Amiche da morire

Amiche da morire

Nelle sale Italiane dal: 07/03/2013

Box Office: 1.388.679 Euro

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Giorgia Farina
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Giorgia Farina, Fabio Bonifacci
Interpreti:
Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore, Vinicio Marchioni
5.4

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto

Su un’isoletta del sud Italia si snodano le vite di tre donne molto diverse tra loro, costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle: Gilda (Claudia Gerini) sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia (Cristiana Capotondi) è una moglie da manuale, giovane e molto invidiata, e Crocetta (Sabrina Impacciatore) è il brutto anatroccolo tacciato di portare iella. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia (Vinicio Marchioni), convinto che le tre nascondano un segreto.

Notizie

    Amiche da morire: trailer ufficiale

    2

    notizia15:02, 19 Febbraio 2013

    Amiche da morire: trailer ufficiale

    01 Distribution ha pubblicato un nuovo trailer di Amiche da Morire, il film di Giorgia Farina con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore e Vinicio Marchioni realizzato con il contributo del ministero per i Beni e le Attività culturali che parla di tre donne che hanno un unico obiettivo: salvarsi la pelle. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 marzo.

    Amiche da morire: nuovo trailer del film
    notizia16:33, 7 Febbraio 2013

    Amiche da morire: nuovo trailer del film

    E' disponibile in calce un nuovo trailer di Amiche da morire, il film di Giorgia Farina con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore e Vinicio Marchioni. Il film, realizzato, con il contributo e il patrocinio del ministero per i Beni e le Attività Culturali, regione Puglia e l'Unione Europea è ambientato su un'isoletta del sud Italia dove si snodano le vite di tre donne molto diverse tra loro, costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle: Gilda sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia è una moglie da manuale, giovane e molto invidiata, e Crocetta è il brutto anatroccolo tacciato di portare iella. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia, convinto che le tre nascondano un segreto. La pellicola arriverà nelle sale il 7 marzo distribuita da 01 Distribution.

Articoli

    Amiche da morire
    6.5
    recensione 00:32,7 Marzo 2013

    Amiche da morire

    Con le fattezze della Cristiana Capotondi di Notte prima degli esami (2006), Olivia è una giovane, bella ed elegante moglie che suscita le invidie delle donne per la sua vita idill...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Amiche da morire Immagini Amiche da morire Immagini Amiche da morire