Annabelle 3 è il terzo capitolo di Annabelle, la serie di film di grande successo della New Line Cinema, con protagonista la famigerata bambola malefica dell'universo di "The Conjuring". Gary Dauberman, lo sceneggiatore dei film "Annabelle", "IT" e "The Nun - La vocazione del male", fa il suo debutto alla regia in questo film, prodotto da Peter Safran ("Aquaman"), lo stesso produttore di tutti i titoli del franchise di "The Conjuring", e dal creatore dell'universo di "The Conjuring" James Wan ("Aquaman"). Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
Il fascino della cura dei dettagli. L'applicazione dei professionisti di make up cinematografico traspare chiaramente dal video dei contenuti speciali per la versione home video di Annabelle 3, che vi mostriamo ora in anteprima esclusiva. In particolare la clip mostra il lavoro svolto sul corpo dell'attore che veste i panni di Ferryman.
Un uomo di 77 anni in Thailandia ha acquistato un biglietto per vedere Annabelle 3, il nuovo capitolo del franchise spin-off della saga di The Conjuring. Quando la proiezione è terminata la vicina di posto si è accorta che la persona accanto a lei era deceduta. Si tratta di un cittadino britannico recatosi nel Sud-Est asiatico per una vacanza.
Dopo il debutto de La Bambola Assassina e Toy Story 4, l'estate dei giocattoli continua con Annabelle 3, nuovo film del The Conjuring Universe finalmente arrivato nelle sale italiane.
Mentre nel mondo ha già incassato 76 milioni di dollari, l'attesissimo Annabelle 3 si prepara a sbarcare tra pochi giorni anche nelle sale italiane, riportando sul grande schermo l'amato The Conjuring Universe con un nuovo capitolo della saga spin-off che vede protagonisti anche i Coniugi Warren.
Secondo quanto riportato sull'autorevole Variety, Annabelle 3 ha fatto registrare un solido esordio da 7 milioni di dollari nel suo primo giorno di programmazione nelle sale americane. In quelle italiane arriverà invece la prossima settimana.
Il Conjuring Universe creato da James Wan è in costante espansione e potrebbe aver già trovato un suo nuovo tassello. Le recenti dichiarazioni del produttore e del regista Gary Dauberman su un dettaglio di Annabelle 3, infatti, potrebbero aver anticipato l'arrivo di un nuovo spin-off.
Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 luglio il terzo capitolo di Annabelle, appartenente all'universo di The Conjuring, con Vera Farmiga e Patrick Wilson che tornano a vestire i panni dei coniugi Warren, Ed e Lorraine. Il film vede lo sceneggiatore e produttore Gary Dauberman debuttare dietro la macchina da presa.
Secondo quanto riportato da Deadline, il nuovo capitolo del The Conjuring Universe Annabelle 3 (in originale Annabelle Comes Home), ha esordito negli Stati Uniti con 3,5 milioni di dollari alle anteprime del martedì. In Italia il film uscirà il 3 luglio.