21 grammi

21 grammi

Nelle sale Italiane dal: 16/01/2004

Distributore:
BiM Distribuzione
Regia:
Alejandro González Iñárritu
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Guillermo Arriaga
Interpreti:
Sean Penn, Benicio Del Toro, Naomi Watts, Clea Duvall, Danny Huston, Charlotte Gainsbourg, Eddie Marsan, Melissa Leo, Denis O'Hare
8

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

In 21 grammi Paul Rivers è un matematico che soffre di una grave patologia cardiaca. L'uomo, che vive con la compagna Mary (desiderosa di avere un figlio da lui), è prossimo alla morte a meno che non venga trovato un donatore di cuore compatibile.
Christina è un'ex cocainomane che ora si è costruita una vita felice insieme al marito e alle due figlie piccole.
Jack Jordan è un ex detenuto che ha trovato nella Fede l'ancora di salvezza e, nonostante il passato gli complichi le cose nella ricerca di un nuovo lavoro, si gode la sua oasi di felicità insieme all'amata famiglia.
Una sera un incidente è destinato a cambiare per sempre le loro vite, intrecciandole beffardamente in un amaro gioco del destino.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    21 grammi

    3

    8
    recensione 10:00,16 Ottobre 2015

    21 grammi

    Sean Penn, Naomi Watts e Benicio del Toro sono gli straordinari protagonisti di 21 grammi, secondo capitolo della Trilogia sulla morte del regista messicano Alejandro González Iñárritu.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini 21 grammiImmagini 21 grammiImmagini 21 grammiImmagini 21 grammiImmagini 21 grammiImmagini 21 grammiImmagini 21 grammiImmagini 21 grammiImmagini 21 grammi