Anonymous

Anonymous

Nelle sale Italiane dal: 18/11/2011

Box Office: 1.141.971 Euro

Nelle sale USA dal: 28/10/2011

Distributore:
Sony Computer Entertainment
Regia:
Roland Emmerich
Genere:
Storico
Sceneggiatura:
John Orloff
Interpreti:
Rhys Ifans, Vanessa Redgrave, Joely Richardson, David Thewlis, Xavier Samuel, Sebastian Armesto, Rafe Spall, Edward Hogg, Jamie Campbell Bower, Derek Jacobi
5.5

media su 19 voti

Inserisci il tuo voto

Anonymous ci porterà all'interno della spirale delle indagini effettuate da un gruppo di studenti sicuri del fatto che in realtà William Shakespeare non abbia scritto niente a suo nome dato che questo nome è una sostanziale "copertura" al lavoro di altre persone.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Anonymous

    6

    5
    recensione 00:12,19 Novembre 2011

    Anonymous

    Cosa accomuna Shakespeare e Godzilla? Lo sappiamo, sembra una domanda assurda. Ma la risposta è in realtà semplice. Da oggi, infatti, li accomuna l'esser stati entrambi portati sul...

    Anonymous - due nuovi spot in italiano
    notizia07:21, 28 Ottobre 2011

    Anonymous - due nuovi spot in italiano

    Due nuovi spot per il prossimo film di Roland Emmerich, Anonymous, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 18 novembre.Il film riguarderà, in maniera alquanto particolare e controversa, William Shakespeare. Nel cast vi saranno Edward Hogg, Xavier Samuel, David Thewlis, Vanessa Redgrave, Ifans Rhys, Joely Richardson e Rafe Spall, per una sceneggiatura a cura di John Orloff.

    Anonymous, trailer italiano, foto e locandina al nuovo film di Roland Emmerich

    1

    notizia17:55, 27 Settembre 2011

    Anonymous, trailer italiano, foto e locandina al nuovo film di Roland Emmerich

    Il prossimo 18 novembre uscirà Anonymous, il nuovo film con la regia di Roland Emmerich, interpretato da Rhys Ifans, Vanessa Redgrave, Joely Richardson, David Thewlis, Xavier Samuel, Sebastian Armesto, Rafe Spall, Edward Hogg, Jamie Campbell Bower e Derek Jacobi. Dalla pellicola vi riportiamo il trailer e la locandina italiani, accompagnati da alcuni screeshot. Il film è ambientato durante i disordini politici dell'Inghilterra elisabettiana e affronta una questione che per secoli ha affascinato studiosi e brillanti intellettuali come Mark Twain, Charles Dickens e Sigmund Freud, ossia: chi ha realmente scritto le opere attribuite a William Shakespeare?

    Anonymous, nuovo trailer internazionale dal film su William Shakespeare
    video18:04, 17 Agosto 2011

    Anonymous, nuovo trailer internazionale dal film su William Shakespeare

    Columbia Pictures ha pubblicato un nuovo trailer internazionale tratto dal film di Roland Emmerich, Anonymous, pellicola che vede nel cast Rhys Ifans, Vanessa Redgrave, Joely Richardson, David Thewlis, Xavier Samuel, Sebastian Armesto e Rafe Spall. Anonymous ci porterà all'interno della spirale delle indagini effettuate da un gruppo di studenti sicuri del fatto che in realtà William Shakespeare non abbia scritto niente a suo nome dato che questo nome è una sostanziale "copertura" al lavoro di altre persone. Un soggetto decisamente atipico per un regista come Emmerich. Il film uscirà nei cinema il prossimo 30 settembre.

    Anonymous, nuovo trailer dal film di Roland Emmerich

    1

    video15:23, 6 Agosto 2011

    Anonymous, nuovo trailer dal film di Roland Emmerich

    La Columbia Pictures ha pubblicato un nuovo trailer dal film diretto da Roland Emmerich, Anonymous, le cui uscita nei cinema è prevista per il prossimo 28 ottobre e con nel cast Rhys Ifans, Vanessa Redgrave, Joely Richardson, David Thewlis, Xavier Samuel, Sebastian Armesto, Rafe Spall, Edward Hogg, Jamie Campbell Bower e Derek Jacobi. Anonymous ci porterà all'interno della spirale delle indagini effettuate da un gruppo di studenti sicuri del fatto che in realtà William Shakespeare non abbia scritto niente a suo nome dato che questo nome è una sostanziale "copertura" al lavoro di altre persone. Un soggetto decisamente atipico per un regista come Emmerich.

    Anonymous, il poster del nuovo film di Roland Emmerich

    1

    notizia12:02, 4 Maggio 2011

    Anonymous, il poster del nuovo film di Roland Emmerich

    Curiosamente, il nuovo film di Roland Emmerich non parlerà della distruzione del pianeta terra ad opera di alieni/cataclismi climatici/profezie Maya/attacco di Godzilla. Anonymous ci porterà all'interno della spirale delle indagini effettuate da un gruppo di studenti sicuri del fatto che in realtà William Shakespeare non abbia scritto niente a suo nome dato che questo nome è una sostanziale "copertura" al lavoro di altre persone. Un soggetto decisamente atipico per un regista come Emmerich. In attesa di scoprire come sarà il risultato finale, possiamo gustarci il poster, pubblicato più in basso.

    notizia11.20, 8 Aprile 2011

    Anonymous, il trailer del nuovo film di Roland Emmerich

    Curiosamente, il nuovo film di Roland Emmerich non parlerà della distruzione del pianeta terra ad opera di alieni/cataclismi climatici/profezie Maya/attacco di Godzilla. Anonymous ci porterà all'interno della spirale delle indagini effettuate da un gruppo di studenti sicuri del fatto che in realtà William Shakespeare non abbia scritto niente a suo nome dato che questo nome è una sostanziale "copertura" al lavoro di altre persone. Un soggetto decisamente atipico per un regista come Emmerich. In attesa di scoprire come sarà il risultato finale, possiamo gustarci il trailer, pubblicato più in basso.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini AnonymousImmagini AnonymousImmagini AnonymousImmagini AnonymousImmagini AnonymousImmagini AnonymousImmagini AnonymousImmagini AnonymousImmagini AnonymousImmagini Anonymous