Apollo 18

Apollo 18

Regia:
Gonzalo Lopez-Gallego
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Brian Miller, Cory Goodman
Interpreti:
Lloyd Owen, Warren Christie, Ryan Robbins
68%

media su 35 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Apollo 18

    4

    4.5
    recensione 22:59,22 Gennaio 2012

    Apollo 18

    1973. La NASA è pronta a tornare sulla Luna portando in orbita la spedizione Apollo 18. L'equipaggio è composto dal comandante Nathan Walker (Lloyd Owen), dal tenente colonnello Jo...

    Apollo 18: rilasciato un nuovo trailer

    3

    notizia07:58, 30 Agosto 2011

    Apollo 18: rilasciato un nuovo trailer

    Nuovo trailer per Apollo 18, promettente pellicola a cura del regista Gonzalo Lopez-Gallego. Il film narrerà le vicende dell' Apollo 20 (missione a detta degli USA mai realmente avvenuta), succeduta a quella dell'Apollo 19 (interrotta a causa di un'incidente). Nel 1974 sia gli americani che i sovietici infatti avrebbero unito le loro forze per arrivare in segreto sulla Luna e recuperare i resti di una nave madre aliena.

    Apollo 18, nuovo trailer disponibile in rete

    3

    notizia18:01, 27 Agosto 2011

    Apollo 18, nuovo trailer disponibile in rete

    E' stato recentemente rilasciato un nuovo filmato promozionale di Apollo 18, il nuovo film horror di Timur Bekmambetov, già noto per I Guardiani della Notte. Il filmato non rivela spoiler, ma alimenta il mistero che gira intorno alla presenza di vita aliena sulla luna. Nei 23 secondi di filmato un astronauta nota infatti sulla superficie lunare diverse impronte, nessuna delle quali appartenente ai membri della missione spaziale di cui fa parte. Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 2 settembre, dopo aver subito diversi rinvii.

    Apollo 18, un nuovo spot tv

    2

    video18:17, 10 Agosto 2011

    Apollo 18, un nuovo spot tv

    In rete è disponibile un nuovo spot televisivo dal film horror Apollo 18. Di seguito la trama: Ispirato ad una vera missione della NASA, quella dell'Apollo 18, realmente progettata ma mai eseguita, il film immagina lo sbarco segreto della navetta sulla Luna, i cui componenti ritrovano dei nastri video lasciati dagli astronauti delle precedenti missioni. Dei nastri nei quali sono registrati scioccanti avvenimenti relativi all'incontro con forme di vita aliene. Diretto da Gonzalo Lopez-Gallego e prodotto dal regista russo Timur Bekmambetov e Dimension Films, Apollo 18 è distribuito da Weinstein Company e uscirà nei cinema il 2 settembre.

    Apollo 18, uno spot tv dall'horror di Timur Bekmambetov

    3

    video15:31, 6 Agosto 2011

    Apollo 18, uno spot tv dall'horror di Timur Bekmambetov

    E' disponibile in rete uno spot tv dal film a tinte horror del regista Timur Bekmambetov, Apollo 18. Di seguito la trama: Ispirato ad una vera missione della NASA, quella dell'Apollo 18, realmente progettata ma mai eseguita, il film immagina lo sbarco segreto della navetta sulla Luna, i cui componenti ritrovano dei nastri video lasciati dagli astronauti delle precedenti missioni. Dei nastri nei quali sono registrati scioccanti avvenimenti relativi all'incontro con forme di vita aliene. Apollo 18 è distribuito dalla Weinstein Company ed esordirà nelle sale il 26 agosto.

    Apollo 18, nuova locandina ufficiale per l'horror di Timur Bekmambetov

    3

    notizia15:34, 3 Agosto 2011

    Apollo 18, nuova locandina ufficiale per l'horror di Timur Bekmambetov

    E' stata rilasciata una nuova locandina ufficiale del prossimo film di Timur Bekmambetov, Apollo 18. Il regista russo, già noto per I Guardiani della Notte e I Guardiani del Giorno, girerà il lungometraggio horror ispirato alle fantomatiche informazioni mai rivelate dal governo USA riguardo l'esistenza di vita aliena, recuperate nel corso della missione da cui il film prende il nome. Apollo 18, distribuito dalla Weinstein Company, esordirà nelle sale il 26 agosto. Qui sotto l'immagine della locandina.

