Angry Birds - Il film

Angry Birds - Il film

Nelle sale Italiane dal: 15/06/2016

Box Office: 2.741.493 Euro

Nelle sale USA dal: 01/07/2016

Box Office: 98.169.623 USD

Distributore:
Sony Pictures
Regia:
Clay Kaytis, Fergal Reilly
Genere:
Animazione CG
Sceneggiatura:
Jon Vitti
7.2

media su 16 voti

Inserisci il tuo voto

Nel film Angry Birds scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un'isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci...
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Il film di Angry Birds avrà un sequel
    notizia 21:05, 25 Agosto 2016

    Il film di Angry Birds avrà un sequel

    All’inizio di quest’estate Angry Birds ha sbancato i botteghini di tutto il mondo. Ecco che ora Kati Levonara, capo produttore esecutivo di Rovio Entertainment, annuncia che un sequel è in programmazione. Ovviamente.

    Angry Birds - Il film

    3

    6.5
    recensione 16:00,15 Giugno 2016

    Angry Birds - Il film

    I coloratissimi pennuti made in Rovio si lanciano all'attacco degli infidi maialini verdi in un'avventura animata che travalica gli schermi di cellulari e tablet e porta al cinema tutta la follia di Angry Birds.

    Angry Birds - Il Film: online le prime tre clip italiane
    video 14:52, 2 Giugno 2016

    Angry Birds - Il Film: online le prime tre clip italiane

    La Sony ha diffuso le prime tre clip italiane di Angry Birds - Il Film, diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly, basato sull'omonima serie di videgiochi e prodotto dalla Rovio Entertainment e da Sony Pictures Imageworks.

    Angry Birds: ecco il trailer ufficiale italiano!
    video 16:24, 12 Maggio 2016

    Angry Birds: ecco il trailer ufficiale italiano!

    E' finalmente online il nuovo trailer ufficiale italiano di Angry Birds, ispirato al celebre gioco sviluppato da Rovio, divenuto un vero e proprio fenomeno e una delle app più scaricate di sempre. Nel cast vocale italiano troveremo Maccio Capatonda (Red), Alessandro Cattelan (Chuck) e Chiara Francini (Matilda).

    Angry Birds: Peter Dinklage e Keegan-Michael Key in due nuovi backstage dal film!
    video 15:34, 11 Maggio 2016

    Angry Birds: Peter Dinklage e Keegan-Michael Key in due nuovi backstage dal film!

    Peter Dinklage e Keegan-Michael Key sono tra i doppiatori di Angry Birds, lungometraggio di animazione ispirato al celebre gioco sviluppato da Rovio, tra le app più scaricate della storia. Finalmente scopriremo come mai i pennuti sono tanto arrabbiati! E ovviamente i perfidi maialini verdi daranno loro del filo da torcere.

    Angry Birds: la vera Civil War sta per iniziare
    video 13:03, 6 Maggio 2016

    Angry Birds: la vera Civil War sta per iniziare

    La Sony Pictures ha diffuso in rete un nuovo spot da Angry Birds che, ovviamente, 'prende in giro/omaggia' Captain America: Civil War. Potete trovare l'epico spot comodamente in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il filmImmagini Angry Birds - Il film