Dopo l’enorme successo dei primi due capitoli, con oltre 370.000.000 di dollari incassati in tutto il mondo, torna sul grande schermo Gerard Butler, nelle vesti dell'agente dei servizi segreti Mike Banning, in Attacco al Potere 3 - Angel Has Fallen. Diretto questa volta da Ric Roman Waugh (La Fratellanza), il terzo film dell’adrenalinico franchise prende una svolta inaspettata: sarà Banning a trovarsi in fuga e braccato dalla polizia, accusato di essere un nemico dello Stato e l’autore di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Stati Uniti, interpretato dal Premio Oscar® Morgan Freeman. Ad aiutarlo a scagionarsi troverà al suo fianco il padre, interpretato da Nick Nolte, new entry nel cast. Tra gli altri interpreti, anche Jada Pinkett Smith (Girls Trip), Lance Reddick (The Wire, Fringe, John Wick), Danny Huston (Stanlio e Ollio, Big Eyes), Piper Perabo (Covert Affairs) e Tim Blake Nelson (Fratello, dove sei? e Syriana).
A quanto pare, l'agente della CIA Mike Banning interpretato da Gerard Butler nella saga di Attacco al Potere è ancora molto lontano dal pensionamento, dato che il produttore del franchise, Alan Siegel, ha rivelato in queste ore a Deadline che arriveranno almeno altri tre film, un paio di spin-off e forse una serie televisiva.
Uscito negli Stati Uniti il 23 Agosto 2019, Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen si conferma di nuovo campione di incassi tenendo a distanza le altre pellicole dell’estate a stelle e strisce.
Il terzo capitolo delle avventure rocambolesche di Mike Banning superano così i quaranta milioni di dollari dopo due settimane di programmazione.
Dopo la pubblicazione di trailer e poster di Attacco al Potere 3, il nuovo film della saga action con Gerard Butler ha debuttato negli Stati Uniti facendo registrare dei buoni numeri, anche leggermente superiori alle aspettative.
Dopo il primo trailer di Angel Has Fallen 3, il nuovo capitolo della saga action di Attacco al Potere si mostra con nuovo filmato ufficiale pubblicato su internet dalla Lionsgate.
Lucky Red ha pubblicato il primo trailer italiano di Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen, nuovo capitolo capitolo della saga che questa volta vedrà il Mike Banning di Gerard Butler in fuga. Potete visionare il trailer all'interno della notizia.
Lionsage ha diffuso in rete il primo adrenalinico trailer ufficiale di Attacco al potere 3 (in originale Angel Has Fallen), nuovo capitolo sella saga action che vede come protagonista Gerard Butler nei panni dell'agente segreto Mike Banning, pronto ancora una volta a risolvere la situazione. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.
Dopo svariati rimandi e una profonda incertezza produttiva, la Lionsgate ha finalmente annunciato la data d'uscita ufficiale dell'annunciato Angel Has Fallen, terzo film della trilogia action conosciuta in Italia con Attacco al Potere che vedrà nuovamente protagonista Gerard Butler.
Lance Reddick entra a far parte del cast di Angel Has Fallen, il terzo film della saga di Attacco al Potere. L'attore, noto per aver lavorato in Fringe e nella serie di John Wick, interpreterà un ruolo piuttosto importante.
Deadline riporta un nuovo ingresso nel cast del prossimo Angel Has Fallen: si tratta dell'attore Tim Blake Nelson (L'incredibile Hulk, Fantastic Four) in un ruolo ancora top-secret.