American Ultra

American Ultra

Nelle sale Italiane dal: 30/06/2016

Box Office: 194.656 Euro

Nelle sale USA dal: 21/08/2015

Box Office: 5.500.000 USD

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Nima Nourizadeh
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Max Landis
Interpreti:
Jesse Eisenberg, Kristen Stewart
1

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In American Ultra Mike (Jesse Eisenberg) vive con la sua fidanzata Phoebe (Kristen Stewart) in una piccola cittadina americana, e il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un super-agente segreto e improvvisamente, quando il suo passato torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un'operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all'eroe che è in lui.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    American Ultra: online il redband trailer
    video18:24, 28 Maggio 2015

    American Ultra: online il redband trailer

    Lionsgate ha distribuito il red band trailer della loro prossima action comedy con protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart. American Ultra è scritto da Max Landis e diretto dal regista Nima Nourizadeh.

    Uma Thurman nel cast di American Ultra

    1

    notizia12:47, 7 Marzo 2014

    Uma Thurman nel cast di American Ultra

    Uma Thurman si aggiunge al cast di American Ultra, secondo progetto cinematografico della regista inglese (con origini iraniane) Nima Nourizadeh, che si è fatta conoscere a livello internazionale per il documentario Project X - Una festa che spacca (2012). La Thurman andrà ad arricchire un cast già formato da Jesse Eisenberg e Kristen Stewart. Scritto da Max Landis (Chronicle), American Ultra racconterà la storia di due giovani fidanzati, che diventeranno il bersaglio di una segreta operazione governativa, a causa di un losco passato del ragazzo della coppia, che tornerà improvvisamente a galla. 

    American Ultra: Jesse Eisenberg e Kristen Stewart di nuovo insieme
    notizia10:50, 5 Novembre 2013

    American Ultra: Jesse Eisenberg e Kristen Stewart di nuovo insieme

    Jesse Eisenberg e Kristen Stewart lavoreranno ancora insieme dopo il il film di formazione di Greg Mottola, Adventureland. The Hollywood Reporter ha comunicato che i due si riuniranno sul set di American Ultra, nuovo lavoro del regista Nima Nourizadeh (Project X - Una festa che spacca), basato su di una sceneggiatura di Max Landis (Chronicle). Il film racconterà la storia di due giovani fidanzati che si ritroveranno a sfuggire ad un gruppo di loschi assassini governativi quando il passato del ragazzo tornerà a tormentarlo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini American UltraImmagini American UltraImmagini American UltraImmagini American UltraImmagini American UltraImmagini American UltraImmagini American UltraImmagini American UltraImmagini American UltraImmagini American UltraImmagini American UltraImmagini American UltraImmagini American UltraImmagini American Ultra