Project Almanac - Benvenuti a ieri

Project Almanac - Benvenuti a ieri

Nelle sale Italiane dal: 2015

Nelle sale USA dal: 30/01/2015

Distributore:
Universal Pictures International Italy
Regia:
Dean Israelite
Genere:
Fantastico
Sceneggiatura:
Andrew Stark, Jason Pagan
Interpreti:
Jonny Weston, Sofia Black-D'Elia, Gary Grubbs, Amy Landecker, Michelle DeFraites, Ginny Gardner, Patrick Johnson, Sam Lerner, Allen Evangelista, Katie Garfield
ND.

Inserisci il tuo voto

In Benvenuti a ieri, quando uno studente scopre il progetto per una macchina che è in grado di far viaggiare nel tempo, le possibilità gli appaiono infinite. Così, con la collaborazione dei suoi amici, insieme riscrivono la storia per vincere la lotteria, superare gli esami e fare festa come se non ci fosse un domani. Ma cambiando il passato, senza rendersene conto hanno messo in grave pericolo il futuro. Riusciranno a rimettere le cose a posto prima che sia troppo tardi?

Notizie

    Benvenuti a ieri: ecco il trailer
    notizia20:35, 17 Dicembre 2013

    Benvenuti a ieri: ecco il trailer

    Uscirà il 28 febbraio 2014 in USA (e l'8 maggio da noi in Italia) il nuovo film di Dean Israelite e prodotto da Michael Bay. Titolato Benvenuti a ieri (Welcome to Yesterday, in originale) il film - di genere found footage - gioca, ovviamente, sui viaggi del tempo che, sebbene divertenti (come vedrete dal trailer), comportano anche numerosi problemi... una sorta di Butterfly Effect molto più divertente. Trovate il trailer originale in calce alla news. 

Articoli

    Benvenuti a ieri: Michael Bay, produttore dal tocco di Mida

    3

    speciale 12:46,14 Luglio 2015

    Benvenuti a ieri: Michael Bay, produttore dal tocco di Mida

    Da Pearl Harbour a Ouija passando per il recente Project Almanac, ecco la seconda vita di Michael Bay: non solo regista e autore di blockbuster miliardari ma anche produttore e artefice dietro le quinte di grandi successi.