A-Team

A-Team

Nelle sale Italiane dal: 18/06/2010

Box Office: 2.279.670 Euro

Nelle sale USA dal: 30/07/2010

Box Office: 73.971.173 USD

Distributore:
Fox Italia
Regia:
Joe Carnahan
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Skip Woods, Joe Carnahan, Brian Bloom
Interpreti:
Liam Neeson, Bradley Cooper, Sharlto Coopley, Jessica Biel
7.2

media su 96 voti

Inserisci il tuo voto

Una squadra di veterani della guerra in Iraq viene accusata dai loro superiori di aver commesso un crimine. In realtà innocenti, i suoi componenti si danno alla clandestinità per poter dimostrare la loro totale estraneità ai fatti attribuitigli.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    A-Team 2, parla Liam Neeson: questo film non s'ha da fare

    9

    notizia17:41, 12 Gennaio 2012

    A-Team 2, parla Liam Neeson: questo film non s'ha da fare

    A-Team 2 non vedrà mai luce. Il primo film (diretto da Joe "The Grey" Carnahan) ispirato alla famosissima serie televisiva degli anni '80 ha guadagnato un totale di 177 milioni di dollari (a fronte di una spesa di realizzazione di 100 milioni) e non è stato, dunque, il successone che si sperava. Dopo varie affermazioni rilasciate dalla stessa Fox riportiamo oggi una delle frasi rilasciate da uno dei protagonisti del film.

    A-Team: non aspettatevi di vedere il sequel

    7

    notizia12.15, 11 Marzo 2011

    A-Team: non aspettatevi di vedere il sequel

    A-Team è stato uno dei film più sopra le righe, fracassoni e divertenti della scorsa stagione. Ciò nonostante, la pellicola di Joe Carnahan ispirata alla celeberrima serie tv andata in in onda negli anni ottanta, si è rivelato un sostanziale flop per la sua casa di produzione, 20Th Century Fox. Costato 110 milioni di dollari ne ha incassati, worldwide, solo 177. Nonostante per diverso tempo si sia vociferato di un sequel, ora è Bradley Cooper, Sberla nel film ha mettere una pietra sopra la questione.

    The A-Team: niente sequel, la conferma c'è stata

    2

    notizia DC03.39, 17 Dicembre 2010

    The A-Team: niente sequel, la conferma c'è stata

    Durante un'intervista per la promozione di "The A-Team" DVD/Blu-ray, Sharlto Copley (District 9) ha dato conferma che non ha minimamente intenzione di dirigere il sequel dello sfortuanto film e non è nemmeno stato contattato per questo dalla casa di produzione. 20th Century Fox ha rischiato molto trasformando un telefim in una pellicola ricca di effetti, snaturando persoanggi a noi cari, la pellicola è costata centodieci milioni di dollari e ne ha incassatti (fino ad ora solo) settantasette in tutto il globo. Molto poco per casa Fox che ovviamente non è interessata a doppiare il flop.

Articoli

    A-Team

    1

    9
    recensione 10:51,15 Novembre 2010

    A-Team

    Alla fine, prodotto da Tony e Ridley Scott, anche il popolare telefilm d'azione A-Team ha avuto la sua trasposizione su grande schermo. Trasposizione che abbonda in sequenze sp...

    A-Team

    40

    7
    recensione 11:59,17 Giugno 2010

    A-Team

    Chiunque abbia prestato una certa attenzione a tutto il panorama cinematografico d'inizio terzo millennio, non può fare a meno di notare - soprattutto nell'ambito del sistema produ...

Video

INDICE VIDEO

    The A-Team. Clip Estesa.
    video05.38, 11 Giugno 2010

    The A-Team. Clip Estesa.

    Nuova clip estesa tutta dedicata al quartetto che fra pochi giorni raggiungerà (direttamente dalla TV anni 80) i cinema di tutto il mondo.Dopo un pressante virale pubblicitario (perfino al David Letterman Show) ecco che l'attesa sta per finire.Ecco qui il video, buona visione!(Fonte: Moviefone.com)« Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso A-Team. » Questa l'introduzione della famosa serie tv anni '80 "A-Team". Come sapete, "The A-Team" arriverà al cinema questa estate diretto da Joe Carnahan ed intepretato da star del calibro di Bradley Cooper (Templeton "Sberla" Peck), Quinton 'Rampage' Jackson (B.A. Baracus), Sharlto Copley (Murdock) e Liam Neeson (Hannibal Smith).

    The A- team dietro le quinte
    video16.00, 23 Ottobre 2009

    The A- team dietro le quinte

    Direttamente da ET ecco qui un interessante video backstage del film tratto dalla famosa serie televisiva "The A-team", i retroscena anche se non espliciti, regalano belle immagini.Uscirà un film d'azione caciarone o qualcosa di più?Buona Visione!

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team Immagini A-Team