3 Days to Kill

3 Days to Kill

Nelle sale Italiane dal: 05/06/2014

Box Office: 652.633 Euro

Nelle sale USA dal: 14/02/2014

Box Office: 25.556.000 USD

Distributore:
Eagle Pictures
Regia:
McG
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Luc Besson, Adi Hasak
Interpreti:
Kevin Costner, Hailee Steinfeld, Amber Heard, Connie Nielsen
6

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

In 3 Days to Kill, action-thriller mozzafiato, Kevin Costner interpreta una spia internazionale che decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un’ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Costner dovrà quindi destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e i comuni problemi di ogni genitore che si trova a gestire figli adolescenti.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    3 Days To Kill: nuove clip ed interviste
    notizia15:24, 27 Maggio 2014

    3 Days To Kill: nuove clip ed interviste

    Il 5 Giugno al cinema arriverà Three Days to Kill, il film con Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen. Nel film Kevin Costner è Ethan Renner, una spia internazionale che decide di abbandonare una vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare i rapporti con moglie e figlia, tenute sempre a debita distanza per allontanarle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un'ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Quest'oggi il distributore ha rilasciato alcune nuove clip ed interviste, visualizzabili come sempre dopo il salto.

    3 Days To Kill: nuove foto del film con Kevin Costner
    notizia15:46, 13 Maggio 2014

    3 Days To Kill: nuove foto del film con Kevin Costner

    Sono disponibili delle nuove foto di scena tratte da 3 Days to Kill, il nuovo film che vede protagonista il Premio Oscar Kevin Costner, dal 5 giugno nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures. Costner è Ethan Renner, un agente della Cia che si è sempre dedicato più ai delinquenti che alla moglie e alla figlia, che ha sempre tenuto a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Ethan è deciso a porre fine alla sua carriera da agente segreto per cercare di riallacciare i rapporti con la sua famiglia, ma Vivi (Amber Heard), una misteriosa femme fatale, gli fa un’offerta che non può rifiutare. Renner dovrà così cercare di portare a termine due missioni delicatissime: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e prendersi cura della figlia ormai adolescente, alle prese coi primi amori e con il ballo della scuola.

    3 Days to Kill: ecco un nuovo poster
    notizia11:26, 5 Maggio 2014

    3 Days to Kill: ecco un nuovo poster

    Arriva online un nuovo poster da 3 Days to Kill, nuovo film diretto da McG scritto da Luc Besson, che trovate dopo il salto. In questo action-thriller mozzafiato, Kevin Costner interpreta una spia internazionale che decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un’ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Costner dovrà quindi destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e i comuni problemi di ogni genitore che si trova a gestire figli adolescenti. Il distributore ha pubblicato oggi il poster italiano ufficiale del film, disponibile come sempre dopo il salto. 

    3 Days to Kill: trailer italiano e sinossi ufficiale del nuovo film con Kevin Costner
    video11:36, 17 Aprile 2014

    3 Days to Kill: trailer italiano e sinossi ufficiale del nuovo film con Kevin Costner

    Arriva nelle sale italiane il 5 giugno, distribuito da Eagle Pictures, 3 Days to Kill, il nuovo film d’azione che vede protagonista il Premio Oscar Kevin Costner. Diretta da McG (Charlie’s Angels), la pellicola annovera accanto a Costner un ricco cast che comprende tra gli altri la candidata al Premio Oscar Hailee Steinfeld (Ender’s Game, Il Grinta), Amber Heard (The Rum Diary - Cronache di una passione) e Connie Nielsen (Il Gladiatore, Nymphomaniac). Co-sceneggiatore del film, girato a Parigi, è Luc Besson.

    Three Days To Kill: pubblicato il poster italiano
    notizia11:56, 9 Aprile 2014

    Three Days To Kill: pubblicato il poster italiano

    Arriva nelle sale italiane il 5 giugno distribuito da Eagle Pictures, 3 Days to Kill, il nuovo film d’azione che vede protagonista il Premio Oscar Kevin Costner. Diretta da McG (Charlie’s Angels), la pellicola annovera accanto a Costner un ricco cast che comprende tra gli altri la candidata al Premio Oscar Hailee Steinfeld (Ender’s Game, Il Grinta), Amber Heard (The Rum Diary - Cronache di una passione) e Connie Nielsen (Il Gladiatore, Nymphomaniac). Co-sceneggiatore del film, girato a Parigi, è Luc Besson. In questo action-thriller mozzafiato, Kevin Costner interpreta una spia internazionale che decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un’ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Costner dovrà quindi destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e i comuni problemi di ogni genitore che si trova a gestire figli adolescenti. Il distributore ha pubblicato oggi il poster italiano ufficiale del film, disponibile come sempre dopo il salto. 

    Three Days to Kill: nuove immagini per il film con Kevin Costner
    notizia09:06, 7 Febbraio 2014

    Three Days to Kill: nuove immagini per il film con Kevin Costner

    Relativity ha diffuso tante nuove immagini dal film Three Days to Kill, thriller con protagonista Kevin Costner, in arrivo nelle sale americane il prossimo 17 febbraio. Diretto da McG (Charlie's Angels; Terminator Salvation; Una spia non basta), il film avrà nel cast anche Amber Heard, Hailee Steinfeld e Connie Nielsen.

    Three Days to Kill: poster e trailer ufficiale del nuovo film con Kevin Costner
    video20:36, 17 Dicembre 2013

    Three Days to Kill: poster e trailer ufficiale del nuovo film con Kevin Costner

    Finalmente arrivano on line il trailer e locandina di Three Days to Kill, pellicola interpretata da Kevin Costner. Il famoso attore veste i panni di una spia internazionale, che sta cercando di mettere da parte la sua professione violenta, al fine di ristabilire un legame con la sua ex moglie (Connie Nielsen) e la figlia (Hailee Steinfeld), ma il suo collega e gestore (Amber Heard) lo vuole al lavoro per l'agenzia a tempo pieno. Dopo il salto il primo materiale di Three Days to Kill è a vostra disposizione.

    Three Days to Kill ha una data di uscita
    notizia00:08, 29 Maggio 2013

    Three Days to Kill ha una data di uscita

    E' ufficiale: il nuovo film di McG, Three Days to Kill, arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 14 febbraio 2014. Scritto da Luc Besson e Adi Hasak, il film vede come protagonisti Kevin Costner, Hailee Steinfeld, Amber Heard e Connie Nielsen. 

    Le prime foto dal set del film di McG
    notizia00:55, 10 Gennaio 2013

    Le prime foto dal set del film di McG

    Sono online le prime foto dal set del nuovo film di McG (ancora senza un titolo ufficiale) che mostrano Kevin Costner, Hailee Steinfeld e Connie Nielsen. Le trovate dopo il salto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to KillImmagini 3 Days to Kill