A-Team

A-Team

Nelle sale Italiane dal: 18/06/2010

Box Office: 2.279.670 Euro

Nelle sale USA dal: 30/07/2010

Box Office: 73.971.173 USD

Distributore:
Fox Italia
Regia:
Joe Carnahan
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Skip Woods, Joe Carnahan, Brian Bloom
Interpreti:
Liam Neeson, Bradley Cooper, Sharlto Coopley, Jessica Biel
7.2

media su 96 voti

Inserisci il tuo voto

Una squadra di veterani della guerra in Iraq viene accusata dai loro superiori di aver commesso un crimine. In realtà innocenti, i suoi componenti si danno alla clandestinità per poter dimostrare la loro totale estraneità ai fatti attribuitigli.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    A-Team: 5 curiosità che forse non sapevate sulla serie cult anni '80

    3

    notizia 19:00, 22 Settembre 2020

    A-Team: 5 curiosità che forse non sapevate sulla serie cult anni '80

    Esattamente il 30 gennaio 1983 il pubblico statunitense vide per la prima volta la serie televisiva A-Team. In realtà era il primo episodio regolare con il cast poi divenuto celebre, poiché qualche giorno prima era stato trasmesso il pilot dove uno dei protagonisti era interpretato da un altro attore. Conoscevate questa curiosità? Eccovene altre 5:

    A-Team: che fine ha fatto il cast della serie cult anni '80?
    notizia 19:00, 14 Settembre 2020

    A-Team: che fine ha fatto il cast della serie cult anni '80?

    A-Team, serie televisiva che univa azione e commedia, venne creata da Frank Lupo e Stephen J. Cannell e andò in onda per la prima volta nel 1983 mentre in Italia arrivò nel 1984. A distanza di 37 anni, che fine hanno fatto gli iconici membri del cast?

    A-Team 2, parla Liam Neeson: questo film non s'ha da fare

    9

    notizia 17:41, 12 Gennaio 2012

    A-Team 2, parla Liam Neeson: questo film non s'ha da fare

    A-Team 2 non vedrà mai luce. Il primo film (diretto da Joe "The Grey" Carnahan) ispirato alla famosissima serie televisiva degli anni '80 ha guadagnato un totale di 177 milioni di dollari (a fronte di una spesa di realizzazione di 100 milioni) e non è stato, dunque, il successone che si sperava. Dopo varie affermazioni rilasciate dalla stessa Fox riportiamo oggi una delle frasi rilasciate da uno dei protagonisti del film.

    A-Team: non aspettatevi di vedere il sequel

    7

    notizia 12.15, 11 Marzo 2011

    A-Team: non aspettatevi di vedere il sequel

    A-Team è stato uno dei film più sopra le righe, fracassoni e divertenti della scorsa stagione. Ciò nonostante, la pellicola di Joe Carnahan ispirata alla celeberrima serie tv andata in in onda negli anni ottanta, si è rivelato un sostanziale flop per la sua casa di produzione, 20Th Century Fox. Costato 110 milioni di dollari ne ha incassati, worldwide, solo 177. Nonostante per diverso tempo si sia vociferato di un sequel, ora è Bradley Cooper, Sberla nel film ha mettere una pietra sopra la questione.

    The A-Team: niente sequel, la conferma c'è stata

    2

    notizia 03.39, 17 Dicembre 2010

    The A-Team: niente sequel, la conferma c'è stata

    Durante un'intervista per la promozione di "The A-Team" DVD/Blu-ray, Sharlto Copley (District 9) ha dato conferma che non ha minimamente intenzione di dirigere il sequel dello sfortuanto film e non è nemmeno stato contattato per questo dalla casa di produzione. 20th Century Fox ha rischiato molto trasformando un telefim in una pellicola ricca di effetti, snaturando persoanggi a noi cari, la pellicola è costata centodieci milioni di dollari e ne ha incassatti (fino ad ora solo) settantasette in tutto il globo. Molto poco per casa Fox che ovviamente non è interessata a doppiare il flop.

    A-Team: dal 27 ottobre disponibile in home video!

    1

    notizia 16.31, 18 Ottobre 2010

    A-Team: dal 27 ottobre disponibile in home video!

    Dopo aver inaugurato con grande successo il formato Blu-ray HD + DVD, 20th Century Fox Home Entertainment torna a stupire e accontentare i consumatori con l’introduzione della Copia Digitale che debutta per la prima volta il 27 ottobre all’interno dell’innovativa versione estesa Plays Everywhere Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale di A- Team. Questo speciale formato include il film in un’edizione inedita con oltre 15minuti di pellicola, fruibili solo grazie al disco Blu-ray HD e consente di triplicare il divertimento tra le mura domestiche e non solo! All’interno della confezione della Versione Estesa Plays EverywhereTM Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale, oltre al disco Blu-ray e al disco DVD, è incluso un terzo disco con la Copia Digitale che permette di trasferire il film sul proprio computer e su altri dispositivi portatili in pochissimi minuti e seguendo semplici passi: - Inserire il disco Copia Digitale nel lettore DVD del computer - Cliccare su “TRASFERISCI LA COPIA DIGITALE” - Seguire le facili istruzioni che appariranno sullo schermo per trasferire il film. I requisiti minimi di sistema: PC con sistema operativo Windows XP SP2 o Vista con DVD-ROM e Windows Media Player 10 o successivo; è necessaria la connessione a Internet. Dispositivi portatili compatibili: qualunque dispositivo compatibile con PlayForSure (per verificare la compatibilità basta visitare il sito www.playsforsure.com) e abilitato alla riproduzione di file protetti WMV fino a 800 kbps. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.20thfox.it/copiadigitale. A-Team è comunque disponibile anche nel formato DVD disco singolo con la versione vista al cinema (dal 27 ottobre). A seguire, tutti i dettagli delle edizioni home video del film!

    notizia 12.25, 27 Agosto 2010

    A-Team: da ottobre in Dvd e Blu Ray.

    Uscirà ad ottobre, in Dvd e Blu Ray, il porting cinematografico dell'A-Team. la notizia ci arriva da questa pubblicità apparsa sulle pagine di Trade.

    notizia 16.31, 11 Giugno 2010

    A-Team, Laurence Tureaud (Mr. T) critica il film: troppo violento

    Uscito negli USA da qualche giorno e da noi in arrivo il prossimo 18 giugno, il discusso remake cinematografico di A-Team è già stato stroncato da qualcuno. A dare affermazioni pesanti contro la nuova versione è niente di meno che l' interprete storico della serie originale anni' 80, Mr. T (Laurence Tureaud) che per anni ha vestito i panni di Bosco "P.E." Baracus.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-TeamImmagini A-Team