Aquaman

Aquaman

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

Box Office: 10.099.239 Euro

Nelle sale USA dal: 20/12/2018

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
James Wan
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Kurt Johnstad
Interpreti:
Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren
6.9

media su 89 voti

Inserisci il tuo voto

È il 1985. Atlanna, regina di Atlantide, fugge da un matrimonio combinato e incontra l'umano Thomas Curry, con il quale ha un figlio, Arthur. Giorni nostri: Arthur Curry, abbandonato dalla madre in tenera età per ragioni politiche, è divenuto Aquaman e ha aiutato la Justice League a sconfiggere Steppenwolf. Viene contattato dalla principessa Mera (Amber Heard), che gli chiede di reclamare ciò che gli spetta di diritto: il trono di Atlantide. In caso contrario, il fratellastro di Arthur, Orm, prenderà il controllo di tutti i regni oceanici e dichiarerà guerra al mondo di superficie.
    James Wan conferma che Aquaman non avrà una director's cut
    notizia17:49, 6 Marzo 2019

    James Wan conferma che Aquaman non avrà una director's cut

    L'edizione digitale di Aquaman è disponibile da ieri, mentre la versione fisica verrà distribuita a partire dal 25 marzo. Per l'occasione il regista James Wan ha ricordato che le edizioni conterranno anche la versione IMAX del film, e confermato che questa, ovvero quella uscita al cinema, sarà la sua versione definitiva.

    Ufficiale! Il sequel di Aquaman arriverà al cinema nel 2022

    4

    notizia19:06, 27 Febbraio 2019

    Ufficiale! Il sequel di Aquaman arriverà al cinema nel 2022

    Secondo quanto riportato da Deadline, Warner Bros. ha scelto il 16 dicembre 2022 come data di uscita di Aquaman 2, sequel del fortunato cinecomic diretto da James Wan che negli ultimi mesi si è imposto come il film DC di maggior successo della storia.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

INDICE VIDEO

    Il combattimento tra Aquaman e Black Manta ricreato in 16 bit

    2

    video22:26, 17 Marzo 2019

    Il combattimento tra Aquaman e Black Manta ricreato in 16 bit

    Il film di James Wan continua a far parlare ancora di sé dopo gli ottimi incassi. Ad oggi, assieme alla supereroina Wonder Woman, Aquaman rappresenta l’altro grande personaggio di spicco del Worlds of DC. Per celebrare una delle scene più iconiche della pellicola, un canale YouTube ha ricreato in 16 bit lo scontro tra Arthur Curry e Black Manta.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini AquamanImmagini AquamanImmagini AquamanImmagini AquamanImmagini AquamanImmagini AquamanImmagini AquamanImmagini AquamanImmagini AquamanImmagini AquamanImmagini AquamanImmagini AquamanImmagini AquamanImmagini AquamanImmagini Aquaman