Chiudi gli occhi

Chiudi gli occhi

Nelle sale Italiane dal: 11/07/2018

Box Office: 264.677 Euro

Regia:
Marc Forster
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Sean Conway, Marc Forster
Interpreti:
Blake Lively, Jason Clarke, Ahna O'Reilly
4

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Gina è cieca dall'adolescenza, in seguito ad un incidente automobilistico nel quale rimase ferita gravemente agli occhi e i suoi genitori persero la vita. La ora donna dipende così totalmente dalle attenzioni del premuroso marito James, che è per lei l'unico intermediario con il mondo esterno. In Chiudi gli occhi la coppia, che vive a Bangkok, sta cercando di avere un figlio ma nonostante i numerosi tentativi Gina non rimane mai incinta. Ciò nonostante la vita dei coniugi sembra prossima ad un radicale cambiamento quando un trapianto di cornee potrebbe ridonare la vista alla ragazza che, dopo l'intervento, riacquista effettivamente un contatto visivo con la realtà. Questa modifica allo status quo dei coniugi rischia però di incrinare il loro rapporto, con James che diventa sempre più geloso giorno dopo giorno e sembra nascondere degli inquietanti segreti ora prossimi a venire finalmente alla luce.

Notizie

    All I See Is You: Blake Lively nel poster ufficiale

    1

    notizia19:46, 2 Ottobre 2017

    All I See Is You: Blake Lively nel poster ufficiale

    Open Road Films ha pubblicato il poster ufficiale di All I See Is You, pellicola di Marc Forster con protagonisti Blake Lively e Jason Clarke. Il film, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival dello scorso anno, si appresta ad esordire nelle sale cinematografiche americane.

Articoli

Video

    Blake Lively e Jason Clarke nel trailer di All I See Is You
    video11:20, 19 Settembre 2017

    Blake Lively e Jason Clarke nel trailer di All I See Is You

    Open Road Films ha diffuso il trailer di All I See Is You, pellicola di Marc Forster con protagonisti Blake Lively e Jason Clarke. Il film, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival dello scorso anno, si appresta ad arrivare nelle sale cinematografiche americane. Marc Forster ha scritto la sceneggiatura insieme a Sean Conway.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Chiudi gli occhi Immagini Chiudi gli occhi Immagini Chiudi gli occhi Immagini Chiudi gli occhi Immagini Chiudi gli occhi Immagini Chiudi gli occhi Immagini Chiudi gli occhi