birdman: girare un intero film utilizzando solo la tecnica del piano sequenza significa rischiare di dover rigirare più e più volte scene anche piuttosto lunghe, come Emma Stone sicuramente ricorderà piuttosto bene.

    Birdman: ecco il finto spot della linea di giocattoli
    video 23:37, 24 Febbraio 2015

    Birdman: ecco il finto spot della linea di giocattoli

    "Rivivete le avventure di Birdman, con la linea di giocattoli!". E' online un finto spot del film premio Oscar di Alejandro Gonzalez Inarritu che mostra i giocattoli 'ispirati' alla pellicola. Potete vederlo in calce alla notizia.                

    Emma Stone parla di come Birdman sia molto differente da qualsiasi altro film in cui ha partecipato

    2

    notizia 20:53, 16 Dicembre 2014

    Emma Stone parla di come Birdman sia molto differente da qualsiasi altro film in cui ha partecipato

    La ventiseienne attrice Emma Stone ha senz'altro recitato in molti grandi film, e ne parla insieme al portale Deadline.com, la Stone parla anche del film Birdman, nel quale interpreta il personaggio di Sam, la figlia del personaggio protagonista interpretato da Michael Keaton, e di come sia stato diversa da qualsiasi altra pellicola che ha realizzato nella sua carriera.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)Immagini Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)