Bad Words

Bad Words

Nelle sale USA dal: 28/03/2014

Regia:
Jason Bateman
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Andrew Dodge
Interpreti:
Jason Bateman, Kathryn Hahn, Rohan Chand, Judith Hoag, Allison Janney
7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Il quarantenne Guy Trilby non ha mai finito la terza media per via di un'infanzia infelice e ora, da adulto, ha scoperto una regola che gli permette, vista la sua mancata formazione scolastica, di partecipare ad un torneo di spelling destinato ai bambini. Osteggiato dagli organizzatori e dai genitori degli altri concorrenti, che Trilby cerca di "eliminare" con biechi trucchi ed inganni, in Bad Words il protagonista continua a superare un round di qualificazione dopo l'altro, in attesa di arrivare alla finale che sarà trasmessa per la prima volta in diretta televisiva. Le sue motivazioni dietro questa particolare scelta rimangono oscure anche alla reporter Jenny Widgeon, giornalista sconosciuta che spera di fare il grande balzo seguendo il caso da vicino come vera e propria ombra dell'uomo. Le certezze di Trilby sembrano però parzialmente infrangersi quando incontra un piccolo rivale di origini indiane, dal difficile rapporto con la figura paterna: una situazione che lo metterà di fronte al proprio passato e a fare i conti con ciò che è divenuto.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Bad Words: nuove immagini dalla commedia di Jason Bateman
    notizia08:31, 21 Febbraio 2014

    Bad Words: nuove immagini dalla commedia di Jason Bateman

    Sono disponibili molte nuove immagini per il primo film da regista di Jason Bateman, la commedia Bad Words, che arriverà nelle sale americane a partire dal prossimo 28 marzo. Il film è stato presentato allo scorso Festival del Cinema di Toronto e racconta la storia di Guy, interpretato dallo stesso Bateman, che, quarantenne, troverà il modo per segnarsi alle competizioni di spelling per bambini, fortemente determinato a vincerle.

    Bad Words: nuova clip dal film di Jason Bateman
    video12:14, 18 Febbraio 2014

    Bad Words: nuova clip dal film di Jason Bateman

    Nuova clip disponibile per Bad Words, pellicola presentata allo scorso Festival del Cinema di Toronto, che segna il debutto registico di Jason Bateman, finora "soltanto" attore nella sua lunga carriera cinematografica. Il film racconta la storia di Guy, interpretato dallo stesso Bateman, che, quarantenne, troverà il modo per segnarsi alle competizioni di spelling per bambini, fortemente determinato a vincerle. 

    Bad Words: nuovo trailer per il film di Jason Bateman
    video08:43, 22 Gennaio 2014

    Bad Words: nuovo trailer per il film di Jason Bateman

    Focus Features ha rilasciato un nuovo trailer per Bad Words, film che segna il debutto registico di Jason Bateman, sinora "soltanto" attore nella sua lunga carriera cinematografica. Presentato allo scorso Festival del Cinema di Toronto, il film racconta la storia di Guy, interpretato dallo stesso Bateman, che, quarantenne, troverà il modo per segnarsi alle competizioni di spelling per bambini, fortemente determinato a vincerle. 

    Bad Words: nuovo trailer per il primo film di Jason Bateman
    video10:17, 9 Gennaio 2014

    Bad Words: nuovo trailer per il primo film di Jason Bateman

    Ecco il secondo trailer per la commedia Bad Words, che segna il debutto registico di Jason Bateman, finora "soltanto" attore nella sua pur lunga carriera cinematografica. Si tratta di un green-band trailer, dunque potenzialmente visibile da tutti, senza etichette "vietato ai minori" e dunque differente dal primo trailer diffuso a Dicembre, che invece era red-band. Presentato allo scorso Festival del Cinema di Toronto, Bad Words racconterà la storia di Guy, interpretato dallo stesso Bateman, che, quarantenne, troverà il modo per segnarsi alle competizioni di spelling per bambini, fortemente determinato a vincerle. 

    Bad Words: primo trailer del debutto registico di Jason Bateman
    video10:02, 10 Dicembre 2013

    Bad Words: primo trailer del debutto registico di Jason Bateman

    L'attore Jason Bateman ha debuttato alla regia con la commedia Bad Words, presentata allo scorso Toronto International Film Festival con degli ottimi riscontri. Ora il film si appresta ad essere distribuito nelle sale e debutta finalmente il primo divertente trailer, letteralmente infarcito delle Bad Words del titolo. Il film racconterà la storia di un quarantenne che trova una scappattoia per potersi iscrivere alle gare di spelling arrivando così facilmente alle competizioni nazionali. Qui instaurerà un rapporto di amicizia con un bambino di dieci anni mentre una reporter lo seguirà per raccontarne la storia. Trovate il trailer in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad WordsImmagini Bad Words