Amiche da morire

Amiche da morire

Nelle sale Italiane dal: 07/03/2013

Box Office: 1.388.679 Euro

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Giorgia Farina
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Giorgia Farina, Fabio Bonifacci
Interpreti:
Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore, Vinicio Marchioni
5.4

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto

Su un’isoletta del sud Italia si snodano le vite di tre donne molto diverse tra loro, costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle: Gilda (Claudia Gerini) sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia (Cristiana Capotondi) è una moglie da manuale, giovane e molto invidiata, e Crocetta (Sabrina Impacciatore) è il brutto anatroccolo tacciato di portare iella. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia (Vinicio Marchioni), convinto che le tre nascondano un segreto.

Notizie

    Amiche da morire: trailer ufficiale

    2

    notizia15:02, 19 Febbraio 2013

    Amiche da morire: trailer ufficiale

    01 Distribution ha pubblicato un nuovo trailer di Amiche da Morire, il film di Giorgia Farina con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore e Vinicio Marchioni realizzato con il contributo del ministero per i Beni e le Attività culturali che parla di tre donne che hanno un unico obiettivo: salvarsi la pelle. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 marzo.

    Amiche da morire: nuovo trailer del film
    notizia16:33, 7 Febbraio 2013

    Amiche da morire: nuovo trailer del film

    E' disponibile in calce un nuovo trailer di Amiche da morire, il film di Giorgia Farina con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore e Vinicio Marchioni. Il film, realizzato, con il contributo e il patrocinio del ministero per i Beni e le Attività Culturali, regione Puglia e l'Unione Europea è ambientato su un'isoletta del sud Italia dove si snodano le vite di tre donne molto diverse tra loro, costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle: Gilda sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia è una moglie da manuale, giovane e molto invidiata, e Crocetta è il brutto anatroccolo tacciato di portare iella. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia, convinto che le tre nascondano un segreto. La pellicola arriverà nelle sale il 7 marzo distribuita da 01 Distribution.

Articoli

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Amiche da morireImmagini Amiche da morireImmagini Amiche da morire