Accerchiato

Accerchiato

Nelle sale Italiane dal: 23/04/1993

Regia:
Robert Harmon
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Joe Eszterhas, Leslie Bohem, Randy Feldman
Interpreti:
Jean-Claude Van Damme, Rosanna Arquette, Kieran Culkin, Ted Levine
6

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In Accerchiato il carcerato Sam Gillen riesce ad evadere grazia all'aiuto del suo ex-socio Billy, che rimane però mortalmente ferito nel tentativo di fuga. Sam decide di accamparsi in un bosco nei pressi della tenuta di Clydie Anderson, una giovane vedova con due figli piccoli. La famiglia è vittima di continue intimidazioni da parte degli uomini assoldati dal proprietario terriero Franklin Hale, che non esita ad usare la forza e a scavalcare la legge per costringere gli abitanti locali a cedere le loro fattorie, per demolirle e costruire in quel luogo un redditizio progetto edilizio. Sam, che nel frattempo ha stretto un rapporto di amicizia con Mike (il figlio di Clydie), interviene per salvare la famigliola dall'aggressione di alcuni scagnozzi di Hale, attirandosi le simpatie della donna, che gli offre (ignorando la sua vera identità) di dormire per alcune notti nel fienile adiacente la casa. E quando le minacce di Hale si faranno sempre più pericolose, il fuggitivo dovrà scendere in campo nonostante il rischio di tornare nuovamente dietro le sbarre.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Accerchiato

    2

    6
    recensione 10:00,9 Gennaio 2016

    Accerchiato

    Jean-Claude Van Damme è un evaso in fuga che accorre in aiuto di una famiglia minacciata da un losco proprietario terriero in Accerchiato, sorta di western moderno diretto da Robert Harmon.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini AccerchiatoImmagini AccerchiatoImmagini AccerchiatoImmagini AccerchiatoImmagini AccerchiatoImmagini AccerchiatoImmagini AccerchiatoImmagini Accerchiato