Il piccolo yeti

Il piccolo yeti

Nelle sale Italiane dal: 03/10/2019

Regia:
Jill Culton, Todd Wilderman
Genere:
Animazione CG
Sceneggiatura:
Jill Culton
5.6

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Quando l'adolescente Yi (Chloe Bennet, Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel) incontra un giovane Yeti sul tetto del suo palazzo a Shanghai, che insieme ai suoi amici birichini Jin (Tenzing Norgay Trainor) e Peng (Albert Tsai) soprannominano "Everest", i tre decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra, ma il gruppo di amici dovrà stare un passo avanti a Burnish (Eddie Izzard), un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, ed alla dottoressa Zara (Sarah Paulson), una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Ultimi Contenuti

    Abominable: lo Yeti si presenta nel nuovo poster del film DreamWorks
    notizia11:21, 15 Febbraio 2019

    Abominable: lo Yeti si presenta nel nuovo poster del film DreamWorks

    Online è stato diffuso il nuovo poster di Abominable, pellicola d'animazione targata DreamWorks in uscita il prossimo autunno. Sul manifesto campeggiano gli occhi giganti dello Yeti, protagonista del film, un personaggio che si ritroverà purtroppo lontano da casa. La regia di Abominable è stata affidata a Jill Culton e Todd Wilderman.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Il piccolo yetiImmagini Il piccolo yetiImmagini Il piccolo yetiImmagini Il piccolo yetiImmagini Il piccolo yetiImmagini Il piccolo yetiImmagini Il piccolo yetiImmagini Il piccolo yeti