Film al cinema

Tutti i film che sono attualmente in programmazione dei cinema italiani.
7
Koza Nostra

Koza Nostra

Data uscita nelle sale: 19 Maggio 2022
Genere: Comico | Regia: Giovanni Dota

Quando Vlada Koza, una matura donna ucraina, invadente e premurosa, diventa nonna per la prima volta, molla tutto e dai Carpazi raggiunge sua figlia in Italia, piombandole in casa senza preavviso. Ma la ragazza non apprezza le attenzioni asfissianti della madre, così la mette alla porta, senza tante remore. Vlada si ritrova, sola e senza un soldo, nell’entroterra siciliano. Un inaspettato incidente d’auto la trasforma nell’improbabile governante di Don Fredo, capo clan dei Laganà, una disfunzionale famiglia mafiosa che lotta per non essere eliminata. L’irrefrenabile invadenza di Vlada, che ama sentirsi utile, prendersi cura degli altri, aggiustare le cose e dare consigli, sembra portare un accenno di palpabile benessere tra le mura di Villa Laganà... Almeno fino al giorno in cui Vlada scopre chi sono davvero Don Fredo e i suoi figli...

4.5
Cheerleader per sempre

Cheerleader per sempre

Data uscita nelle sale: 13 Maggio 2022
Genere: Commedia | Regia: Alex Hardcastle

A causa di un incidente al liceo, la protagonista interpretata da Rebel Wilson finisce in coma e vi rimane per 20 anni. Risvegliatasi in un corpo decisamente più maturo e invecchiato, la ex-cheerleader deciderà di riprendere la propria vita da dove l'aveva lasciata: tornando tra i banchi di scuola del suo vecchio liceo. Ma le cose sono molto cambiate ed essere popolare al liceo nel mondo di oggi è decisamente qualcosa di completamente diverso rispetto ai suoi tempi.

5
Due agenti molto speciali 2

Due agenti molto speciali 2

Data uscita nelle sale: 6 Maggio 2022
Genere: Comico | Regia: Louis Leterrier

La storia è incentrata su Ousmane Diakité (Sy) e François Monge (Lafitte), due poliziotti con stili, background e carriere molto diversi. Quando l'improbabile coppia si riunisce per un'indagine su un crimine che li porta in giro attraverso la Francia, quello che sembrava essere un semplice affare di droga si rivela essere un caso di alto livello pieno di imprevisti e anche di risvolti inaspettatamente comici.

8.5
Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2022
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Sam Raimi

Doctor Strange in the Madness of the Multiverse ha luogo dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home: il personaggio di Benedict Cumberbatch dovrà rendere conto degli sconvolgimenti causati dal suo incantesimo, confrontandosi anche con una Scarlet Witch vicina alla svolta da villain.