È il 1985. Atlanna, regina di Atlantide, fugge da un matrimonio combinato e incontra l'umano Thomas Curry, con il quale ha un figlio, Arthur. Giorni nostri: Arthur Curry, abbandonato dalla madre in tenera età per ragioni politiche, è divenuto Aquaman e ha aiutato la Justice League a sconfiggere Steppenwolf. Viene contattato dalla principessa Mera (Amber Heard), che gli chiede di reclamare ciò che gli spetta di diritto: il trono di Atlantide. In caso contrario, il fratellastro di Arthur, Orm, prenderà il controllo di tutti i regni oceanici e dichiarerà guerra al mondo di superficie.
Mentre in casa DC sembrerebbe ormai certo il ritorno di Amber Heard in Aquaman 2, nonostante le beghe legali dell'attrice e la https://cinema.everyeye.it/notizie/amber-heard-guai-cresce-petizione-cacciarla-aquaman-2-438807.html, Infinity Studio ha mostrato una statua incredibilmente realistica della Heard nei panni di Mera.
Sono emerse in rete alcune foto dal dietro le quinte di Aquaman che offrono uno sguardo ravvicinato ai costumi dei protagonisti, dalla Mera di Amber Heard al protagonista interpretato da Jason Momoa, passando per Re Orm (Patrick Wilson) e la Regina Atlanna (Nicole Kidman).
Ci fu una teoria... Una teoria del web che voleva Arthur Curry come reale villain della pellicola DC diretta da James Wan, Aquaman. Leggiamola insieme.
Sia Thor che Aquaman sono due franchise di successo e hanno più di una somiglianza: non solo il protagonista di entrambe le storie è un supereroe possente e accattivante, ma entrambe non avrebbero mai visto la luce 15 anni fa, visto il poco fascino del materiale d'origine di allora.
Nel corso di una recente intervista, il maestro di arti marziali nonché co-protagonista di Star Wars: Rogue One e Mulan Donnie Yen ha rivelato di aver ricevuto da Zack Snyder un'offerta per interpretare una parte in Aquaman, cinecomic DC Films diretto da James Wan con protagonista Jason Momoa.
Anche se il film non uscirà prima del dicembre 2022, Jason Momoa si allena per Aquaman 2. Continuano intanto a emergere particolari del primo film rimasti finora nell'ombra, come l'omaggio dell'attore alla sua cultura polinesiana scoperto da un utente Reddit in una scena all'inizio del film.
Jason Momoa, sei tu? A prima vista sembra impossibile distinguere il cosplayer dall'attore nella foto pubblicata su instagram da un fan, tanto è stato abile nel realizzare il costume iconico dell'eroe DC. A distanza di mesi dall'uscita il film continua ad attrarre gli occhi ed i cuori dei fan, che non mancano di rendergli omaggio.
Jason Momoa è sembrato entusiasta dell'idea di reinterpretare, insieme a Peter Dinklage, una delle coppie più strane e riuscite della storia del cinema.
Peter Jackson, regista di The Hobbit, ha rifiutato per ben due volte l'opportunità di dirigere l'Aquaman della DC. In una recente intervista con Empire, ha rivelato che l'ex CEO della Warner Bros Kevin Tsujihara gli aveva offerto la possibilità di dirigere il primo stand-alone interpretato da Jason Momoa.
Per un Marvel Cinematic Universe giunto ormai all'apice del suo splendore, c'è un DC Extended Universe che, sin dal primo momento, ha un po' faticato nel far interagire i propri eroi l'unoc con l'altro.