Film al cinema

Tutti i film che sono attualmente in programmazione dei cinema italiani.
7
Justice League

Justice League

Data uscita nelle sale: 16 Novembre 2017
Genere: Azione | Regia: Zack Snyder

Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il vigilante Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti del crimine con lo scopo di proteggere la Terra dalle incombenti minacce. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, la Justice League dovrà affrontare il temibile Steppenwolf (Ciarán Hinds), l'araldo secondo in comando del signore alieno della guerra Darkseid, incaricato proprio da quest'ultimo di ritrovare tre potenti artefatti nascosti sulla Terra.

7
The Big Sick

The Big Sick

Data uscita nelle sale: 16 Novembre 2017
Genere: Commedia | Regia: Michael Showalter

In The Big Sick Kumail, giovane ragazzo pakistano nato da una famiglia molto tradizionalista, riesce a far mandare su tutte le furie i suoi parenti iniziando una relazione con la ragazza occidentale Emily.

La Casa di Famiglia

La Casa di Famiglia

Data uscita nelle sale: 16 Novembre 2017
Genere: Commedia | Regia: Augusto Fornari

Gestire un'eredità non sempre è facile o semplice, lo sanno bene tre fratelli che con il padre in fin di vita non sanno bene cosa fare della sua casa di proprietà, che nessuno usa e userebbe mai, neppure per l'estate. Proprio per questo anzi saprebbero benissimo cosa fare, vendere tutto, cosa che fanno quando il loro "vecchio" tira le cuoia, o almeno sembra... quando l'anziano papà si risveglia miracolosamente dal coma, sarà difficile nascondergli la vendita della casa in questa commedia degli equivoci all'italiana.

7
La signora dello zoo di Varsavia

La signora dello zoo di Varsavia

Data uscita nelle sale: 16 Novembre 2017
Genere: Drammatico | Regia: Niki Caro

Varsavia, 1939. Ogni mattina Antonina attraversa il suo zoo in bicicletta, salutando affettuosamente gli animali presenti, alcuni dei quali scorrazzano liberamente per il parco, fuori dalle gabbie. Antonina si prende cura di loro con cure e attenzioni materne, parlandoci assieme come se fossero esseri umani. Appena un anno dopo, nella stessa città migliaia di persone innocenti verranno rinchiuse in un ghetto, intrappolate come animali in uno zoo ma in condizioni di vita pietose, con poche speranze di sopravvivenza. È sull'orrore disumano del nazismo, della Seconda guerra mondiale e delle persecuzioni contro gli ebrei che si fonda La signora dello zoo di Varsavia, film di Niki Caro in uscita nelle sale italiane giovedì 16 novembre.

5
Borg/McEnroe

Borg/McEnroe

Data uscita nelle sale: 9 Novembre 2017
Genere: Biografico | Regia: Janus Metz Pedersen

Per la prima volta al cinema una delle più straordinarie rivalità sportive di tutti i tempi che ha cambiato in modo indelebile la storia dello sport mondiale. Da una parte l’algido e composto Bjorn Borg (Sverrir Gudnason), dall’altra l’irascibile e sanguigno John McEnroe (Shia LaBeouf). Il primo desideroso di confermarsi re incontrastato del tennis, il secondo determinato a spodestarlo. Svelando la loro vita fuori e dento il campo, Borg McEnroe è il ritratto avvincente, intimo ed emozionante di due indiscussi protagonisti della storia del tennis e il racconto, epico, di una finale diventata leggenda: quella di Wilmbledon 1980.

6
Addio Fottuti Musi Verdi

Addio Fottuti Musi Verdi

Data uscita nelle sale: 9 Novembre 2017
Genere: Commedia | Regia: Francesco Ebbasta

Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio? Dopo il successo di “Gay Ingenui”, “Lost in Google”, “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, i THE JACKAL approdano sul grande schermo con un’ irresistibile fanta-comedy. Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece...

Paddington 2

Paddington 2

Data uscita nelle sale: 9 Novembre 2017
Genere: Animazione CG | Regia: Paul King

Torna sul grande schermo l'orsetto più amato d'Inghilterra in Paddington 2, sequel del film che lo ha consacrato come punto di riferimento per i più piccini. Nato dalla penna dello scrittore Michael Bond, Paddington è stato ispirato da un vero orsacchiotto acquistato vicino l'omonima stazione londinese, un piccolo pelouche in grado di cambiare in meglio un Natale di molti anni fa.

9
The Square

The Square

Data uscita nelle sale: 9 Novembre 2017
Genere: Drammatico | Regia: Ruben Östlund

Christian è il curatore di un museo d’arte contemporanea, padre divorziato ma amorevole con i suoi due figli, guida un auto elettrica e supporta sempre le buone cause. La sua prossima installazione artistica è chiamata The Square, questa invita chi osserva all’altruismo, ricordando loro il ruolo di responsabilità insito nell’essere umano. A volte, però, è difficile vivere in armonia con i propri ideali: la folle reazione di Christian al furto del suo cellulare lo condurrà in situazioni vergognose. Nel frattempo, l’agenzia pubblicitaria del museo ha creato un’insolita campagna promozionale per l’installazione.

5
The Place

The Place

Data uscita nelle sale: 9 Novembre 2017
Genere: Commedia | Regia: Paolo Genovese

Cosa saresti disposto a fare per ottenere ciò che vuoi? Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

7
Auguri per la tua morte

Auguri per la tua morte

Data uscita nelle sale: 9 Novembre 2017
Genere: Horror / Thriller | Regia: Christopher Landon

In questo thriller, che ricalca la struttura di Ricomincio da capo, una studentessa del college rivive all'infinito il suo brutale omicidio, fino a scoprire l'identità del suo killer.