Film al cinema

Tutti i film che sono attualmente in programmazione dei cinema italiani.
5
A Modern Family

A Modern Family

Data uscita nelle sale: 12 Luglio 2018
Genere: Commedia | Regia: Andrew Fleming

La pellicola racconta di Erasmus e Paul, una coppia gay parecchio litigiosa la cui vita viene stravolta quando un ragazzino di dieci anni si presenta alla loro porta affermando di essere il nipote del primo. Né Paul, né Erasmus, tuttavia, sono pronti a rinunciare al loro stravagante stile di vita per essere genitori e assumersi le loro responsabilità, ma forse questo bambino ha una cosa o due da insegnare loro su quelli che sono i veri valori della vita e della famiglia.

Muse Drones World Tour

Muse Drones World Tour

Data uscita nelle sale: 12 Luglio 2018
Genere: Musical | Regia: Tom Kirk, Jan Willem Schram

I Muse portano il loro ambizioso Muse: Drones World Tour nei cinema di tutto il mondo. Grazie a questo evento esclusivo, in programma in Italia per due giorni, il 12 e 13 luglio, la band multi-platino di fama mondiale e i loro spettacolari droni a tutto tondo arriveranno sul grande schermo come appuntamento in contemporanea per tutti i fan dei Muse.

4.5
Giochi di Potere

Giochi di Potere

Data uscita nelle sale: 11 Luglio 2018
Genere: Thriller | Regia: Per Fly

Ispirato al libro di Michael Soussan, Backstabbing for Beginners narra la storia di Michael (Hutcherson), un giovane idealista che ottiene il lavoro sempre sognato alle Nazioni Unite, mentre parte una grande corsa da parte di alcuni Paesi per accaparrarsi il petrolio iracheno. Cercherà risposte dalla persona che ritiene più fidata, il suo capo Pasha (Kingsley), diplomatico esperto. Più cose Michael apprende, più sale il sospetto di una cospirazione ai massimi livelli. L'unica via d'uscita sarà quella di rivelare tutto, mettendo a rischio la propria vita, la carriera del suo mentore, e la vita della donna curda della quale è innamorato.

4.5
Chiudi gli occhi

Chiudi gli occhi

Data uscita nelle sale: 11 Luglio 2018
Genere: Thriller | Regia: Marc Forster

Gina è cieca dall'adolescenza, in seguito ad un incidente automobilistico nel quale rimase ferita gravemente agli occhi e i suoi genitori persero la vita. La ora donna dipende così totalmente dalle attenzioni del premuroso marito James, che è per lei l'unico intermediario con il mondo esterno. In Chiudi gli occhi la coppia, che vive a Bangkok, sta cercando di avere un figlio ma nonostante i numerosi tentativi Gina non rimane mai incinta. Ciò nonostante la vita dei coniugi sembra prossima ad un radicale cambiamento quando un trapianto di cornee potrebbe ridonare la vista alla ragazza che, dopo l'intervento, riacquista effettivamente un contatto visivo con la realtà. Questa modifica allo status quo dei coniugi rischia però di incrinare il loro rapporto, con James che diventa sempre più geloso giorno dopo giorno e sembra nascondere degli inquietanti segreti ora prossimi a venire finalmente alla luce.

6
12 Soldiers

12 Soldiers

Data uscita nelle sale: 11 Luglio 2018
Genere: Azione | Regia: Nicolai Fuglsig

L’unità speciale Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson (Chris Hemsworth) parte volontariamente per l’Afghanistan all’indomani degli attentati dell’11 settembre. 12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carri armati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere. Nell’inferno di una terra straniera ed ostile, una battaglia epica e spettacolare, che porterà Mitch e i suoi uomini a cambiare la storia.

A caccia con papà

A caccia con papà

Data uscita nelle sale: 6 Luglio 2018
Genere: Commedia | Regia: Jodi Hill

Buck Ferguson (Josh Brolin), famoso cacciatore di cervi dalla coda bianca, organizza uno degli episodi del suo programma TV di caccia per stabilire un rapporto con il figlio che conosce a malapena, Jaden (Montana Jordan). Con l'aiuto del fidato (e sfigato) cameraman e amico Don (Danny McBride), Buck parte per un weekend che diventa inaspettatamente una leggendaria avventura e rafforza il legame tra padre e figlio.

6.5
La Prima Notte del Giudizio

La Prima Notte del Giudizio

Data uscita nelle sale: 5 Luglio 2018
Genere: Thriller | Regia: Gerard McMurray

Dietro ogni tradizione si cela una rivoluzione. Dopo l'Independence Day, assisti alla nascita dell'annuale "Sfogo", le 12 ore prive di regole. Benvenuti nel movimento che ha inizio come un semplice esperimento: La prima notte del giudizio. Per abbassare il tasso di criminalità sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione.

Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre

Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre

Data uscita nelle sale: 5 Luglio 2018
Genere: Commedia | Regia: Jeff Tomsic

Ispirato a una storia vera, Prendimi! mette insieme un gruppo di ex compagni impegnati a giocare a "Ce l'hai" in giro per tutto il Paese.

6
Luis e gli alieni

Luis e gli alieni

Data uscita nelle sale: 5 Luglio 2018
Genere: Animazione CG | Regia: Christoph Lauenstein, Wolfgang Lauenstein

Luis ha 12 anni, anche se in termini di maturità dimostra un'età maggiore: la difficile situazione familiare lo ha fatto crescere in fretta, una brutta malattia gli ha strappato via la madre quando lui aveva pochi anni, mentre il Padre Armin Sonntag lavora di notte per dormire di giorno, dimenticandosi sovente di lui. Certo la parola "lavorare" per il signor Sonntag ha un'accezione alquanto stramba: il suo unico talento è scrutare il cielo con un grande telescopio, al fine di ricercare forme di vita extraterrestre. L'uomo è convinto di aver avuto in passato un incontro ravvicinato con gli alieni, evento traumatico che lo ha cambiato radicalmente.