Alaska

Alaska

Nelle sale Italiane dal: 05/11/2015

Box Office: 356.357 Euro

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Claudio Cupellini
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Claudio Cupellini, Filippo Gravino, Guido Iuculano
Interpreti:
Elio Germano, Àstrid Bergès-Frisbey
ND.

Inserisci il tuo voto

Alaska è la storia di due persone che non possiedono nulla. Non possiedono radici e neanche un posto dove sentirsi a casa. Si conoscono per caso, sul tetto di un albergo a Parigi.E dopo la loro conoscenza si riconoscono fragili, soli e ossessionati da un’idea di felicità che sembra irraggiungibile. Fausto è italiano ma vive a Parigi, lavorando come cameriere in un grande albergo. Nadine invece è una giovane francese, e possiede la bellezza commovente dei suoi 20 anni. Il destino avrà in serbo non pochi ostacoli e sorprese per questo amore difficile. Fausto e Nadine continueranno a incontrarsi, a perdersi, a soffrire ed amarsi per scoprire che erano tutti i step del loro immenso sentimento.

Articoli

    Alaska Roma 2015
    7.5
    recensione 08:30,5 Novembre 2015

    Alaska

    Claudio Cupellini si cimenta con Alaska in un melodramma a tinte forti, l'odissea amorosa di due protagonisti osteggiati nella loro ricerca di serenità. Un'opera potente dove il riscatto dalla propria condizione diventa dramma ineludibile.

Video

    Alaska: il trailer e il poster del film di Claudio Cupellini
    video13:01, 3 Ottobre 2015

    Alaska: il trailer e il poster del film di Claudio Cupellini

    È stato presentato il primo trailer e il poster del film Alaska, del regista Claudio Cupellini (Lezioni di cioccolato, Una vita tranquilla). Il verrà presentato in anteprima nel corso della 10° edizione della Festa del Cinema di Roma (16-24 ottobre). In calce all'articolo trovate il poster e il trailer della pellicola.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Alaska Immagini Alaska