Barb Wire

Barb Wire

Nelle sale Italiane dal: 03/05/1996

Nelle sale USA dal: 03/05/1996

Regia:
David Hogan
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Chuck Pfarrer, Ilene Chaiken
Interpreti:
Pamela Anderson, Temuera Morrison, Victoria Rowell, Udo Kier, Jack Noseworthy
5.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Barb Wire è ambientato nel 2017 negli Stati Uniti. In seguito ad una dura e sanguinosa guerra civile, il Paese è sprofondato nel caos e il governo è guidato da una sorta di violenta dittatura nazista. La cittadina di Steel Harbor è rimasta l'ultima città libera e proprio qui lavora Barbara Kopetski, un'ex ribelle che gestisce un locale notturno e conduce una doppia vita da mercenaria per aumentare gli introiti. Un giorno però giunge a Steel Harbor l'ex compagno di vita e di battaglie Alex, che è in missione per proteggere la dottoressa Devonshire, la quale potrebbe rivelarsi l'ultima speranza per il futuro della resistenza. L'arrivo dei due attira però anche le attenzioni dell'esercito governativo, costringendo Barbara a tornare in azione per una giusta causa.

Articoli

    Barb Wire

    1

    3.5
    recensione 10:00,23 Agosto 2015

    Barb Wire

    Pamela Anderson è una sexy mercenaria in lattice nel disastroso trash movie di David Hogan tratto dall'omonimo fumetto edito da Dark Horse Comics, vero e proprio scult degli anni novanta.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Barb WireImmagini Barb WireImmagini Barb WireImmagini Barb WireImmagini Barb WireImmagini Barb WireImmagini Barb WireImmagini Barb WireImmagini Barb Wire