Attori

Attori
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Zendaya pronta a ruoli più maturi: 'La fase adolescente è finita'

    2

    notizia 10:21, 10 Aprile 2024

    Zendaya pronta a ruoli più maturi: "La fase adolescente è finita"

    In una intervista rilasciata per il numero di aprile di Vogue, Zendaya si è soffermata sulla propria carriera in evoluzione, e sull'importanza del ruolo interpretato nel film di Luca Guadagnino, Challengers, in uscita nelle sale il 24 aprile. Il film ha inaugurato un periodo differente e più adulto per l'attrice sullo schermo.

    Mel Gibson ricorda Robert Downey Jr:'Mi difese quando mi diedero dell'antisemita'
    notizia 09:58, 9 Aprile 2024

    Mel Gibson ricorda Robert Downey Jr:"Mi difese quando mi diedero dell'antisemita"

    In una nuova intervista rilasciata a Esquire, Mel Gibson ha espresso gratitudine al collega e amico Robert Downey Jr. per averlo supportato in seguito al suo arresto nel 2006 e per le accuse di antisemitismo ricevute dal regista di La passione di Cristo. Gibson non ha dimenticato il sostegno della star di Oppenheimer.

    Michael J. Fox vuole fare un altro film:'Posso interrompere il ritiro'
    notizia 09:50, 5 Aprile 2024

    Michael J. Fox vuole fare un altro film:"Posso interrompere il ritiro"

    Il ritiro dalle scene di Michael J. Fox potrebbe non essere definitivo, visto che l'attore ha dichiarato di avere intenzione di tornare a lavorare ad un nuovo progetto. In una recente intervista, Fox ha confermato che dopo la diagnosi di Parkinson a soli 29 anni le sue priorità si sono spostate dalla carriera alla famiglia.

    Arnold Schwarzenegger su Chris Pratt, marito della figlia Katherine: cosa ne pensa?
    notizia 11:57, 4 Aprile 2024

    Arnold Schwarzenegger su Chris Pratt, marito della figlia Katherine: cosa ne pensa?

    Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold, è sposata con Chris Pratt, star Marvel nonché genero del protagonista di Terminator. Sinora, Schwarzy si è espresso sporadicamente sul matrimonio della figlia ma nel podcast New Heights, l'attore ha approfondito l'argomento, stimolato dalla domanda sui possibili consigli da dare a Pratt.

    Jamie Foxx è finalmente pronto a tornare al lavoro un anno dopo la misteriosa malattia
    notizia 11:33, 4 Aprile 2024

    Jamie Foxx è finalmente pronto a tornare al lavoro un anno dopo la misteriosa malattia

    L'anno scorso, in questo periodo, era stata diffusa la notizia del ricovero in ospedale di Jamie Foxx a causa di complicanze mediche, che costrinsero l'attore a prendersi una pausa dalle riprese di Back in Action, e dallo show Beat Shazam su Fox. Il ritorno al lavoro imminente porta con sé anche un aggiornamento sulla sua salute.

    Scarlett Johansson magnifica nel nuovo spot Prada diretto da Jonathan Glazer
    notizia 09:12, 4 Aprile 2024

    Scarlett Johansson magnifica nel nuovo spot Prada diretto da Jonathan Glazer

    Nel 2023 Scarlett Johansson è diventata testimonial del marchio Prada, presentandosi anche sul red carpet del Festival di Cannes con un look firmato dal brand italiano. L'attrice ora è protagonista di un nuovo spot pubblicitario di Prada diretto da un regista molto acclamato negli ultimi mesi, Jonathan Glazer.

    Jared Leto compare a sorpresa alla Ruota della Fortuna: lo scherzo per il 1° aprile

    1

    video 11:24, 2 Aprile 2024

    Jared Leto compare a sorpresa alla Ruota della Fortuna: lo scherzo per il 1° aprile

    Lunedì sera gli spettatori del programma La Ruota della Fortuna negli Stati Uniti hanno avuto una sorpresa inaspettata. Invece del presentatore Pat Sajak si sono trovati davanti il premio Oscar Jared Leto con Vanna White. Inizialmente Leto è stato presentato come concorrente prima di prendere le redini della conduzione.

    Michael Stuhlbarg, disavventura per l'attore: aggredito domenica sera a Central Park
    notizia 09:17, 2 Aprile 2024

    Michael Stuhlbarg, disavventura per l'attore: aggredito domenica sera a Central Park

    Brutta domenica trascorsa a New York dall'attore Michael Stuhlbarg, noto per i ruoli in Boardwalk Empire, Chiamami col tuo nome e La forma dell'acqua. Stuhlbarg era in città per esibirsi nell'anteprima di Patriots a Broadway ma ha subito un'aggressione nei pressi di Central Park. L'attore ha regolarmente preso parte allo spettacolo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini AttoriImmagini AttoriImmagini AttoriImmagini AttoriImmagini AttoriImmagini AttoriImmagini AttoriImmagini AttoriImmagini AttoriImmagini AttoriImmagini AttoriImmagini AttoriImmagini Attori