Io, Dio e Bin Laden

Io, Dio e Bin Laden

Nelle sale Italiane dal: 25/07/2018

Box Office: 156.393 Euro

Regia:
Larry Charles
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Scott Rothman, Rajiv Joseph
Interpreti:
Nicolas Cage, Wendi McLendon-Covey, Matthew Modine
8

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

Io, Dio e Bin Laden racconta la vera storia di Gary Faulkner, un ex-detenuto disoccupato, una sorta di moderno Don Chisciotte, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden e di consegnarlo alla giustizia, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto. Seguendo Gary nei suoi viaggi, incontreremo una miriade di personaggi diversi: i vecchi amici di Gary del Colorado, i nuovi amici che incontra in Pakistan, i nemici che si fa nella CIA, persino Dio, e Osama in persona. E tutti non potranno fare altro che lasciarsi ispirare e cambiare profondamente quando entreranno in contatto con una forza della natura come Gary. Io, Dio e Bin Laden è, in definitiva, la celebrazione di chi sa sognare in grande e di come il sogno di un uomo pieno di passione lo abbia trasformato da povero sen- zatetto a supereroe internazionale.
    Army of One: il nuovo poster della delirante pellicola con Nicolas Cage

    3

    notizia17:02, 6 Novembre 2016

    Army of One: il nuovo poster della delirante pellicola con Nicolas Cage

    È arrivato online un nuovo poster di Army of One, l'ultima commedia di Larry Charles, il regista dietro i successi di Sacha Baron Cohen in Borat, Brüno, e Il Dittatore. La pellicola vede Nicolas Cage nel ruolo di un ambizioso ma molto confuso americano coinvolto in una missione, datagli da Dio stesso, per catturare nientemeno che Osama Bin Laden.

    Army of One: cinque nuove entrate nel cast del film diretto da Larry Charles
    notizia20:51, 17 Aprile 2015

    Army of One: cinque nuove entrate nel cast del film diretto da Larry Charles

    Russell Brand, Denis O'Hare, Ken Marino, Paul Scheer e Rainn Wilson si sono uniti al cast di Army of One, diretto dal regista Larry Charles. Brand, O'Hare, Marino, Scheer e Wilson si sono uniti a Nicolas Cage, precedentemente annunciato, e a Wendi McLendon-Covey, in questa commedia prodotta da Endgame Entertainment che sarà distribuita in Nord America da TWC-Dimension. Army of One è stato scritto da Scott Rothman e Rajiv Joseph, sceneggiatura liberamente ispirata all'articolo di GQ firmato dal giornalista Chris Heath.

    Nicolas Cage e il regista Larry Charles a caccia di Osama Bin Laden per Army of One

    2

    notizia23:06, 21 Gennaio 2015

    Nicolas Cage e il regista Larry Charles a caccia di Osama Bin Laden per Army of One

    TWC-Dimension ha annunciato oggi che il regista Larry Charles (Borat) porterà sul grande schermo la vera storia di un operaio edile sulle tracce di Osama Bin Laden in Army of One. Protagonista del film sarà l'attore Nicolas Cage, che interpreterà, appunto, il ruolo di un uomo comune che va alla ricerca di Osama Bin Laden. La pellicola sarà prodotta dalla Endgame e dalla Conde Nast Entertainment, mentre alla sceneggiatura se ne occuperanno Scott Rothman e Rajiv Joseph. Le riprese di Army Of One sono previste nel mese di marzo e il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche entro la fine del 2015. 

Articoli

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Io, Dio e Bin LadenImmagini Io, Dio e Bin LadenImmagini Io, Dio e Bin LadenImmagini Io, Dio e Bin LadenImmagini Io, Dio e Bin LadenImmagini Io, Dio e Bin LadenImmagini Io, Dio e Bin LadenImmagini Io, Dio e Bin LadenImmagini Io, Dio e Bin LadenImmagini Io, Dio e Bin Laden