Un'occasione da Dio

Un'occasione da Dio

Nelle sale Italiane dal: 03/09/2015

Box Office: 244.512 Euro

Nelle sale USA dal: 04/09/2015

Distributore:
Eagle Pictures
Regia:
Terry Jones
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Gavin Scott, Terry Jones
Interpreti:
Simon Pegg, Kate Beckinsale, John Cleese, Terry Gilliam, Michael Palin, Robin Williams
6

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto

Un'occasione da Dio è la storia di un insegnante disilluso, Neil Clarke (Pegg), che improvvisamente scopre di avere il potere di esaudire ogni suo desiderio. Il potere sovrannaturale di Neil è opera di un gruppo di alieni (le voci originali sono quelle di Cleese, Gilliam, Jones, Palin e Idle), che lo osservano dallo spazio. Neil non lo sa ancora ma ogni sua mossa sta cambiando le sorti dell’umanità: un solo passo falso e gli alieni distruggeranno per sempre la Terra. Ancora incredulo di fronte a questa travolgente realtà, Neil cerca di conquistare il cuore di Catherine (Beckinsale), una giovane donna che vive al piano di sotto. Per questo chiede a Dennis, il suo fedelissimo cane, (doppiato da Robin Williams, in questo che è l’ultimo film dell’attore) di aiutarlo nell’impresa. Fin quando riappare l’ex di Catherine, deciso a dimostrarle di essere cambiato. Riuscirà Neil a fare la scelta giusta e a usare i suoi poteri? Saprà un giorno conquistare la donna dei suoi sogni? E Dennis? Aiuterà il suo padrone a raggiungere l’agognata meta? Intanto le sorti del pianeta, però, dipendono da Neil.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Un'occasione da Dio: clip, featurette e interviste
    video18:48, 26 Agosto 2015

    Un'occasione da Dio: clip, featurette e interviste

    Vi proponiamo oggi diversi video relativi a Un’occasione da Dio, il film del mitico componente dei Monty Python Terry Jones con protagonisti Simon Pegg e Kate Beckinsale: la pellicola uscirà nelle sale il prossimo 3 settembre, per Eagle Pictures.

    Un’occasione da Dio: una featurette in esclusiva!
    featurette18:30, 25 Agosto 2015

    Un’occasione da Dio: una featurette in esclusiva!

    In collaborazione con Eagle Pictures abbiamo il piacere di presentarvi una featurette in esclusiva da Un’occasione da Dio, il nuovo film del Monty Python Terry Jones, con protagonisti Simon Pegg e Kate Beckinsale, che uscirà nelle sale il prossimo 3 settembre.

    Absolutely Anything: ecco la prima clip con Robin Williams e Simon Pegg
    video17:56, 17 Dicembre 2014

    Absolutely Anything: ecco la prima clip con Robin Williams e Simon Pegg

    Deadline ci propone una clip di Absolutely Anything, pellicola nella quale l'attore Robin Williams nel suo ultimo ruolo presta la voce a Dennis, fedele amico a quattro zampe del personaggio interpretato da Simon Pegg in questa commedia sci-fi, della quale potete trovare la prima clip subito dopo il salto.

    Absolutely Anything: nuove foto di Simon Pegg nel film con i Monty Python e Robin Williams
    notizia22:09, 29 Ottobre 2014

    Absolutely Anything: nuove foto di Simon Pegg nel film con i Monty Python e Robin Williams

    Tramite Empire possiamo fornire in calce alla news alcune nuove immagini dal film che vede la pseudo reunion del celebre gruppo dei Python, che ha come protagonista Simon Pegg come "onnipotente signor nessuno". Il regista del film, Terry Jones spiega che Pegg sta impersonando un uomo di nome Neil, "un insegnante in una scuola secondaria, che ottiene dei poteri magici dagli alieni. Lui può fare accadere qualsiasi cosa, ma non se ne accorge fino a quando il suo collega non gli dice, 'Che cosa faresti se potessi fare qualsiasi cosa?' e Neil risponde che, 'mi piacerebbe fare una navicella aliena per vaporizzare la classe 4C".

    Kate Beckinsale in Absolutely Anything con i Monty Phyton
    notizia08:58, 27 Febbraio 2014

    Kate Beckinsale in Absolutely Anything con i Monty Phyton

    Kate Beckinsale reciterà in Absolutely Anything, commedia fantascientifica con protagonisti i Monty Phyton, l'immortale gruppo comico inglese attivo soprattutto tra gli anni '70 e '80. Non ci sono ancora dettagli riguardanti il ruolo che l'attrice andrà a ricoprire. Per ora sappiamo solo che andrà ad aggiungersi ad un cast formato dai Monty Phyton John Cleese, Terry Gilliam, Michael Palin e Terry Jones, ma anche a Simon Pegg e Robin Williams. 

    Absolutely Anything: il primo poster per il film con i Monty Phyton
    notizia09:42, 18 Febbraio 2014

    Absolutely Anything: il primo poster per il film con i Monty Phyton

    Ecco disponibile il poster promozionale per Absolutely Anything, commedia-fantascientifica che vedrà impegnati nel cast parte dei Monty Phyton, intramontabile gruppo comico inglese, attivo al cinema soprattutto negli anni '70 e '80. Il film sarà diretto proprio da Terry Jones, lo stesso regista che firmava anche pellicole storiche come Brian di Nazareth e Monty Phyton - Il senso della vita. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da DioImmagini Un'occasione da Dio