    Apollo 18 cambia la data di release per colpa di Final Destination

    2

    notizia21:38, 28 Aprile 2011

    Apollo 18 cambia la data di release per colpa di Final Destination

    Comingsoon.net ci passa la dritta che la Weinstein Company ha pensato di anticipare l'uscita di Apollo 18 al 26 agosto per sfruttare un "buco" lasciato da un altro postamento, ovvero quello di Final Destination dal 26 al 12 agosto. Senza grossi nemici la pellicola guadagnerà di più! Il film, prodotto dal regista russo Timur Bekmambetov e diretto dallo spagnolo Gonzalo Lopez-Gallego, sarà da una pellicola in stile "documentaristico" basato su del fantomatico materiale riguardante la missione segreta e mai registrata dell'Apollo 18 sulla Luna che scoprì prove dell'esistenza di vita aliena. Siete pronti a scoprire perché non siamo più tornati sulla Luna?

    Apollo 18: angoscia nello spazio

    2

    notizia17.15, 2 Marzo 2011

    Apollo 18: angoscia nello spazio

    Dopoil primo trailer ecco giungere, direttamente dall'altra parte del mondo, una locandina angosciante del film di sci-fi Apollo 18. Il poster mostra ben poco, anzi quasi nulla, ma questo basta a rendere chiari i toni oscuri della pellicola. Il film, prodotto dal regista russo Timur Bekmambetov e diretto dallo spagnolo Gonzalo Lopez-Gallego, sarà da una pellicola in stile "documentaristico" basato su del fantomatico materiale riguardante la missione segreta e mai registrata dell'Apollo 18 sulla Luna che scoprì prove dell'esistenza di vita aliena. Siete pronti a scoprire perché non siamo più tornati sulla Luna?

    Apollo 18: ecco il trailer

    3

    notizia12.04, 19 Febbraio 2011

    Apollo 18: ecco il trailer

    Dopo diverso materiale virale arrivato on-line, ecco che, finalmente, approda sulle pagine di Apple Trailer il primo trailer del film di sci-fi Apollo 18. Potete vederlo embeddato qua in calce, oppure, in alta definizione, sul sito Apple. Il film, prodotto dal regista russo Timur Bekmambetov e diretto dallo spagnolo Gonzalo Lopez-Gallego, sarà da una pellicola in stile "documentaristico" basato su del fantomatico materiale riguardante la missione segreta e mai registrata dell'Apollo 18 sulla Luna che scoprì prove dell'esistenza di vita aliena. Siete pronti a scoprire perché non siamo più tornati sulla Luna?

    Apollo 18. Nuovi documenti dal sito viral
    notizia10.55, 24 Gennaio 2011

    Apollo 18. Nuovi documenti dal sito viral

    Ecco arrivare sul sito ufficiale del film Apollo 18 nuovi documenti "secretati" che stanno piano piano vedendo la luce. Stavolta la password per poterli sbloccare era da ritrovare su un messaggio rilasciato su Twitter: "vbg"(ovviamente senza virgolette). Il film, prodotto dal regista russo Timur Bekmambetov e diretto dallo spagnolo Gonzalo Lopez-Gallego, sarà da una pellicola in stile "documentaristico" basato su del fantomatico materiale riguardante la missione segreta e mai registrata dell'Apollo 18 sulla Luna che scoprì prove dell'esistenza di vita aliena.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Apollo 18Immagini Apollo 18Immagini Apollo 18Immagini Apollo 18Immagini Apollo 18Immagini Apollo 18Immagini Apollo 18Immagini Apollo 18Immagini Apollo 18Immagini Apollo 18