Amici di letto

Amici di letto

Nelle sale Italiane dal: 14/10/2011

Box Office: 1.022.427 Euro

Nelle sale USA dal: 22/07/2011

Box Office: 18.500.000 USD

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Will Gluck
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Keith Merryman, David A. Newman, Will Gluck
Interpreti:
Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Nolan Gould, Tiya Sircar, David Walton, Anna Kuchma, James Schram, Lili Mirojnick, Will Gluck
5.4

media su 16 voti

Inserisci il tuo voto

Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis) sono convinti che sia facile fare sesso e restare amici, a dispetto di quanto sostengono le commedie romantiche hollywoodiane. Ben presto però, scopriranno che la fisicità tra due persone complica sempre tutto.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Amici di letto, una clip in esclusiva per Movieye dal Blu-Ray
    video11:06, 9 Febbraio 2012

    Amici di letto, una clip in esclusiva per Movieye dal Blu-Ray

    E' uscito ieri, in Blu-Ray e DVD, Amici di letto (Friends with Benefits), la divertente commedia con Justin Timberlake e Mila Kunis diretta da Will Gluck, che vede anche la presenza di Emma Stone, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman e Bryan Greenberg.

    Amici di letto, tre nuove clip!

    1

    video09:27, 13 Ottobre 2011

    Amici di letto, tre nuove clip!

    Oggi vi presentiamo ben tre nuove clip tratte da Amici di letto (Friends with Benefits), la commedia con Justin Timberlake e Mila Kunis diretta da Will Gluck che uscirà nei cinema il 14 ottobre. Oltre a Timberlake ed alla Kunis, la pellicola vede anche la presenza di Emma Stone, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Nolan Gould, Tiya Sircar, David Walton, Anna Kuchma, James Schram, Lili Mirojnick e lo stesso Will Gluck. Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis) sono convinti che sia facile fare sesso e restare amici, a dispetto di quanto sostengono le commedie romantiche hollywoodiane. Ben presto però, scopriranno che la fisicità tra due persone complica sempre tutto.

    Amici di letto, 'Un fidanzato hot'
    video10:17, 11 Ottobre 2011

    Amici di letto, "Un fidanzato hot"

    Nuova clip per Amici di letto (Friends with  Benefits), la commedia con Justin Timberlake e Mila Kunis diretta da Will Gluck che uscirà nei cinema il 14 ottobre. Oltre a Timberlake ed alla Kunis, la pellicola vede anche la presenza di Emma Stone, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Nolan Gould, Tiya Sircar, David Walton, Anna Kuchma, James Schram, Lili Mirojnick e lo stesso Will Gluck. A seguire, la sinossi e la clip, nella quale i due 'amici di letto' vengono interrotti dalla madre di Jamie, Lorna (Patricia Clarkson) che sembra apprezzare le qualità del fidanzato, anzi dell'amico di letto, di sua figlia.Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis) sono convinti che sia facile fare sesso e restare amici, a dispetto di quanto sostengono le commedie romantiche hollywoodiane. Ben presto però, scopriranno che la fisicità tra due persone complica sempre tutto.

    Amici di letto, una divertente clip dai protagonisti della commedia di Will Gluck

    1

    video15:26, 22 Settembre 2011

    Amici di letto, una divertente clip dai protagonisti della commedia di Will Gluck

    E' disponibile su Youtube un divertente e ironico video di Justin Timberlake e Mila kunis che, in linea con lo spirito del film, difendono i diritti degli "amici di letto", troppo spesso non considerati e senza neanche la possibilità di scegliere la loro situazione sentimentale su facebook. Come sapete il film uscirà il prossimo 14 ottobre, distribuito dalla Warner Bros., con la regia di Will Gluck e Justin Timberlake e Mila Kunis come attori protagonisti. Ecco la trama: Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis) sono convinti che sia facile fare sesso e restare amici, a dispetto di quanto sostengono le commedie romantiche hollywoodiane. Ben presto, però, scopriranno che la fisicità tra due persone complica sempre tutto.

    Amici di letto, locandina italiana e immagini dal film con Justin Timberlake e Mila Kunis
    notizia15:39, 19 Settembre 2011

    Amici di letto, locandina italiana e immagini dal film con Justin Timberlake e Mila Kunis

    E' disponibile in rete un po' di materiale, come alcune immagini e la locandina italiana, dalla commedia con Justin Timberlake e Mila Kunis, Amici di Letto (Friends with Benefits), la pellicola di Will Gluck che uscirà nei cinema il 14 ottobre. Ecco la trama: Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis) sono convinti che sia facile fare sesso e restare amici, a dispetto di quanto sostengono le commedie romantiche hollywoodiane. Ben presto però, scopriranno che la fisicità tra due persone complica sempre tutto. A questo indirizzo la pagina ufficiale Facebook. Oltre a Timberlake ed alla Kunis, la pellicola vede anche la presenza di Emma Stone, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Nolan Gould, Tiya Sircar, David Walton, Anna Kuchma, James Schram, Lili Mirojnick e Will Gluck.

    Amici di letto, trailer italiano e sinossi ufficiale

    1

    notizia18:02, 31 Agosto 2011

    Amici di letto, trailer italiano e sinossi ufficiale

    Il prossimo 14 ottobre, distribuito dalla Warner Bros., arriverà nei cinema italiani la divertente commedia Amici di letto (Friends with Benefits), una commedia di Will Gluck, con Justin Timberlake e Mila Kunis. Di seguito la trama: Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis) sono convinti che sia facile fare sesso e restare amici, a dispetto di quanto sostengono le commedie romantiche hollywoodiane. Ben presto però, scopriranno che la fisicità tra due persone complica sempre tutto. In calce alla notizia, il trailer italiano mentre a questo indirizzo la pagina ufficiale Facebook. Oltre a Timberlake ed alla Kunis, la pellicola vede anche la presenza di Emma Stone, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Nolan Gould, Tiya Sircar, David Walton, Anna Kuchma, James Schram, Lili Mirojnick e Will Gluck.

    Friends with Benefits, un poster dal film di Will Gluck
    notizia22:00, 20 Maggio 2011

    Friends with Benefits, un poster dal film di Will Gluck

    La Screen Gems ha pubblicato il primo poster dal film con Justin Timberlake e Mila Kunis, Friends with Benefits, il cui cast vede anche la presenza di Patricia Clarkson, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Richard Jenkins e Woody Harrelson. La commedia è diretta e scritta da Will Gluck regista anche del film Easy A. La storia racconta di due professionisti, interpretati appunto da Justin Timberlake e Mila Kunis, che si incontrano a New York ma sono troppo impegnati per trovare un compagno. Decidono cosi di avere una relazione intima senza legami, ma le cose si complicheranno quando il ragazzo si innamora della ragazza, che frequenta un altro. Il film sarà distribuito nei cinema italiani il prossimo 7 ottobre.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di lettoImmagini Amici di letto